Rufy VS Sabo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sabo con media o elevata difficoltà.
    63.64%
    63
  • Rufy con media o elevata difficoltà.
    28.28%
    28
  • Pareggio.
    4.04%
    4
  • Sabo facilmente o con bassa difficoltà.
    4.04%
    4
  • Rufy facilmente o con bassa difficoltà.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 99)

Rufy VS Sabo

Considerando quanto mostrato fino a Dressrosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Ultimamente fioccano gli scontri con il Capo di Stato Maggiore dei Rivoluzionari. :comeno:
    Come se la caverebbe contro il suo fratellino?

    Si considera per entrambi quanto mostrato fino a Dressrosa.

    Edited by gilgaladviola91 - 25/2/2018, 19:00
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Lighon
     
    .

    User deleted


    Vince Sabo,il tempo del Gear4 non sarebbe sufficiente per sconfiggerlo.
     
    Top
    .
  3. BazookaMan
     
    .

    User deleted


    quoto. Sabo con le giuste difficoltà.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    L'impressione che ho avuto è che Sabo sia sui livelli di Doflamingo (poco sopra, poco sotto) quindi per me batterebbe Rufy dopo uno scontro mediamente difficile (più o meno come avrebbe fatto Dofla se si fossero affrontati in uno scontro pulito)
     
    Top
    .
  5. Lighon
     
    .

    User deleted


    Più ci penso e più mi chiedo come faranno a buttare giù Kaido con il loro attuale livello di forza :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 8/7/2015, 23:22) 
    L'impressione che ho avuto è che Sabo sia sui livelli di Doflamingo (poco sopra, poco sotto) quindi per me batterebbe Rufy dopo uno scontro mediamente difficile (più o meno come avrebbe fatto Dofla se si fossero affrontati in uno scontro pulito)

    Quoto tutto :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Imho Sabo verrebbe battuto solo se non avesse il Rogia e con Rufy in G4. Naturalmente con le dovute difficoltà.
    Quindi voto Sabo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Io Sabo lo vedo sul livello di Dofla su per giù, se non qualcosina in più, ma proprio pochissimo, se ad esempio Mingo vale 70, Sabo 71 per me. Dunque, in uno scontro con il fratellino dovrebbe poterla spuntare comunque il Rivoluzionario. Con molte difficoltà comunque, il gommoso è un avversario di tutto rispetto ovviamente e collocalbile comunque in quella fascia di forza. In Gear 4th credo che Sabo subisca diversi danni, ma questo non credo che basterebbe a finirlo (anche se in effetti non conosciamo l'effettiva resistenza del biondo), dunque avrebbe tutto il tempo per sconfiggere il suo fratellino. Si, voto Sabo con molte difficoltà.
    SITO
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Chi ha votato "Sabo facilmente"? :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Lo puoi leggere :asd:

    Magari ha sbagliato xD
    SITO
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Lo posso leggere? :oo:

    Come :asd:

    EDIT:letto :asd:
     
    Top
    .
  12. WhiteBlack One Piece_999
     
    .

    User deleted


    Sabo con molta difficoltà.

    CITAZIONE (Lighon @ 8/7/2015, 23:24) 
    Più ci penso e più mi chiedo come faranno a buttare giù Kaido con il loro attuale livello di forza :asd:

    Nello stesso modo in cui Rufy ha battuto un avversario che non avrebbe mai dovuto e/o potuto sconfiggere in quel punto della storia -----> Crocodile

    Nello stesso modo in cui sempre Rufy ha pareggiato con lievi forzature contro un avversario superiore su tutta la linea e privo di qualsivoglia handicap -----> Lucci

    Nello stesso modo in cui ancora Rufy è sopravvissuto a condizioni da New World nonostante al confronto non fosse niente di più che un buon guerriero -----> Marineford

    In una parola: Trama (inteso come esigenze di trama)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Lighon @ 8/7/2015, 23:24) 
    Più ci penso e più mi chiedo come faranno a buttare giù Kaido con il loro attuale livello di forza :asd:

    Mai dire mai. C'era gente convinta che Rufy avesse mostrato gran parte della sua forza... e poi è sbucato fuori il Gear 4 (io manco me l'aspettavo poi). E sicuramente ci sarà un G5.
    Senza contare poi che si inventano power up in tempi assurdi....
    Rufy inventa i gear dopo lo scontro con Aokiji e già li usa a Enies Lobby (e quanto tempo può essere passato dalle due saghe? Una settimana? ). E poi riesce a usare il Soru dopo averlo visto poco prima a W7.
    Neanche Naruto con un migliaio di cloni ci avrebbe messo così poco :asd:
    E comunque si, le esigenze di trama giocheranno un certo ruolo qui... e spero che non siano fastidiose più di tanto

    Comunque voto Sabo con difficoltà. Il suo rogia è ostico (anche se Rufy se l'è cavata con uno dello stesso livello più o meno), in più ha anche l'haki a un livello non molto distante dal fratello
     
    Top
    .
  14. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma io direi che l'Haki di Sabo è NETTAMENTE superiore a quello di Rufy :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    E da cosa lo deduci? :oo:
    Non so se sia per la fusione col Frutto o per una maggiore concentrazione, ma in Gear 4th Rufy ha dimostrato un Haki che superava quello di Dofla.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
457 replies since 8/7/2015, 21:58   9510 views
  Share  
.
Top