Capitolo 792

"Dogeza"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capitolo molto positivo :sese:

    Come volevasi dimostrare, sulla questione lumacofono ho completamente sbagliato :asd: grandissimo il nostro Sabo che picchia Burgess per bene e come merita dopo aver continuato ad infierire sulla morte di Ace. Eh si, il numero 2 dell'armata rivoluzionaria è davvero una bestia quanto a potenza!
    Eccellente a mio parere la parte finale, nella quale Fuji da grandissimo signore qual è, s'inginocchia e chiede perdono, anche se vorrei ancora vedere dell'altro riguardo l'Ammiraglio. Adesso la domanda da porsi è lecita : come prenderà Sakazuki questo fatto dell'inchino? E cosa farà Fuji adesso con i mugi?

    Comunque non mi dispiacerebbe se i Mugi, Law & Co. riuscissero a fuggire insieme ad i rivoluzionari, magari una volta sulla nave, potremo finalmente vedere un dialogo tra Rufy e Sabo, nel quale il rivoluzionario spiegherà al fratellino i motivi per cui non ha partecipato alla guerra di Marineford.

    Mi dispiace dover aspettare un'altra settimana per vedere cosa succederà, sono davvero ansioso di scoprire ulteriori dettagli! Senza contare che potrebbe essere davvero la volta buona che vedremo i restanti mugi (ma anche se dovesse succedere nel 794 non mi scandalizzerei) la prossima settimana!
    SITO
     
    Top
    .
244 replies since 2/7/2015, 20:55   8119 views
  Share  
.
Top