Fujitora è all'altezza degli altri ammiragli?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si Fujitora è all'altezza, tutti gli ammiragli hanno pari forza.
    69.64%
    39
  • No, Fujitora è più debole dei 3 ammiragli.
    25.00%
    14
  • Altro
    5.36%
    3
Guests cannot vote (Voters: 56)

Fujitora è all'altezza degli altri ammiragli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    Bene, Secondo voi fujitora è all'altezza degli altri 3? Akainu, Kizaru e Aokiji?
    Io ritengo di sì, ha dimostrato un haki dell'osservazione sviluppato e anche l'armatura è allo stesso livello. Inoltre il frutto della gravità anche se paraminsha, è forte quanto i logia degli ammiragli. Anzi secondo me è più distruttivo.
    Lo so che abbiamo visto poco di Fuji, ma le prime impressioni quali sono state?
     
    Top
    .
  2. Benta
     
    .

    User deleted


    l'armatura non puoi paragonarla a quella di akainu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    secondo me è appena sotto.

    quello che penso in generale degli ammiragli, è Aokiji ed Akainu erano un minuscolo gradino sopra a Kizaru.

    Aokiji dopo lo scontro con Akainu si è indebolito, mentre il cane Rosso dopo il TS è l'unico del vecchio trio ad essersi potenziato.

    Fujitora sta appena sotto a tutti e 3, mi resta il dubbio se Kuzan ora, sia davvero più debole di un tempo, oppure abbia in qualche modo riparato al gap della gamba mancante, comunque al massimo è rimasto forte quanto prima.

    quindi

    Prima TS
    Akainu 98
    Aokiji 97
    Kizaru 95

    dopo TS
    Akainu 100
    Kizaru 95
    Aokiji 92 (?)
    Fujitora 90-92

    più o meno una cosa del genere.

    Edited by Argenn - 23/7/2015, 20:11
     
    Top
    .
  4. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benta @ 23/7/2015, 20:04) 
    l'armatura non puoi paragonarla a quella di akainu

    Non l'ho fatto :asd: non abbiamo indizi.. sappiamo solo che è forte quanto quella di sabo sicuramente.. almeno :asd: quindi è sviluppata abbastanza che dici?

    CITAZIONE
    Aokiji dopo lo scontro con Akainu si è indebolito, mentre il cane Rosso dopo il TS è l'unico del vecchio trio ad essersi potenziato.

    Da cosa lo capisci??

    CITAZIONE
    quello che penso in generale degli ammiragli, è Aokiji ed Akainu erano un minuscolo gradino sopra a Kizaru.

    Non saprei, io li vedo allo stesso livello, la velocità di kizaru e la potenza dei suoi attacchi non hanno nulla da invidiare a quelli di akainu, anzi è superiore di velocità, forse leggermente inferiore come potenza.. però di kizaru non abbiamo visto granchè! non si è mai impegnato!

    Direi...
    Prima TS
    Akainu 96
    Aokiji 96
    Kizaru 96

    dopo TS
    Akainu 97
    Kizaru 97 sulla fiducia
    Aokiji 97
    Fujitora 97

    Secondo me il potere della gravità è pari agli altri rogia
    Credo che si arrivi al 100 solo a fine manga :asd:

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 23/7/2015, 20:13
     
    Top
    .
  5. Benta
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con argenn anche se non ho capito perche dici che kuzan è piu debole di prima ...la gamba la rimpiazzata con del ghiacco duro e spesso perche dovrebbe essersi indebolito..la sua forza non sarà aumentata ma di certo non si è indebolito
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Benta @ 23/7/2015, 20:09) 
    concordo pienamente con argenn anche se non ho capito perche dici che kuzan è piu debole di prima ...la gamba la rimpiazzata con del ghiacco duro e spesso perche dovrebbe essersi indebolito..la sua forza non sarà aumentata ma di certo non si è indebolito

    un arto di Ghiaccio non potrà mai sostituire una gamba vera e propria suvvia...
     
    Top
    .
  7. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 23/7/2015, 20:54) 
    CITAZIONE (Benta @ 23/7/2015, 20:09) 
    concordo pienamente con argenn anche se non ho capito perche dici che kuzan è piu debole di prima ...la gamba la rimpiazzata con del ghiacco duro e spesso perche dovrebbe essersi indebolito..la sua forza non sarà aumentata ma di certo non si è indebolito

    un arto di Ghiaccio non potrà mai sostituire una gamba vera e propria suvvia...

    Siamo in one piece.. ovvio che può!!
     
    Top
    .
  8. Benta
     
    .

    User deleted


    infatti, inoltre non credo che il ghiaccio di kuzan sia come quello comune :rufy2:
     
    Top
    .
  9. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ma quello che non mi è chiaro, come avrebbe fatto Akainu a potenziarsi?:oo:
    Perdendo un orecchio e una spalla?

    Comunque:
    Kizaru 100
    Aokiji/Akainu 99
    Akainu/Aokiji 99
    Fujitora 97-98
     
    Top
    .
  10. Benta
     
    .

    User deleted


    no akainu resta il piu forte tra gli ammiragli...e poi scusate non credo che anche gli ammiragli possano ancora migliorarsi.. ora non so quanti anni ha fujitora ma gli altri hanno 50 anni e tra poco raggiungono barbabianca quindi non credo che avranno altri power up significativi :croco:
     
    Top
    .
  11. Lighon
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire"tra poco raggiungono Barbabianca"?
     
    Top
    .
  12. Benta
     
    .

    User deleted


    che tra poco avranno la stessa eta del babbo..infondo la differenza è di 10 anni o 15 al massimo :eheh:
     
    Top
    .
  13. Lighon
     
    .

    User deleted


    Ah pensavo intendessi come potenza...:asd:
     
    Top
    .
  14. Benta
     
    .

    User deleted


    NOO siee barbabianca is the number 1 :rufy:
     
    Top
    .
  15. Lighon
     
    .

    User deleted


    Sei toscano?
     
    Top
    .
127 replies since 23/7/2015, 19:00   4111 views
  Share  
.
Top