Capitolo 784

"Gear 4th"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,429

    Status
    Italia-50 Italian version by DFS --> SCARICALO SUL SITO!!! :mr2:

    Italia-50 Italian version by DFS --> LEGGILO SUL READER ONLINE!!! iva

    Edited by gilgaladviola91 - 20/6/2015, 00:00
     
    Top
    .
  2. lottoteo
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazziiiii :rules:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,884
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sisi:

    Anche se non me l'aspettavo propio così, ma finalmente il Gear 4 :sese:

    Come aspetto questa evoluzione del Gear non è male, lo stile Kabuki che ha pensato Oda mescolato all'Haki dell'Armatura può starci, a parte che rende Rufy una grossa palla, diciamo che in questa trsformazione leggermente "strano" è... :sisi:

    Potenti gli attacchi, e aumento di velocità grazie anche al Geppou, mi pare che Doflamingo stia praticamente incassando tutti i colpi di Rufy, gia alle strette...? :oo:

    Vedremo se a Rufy basterà rimanere in questa modalità per battere Doflamingo...

    Mi incuriosisce l'idea di Zoro per fermare la Gabbia, tra l'altro portandosi dietro Kinemon e Kanjuro, magari vedremo un nuovo attacco, una variante o abilità... :sisi:

    Era quasi ovvio che alla fine a Law veniva attaccato il braccio :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Einl
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Rio.D.Kaneki.

    CUEo2OQ



    :comeno:

    CITAZIONE
    Io personalmente nessuna, ho solo detto che quella del pompaggio dei muscoli mi pare la più sensata.
    Dicevo che se qualcuno ci avrà azzeccato si potrà dire che il Gear 4th era prevedibile, ma fino ad allora no.

    :sese:

    CITAZIONE
    E d'altra parte non si può fare metà di un manga shonen senza dare al protagonista nuove mosse di tanto in tanto

    Anche io voglio vedere nuove mosse, mosse non power up così telefonati. Rufy poteva ancora giocarsela sviluppando al meglio nei due i gear con l'ambizione, senza inventare al momento questo gear.
    Comunque il capitolo mi è piaciuto. Vediamo come Doflamingo reagirà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Capitolo parecchio interessante.
    Molti di noi alla fine c'hanno azzeccato: Rufy ha gonfiato i muscoli. :eheh:
    L'unica cosa che non ho capito di questo nuovo Gear sono quei "tatuaggi" tribali di haki. :asd:
    Comunque...
    Ho avuto solo io l'impressione che Doffy stia subendo senza reagire seriamente, non perché Rufy non gliene da la possibilità ma per testare la nuova abilità del nemico e di conseguenza contrattaccare a dovere? :dubbio: A questo proposito il G4 non sarà la mossa definitiva dello scontro, o meglio, ancora Doffy deve giocare le sue ultime carte per poi perire con una tecnica random in G4. :eheh:
    Però a Doffy vanno fatti i complimenti: con tutti quei colpi in faccia che ha preso riesce ancora a portre gli occhiali addosso senza stanghette. :asd:
    (Oda, le stanghette! :oo:)

    Edited by Mugiwara Boy - 23/4/2015, 23:51
     
    Top
    .
  6. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello bello.. Io sono innamorato di rufy pallone tribale.. Comuque io continuo a dire/credere che il gear fourth non c'entri una pippa col soffiarsi aria nei muscoli..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (padre ciop @ 23/4/2015, 23:16) 
    Comuque io continuo a dire/credere che il gear fourth non c'entri una pippa col soffiarsi aria nei muscoli..

    Quando gonfia il braccio, Rufy dice chiaramente "Pallone di muscoli", così come quando per il Gear 3rd diceva "Pallone d'ossa" (infatti gonfiava le ossa). :eheh:
     
    Top
    .
  8. padre ciop
     
    .

    User deleted


    Ah kinkaku significa muscoli? Pensavo fosse per salutare i fratelli gemelli di naruto.. Li i gattini siamesi 😂😂
    No piu che altro nel capitolo che ho letto io dopo la versione inglese dava pound man.. Pound man in teoria se il mio inglese funziona (e dovrebbe dopo 15 anni) mi puo voler dire o uomo libbra quindi uomo pesante o uomo che martella (tra le altre ho preso quelle piu adatte) mai letta la cosa dei muscoli :brook:
     
    Top
    .
  9. ITA-babo95
     
    .

    User deleted


    Bah.
    Nn so, sta trasformazione mi sembra un po farlocca...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10. edivad31
     
    .

