Capitolo 791

"Macerie"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto abbastanza e che mi aspettavo :sese: dopo ben 90 capitoli finalmente Doflamingo è caduto, dunque i Dressrosiani possono festeggiare la caduta del re tiranno ed acclamare il loro eroe come si deve :sisi:

    Mi è piaciuto molto il commento di Gats sul finale dello scontro, lo trovo un personaggio davvero simpatico :rufy:

    Divertentissima la faccia di Bartolomeo, ma anche quella di Rufy quando termina l'effetto del Gear 4th non è da meno :asd: orribile invece il sorriso di Kyros :oo: sarà che non ci sono abituato a vederlo sorridere in questo modo :asd:

    Quanto alla questione gabbia, sono contento che non sia stato Rufy a finirla, ma che sia semplicemente scomparsa. Certo, avrei sperato in qualcosa in più da parte di Zoro, ma vabbè...

    Fondamentalmente il capitolo non ha nulla di eclatante da raccontare, se non il fatto che per l'appunto la Birdcage sia scomparsa e che quindi l'isola di DR abbia smesso di essere isolata (scusate il gioco di parole xD) dal resto del mondo. Il fatto che la Gabbia sia scomparsa implica dunque che le comunicazioni con l'esterno si sono ristabilite, ne consegue dunque che in men che non si dica (presumibilmente già nel 792 vedremo diverse reazioni, almeno spero) il mondo intero verrà a conoscenza della sconfitta del Fenicottero, e quindi mi aspetto che Akainu esiga un rapporto ben dettagliato da parte di Fujitora, il quale dovrà per forza prendere una posizione e mostrarci qualcosa in più.
    Come detto nel topic dello spoiler, spero (anche se non sarei pronto a scommetterci) di rivedere già nel prossimo capitolo i restanti mugi (quantomeno in una pagina) nel commentare la dipartita di Mingo.

    Edited by zeus91 - 25/6/2015, 19:19
    SITO
     
    Top
    .
116 replies since 25/6/2015, 17:55   5160 views
  Share  
.
Top