    User deleted


    leggi il capitolo made DFS. avrai alcuni chiarimenti

    comunque prima parte del capitolo con alcune spiegazioni sulla gabbia, anche abbastanza prevedibili (tipo che dofla è il centro).
    Figo il gear fourth come tecnica, ma esteticamente non mi piace perchè il busto é sproporzionato rispetto alle gambe. Me lo fa sembrare goffo.
    Comunque bel range di tecniche in gear4, logicamente ispirate agli animali dell'isola. Abbiamo visto il pistol, il cannon (e il piton). Il getling sarà il colpo finale presumo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,720

    Status
    Bel capitolo, grazie DFS
    Anch'io credo che Dofla stia studiando questa nuova tecnica per cercare un punto debole;
    Come molti anch'io all'inizio avevo ipotizzato un 4th incentrato sul livello muscolare :sisi:
    Secondo me la "mossa finale" di questo Gear non sarà il Gatling ma credi che sarà un qualcosa di simile allo Spring Hopper di Bellamy, per dargli il giusto tributo con frase finale in stile "e questo infine era per Bellamy!" :rufy:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,184
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    -Graficamente il G4 me lo aspettavo molto più simile al Nightmare, cioè basato principalmente sui muscoli, perchè non pensavo minimamente all'incremento dell'elasticità.
    è una sorta di palla muscolosa che rimbalza ancora più veloce e mena ancora più forte. :asd:
    Quindi si, mi piace, anche se spero di vedere anche il Nightmare Hakizzato, prima o poi, quindi che punti principalmente solo alla potenza. Magari con il G5. :comeno:

    Per quanto riguarda la potenza, non c'è tanto da dire, se non che è estremamente potente.
    Con il primo colpo, fa volare via Doflamingo, che fino ad ora non si muoveva di un centimetro quando incassava gli altri colpi.
    Ergo ha una potenza devastante. :sese:

    Invece per quanto riguarda la velocità, si muove in G2, ma dovrebbe essere ancora più veloce grazie alla maggiore elasticità. Cioè usa persino il Jeppou.
    E quando attacca, Mingo non riesce quasi a stargli dietro. Pazzesco. :sese:

    Però dovrò abituarmi a vederlo così, perchè mi trasmette un po' di goffaggine, mentre in G2 e in G3 questo non accadeva. :sisi:

    - Bisogna però fare i complimenti a Mingo perchè continua a incassare molto bene.
    Le prende, eh, su questo non si discute, però non sembra soffrire poi tanto.

    - Zoro, Kinemon e Kanjuro vs la gabbia :*_*: secondo me solo Zoro farà qualcosa. :sisi:

    - Law ha nuovamente il braccio. Non me lo aspettavo. :comeno: :comeno: :comeno: :comeno:
    Insomma, chi poteva prevedere che uno con il potere di cucire qualsiasi cosa e una con il potere di guarire, potessero dargli una mano? Era impossibile da prevedere. :comeno: :comeno: :comeno: :comeno:
     
    Top
    .
  13. apodis
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi prima di tutto voglio congratularmi con quelli che hanno indovinato sulla trasformazione cavolo soffia dentro i muscoli al fine di aumentare la densita muscolare da notare che esteticamente assogmiglia alla modalità nightmare e ad un animale ovvero il gorilla infatti è anche brutto come un gorilla :xd: . personalmente a me non piace questa modalità esteticamente ma le tecniche mi piacciono a sbrego
    KONG PUNCH
    e speravo di azzeccarci con la mia ipotesi :bugy: quella sulla compressione multipla .

    per mughiwara boy rispondo che secondo me la questione del haki in stile tatuaggio è estetica ricorda la peluria del gorilla nero su tutto il corpo tranne allo stomaco :xd: però non sia mai che oda tiri fuori una delle sue :brook:

    la cosa degli occhiali di DF poi :hancock: ho capito che anche quelli a seconda di come gli gira sono fatti di fili e la sua fine sarà secondo me con quegli occhiali che si rompono a forza di botte :ohyes:

    ma lo sapevate che se scambiate le cifre del numero 784 ovvero il capitolo 478 o 487 ,non ricordo bene, fa riferimento alla comparsa di nightmare?concidenze ? alieni? entita paranormali ? era tutto visto in un piano più grande che nemmeno DIO sa ? BOOOOOOO

    mi fa piacere che non sono l'unico a cui non piaccia esteticamente rufy ,ediva31 entro nel club, ma del resto oda fa dire a rufy la deguente frase
    "siccome in questi due anni ho dovuto combattere mostri dovevo a mia volta diventarlo per sconfiggerli"
    e non so se sta cercando di essere figo o di pararsi il CULO ? voi che dite ? :xd:

    UFFA è che mi aveva tanto coinvolto il capitolo 783 che avevo perso ore a pensare ad una evoluzione del gear, spero che questo non sia l'ultimo e che metta in campo qualcos'altro molto più avanti GEAR 5 :snif: diventa l'omino michellin :brook:

    e speiamo anche di capire se vi siano dei controeffetti sul'uso di tale tecnica :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,184
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mi sono scordato di dire che i tatuaggi anche a me non piacciono tanto. :oo:
    Sono ovviamente solo ed esclusivamente piazzati lì per "estetica", cioè è impossibile che l'haki si estenda in quel modo. Imho Oda poteva risparmiarseli.

    Apprezzo l'ispirazione al teatro, mah... :oo:

    Invece, i contorni degli occhi , anche se il discorso è uguale a quello dei tatuaggi, cioè che sono no-sense, mi piacciono perchè ricordano il Nightmare Rufy. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Einl @ 23/4/2015, 23:10) 
    Ringrazio Rio.D.Kaneki.

    CUEo2OQ



    :comeno:

    Raga quella è la classica posa da gear second

    Luffy_Gear_Second_by_smiling_fox

    Edited by Jons D. Dany - 24/4/2015, 08:26
     
    Top
    .
277 replies since 23/4/2015, 21:52   9654 views
  Share  
.
Top