Muro delle citazioni

Per le vostre citazioni preferite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,133

    Status
    In questo topic potete postare le vostre citazioni preferite in modo che lo Staff possa decidere se metterle in Home Page nel Muro delle citazioni. :sese:

    È preferibile utilizzare citazioni della Star Comics (vecchia edizione o ristampa); se prese da scan bisogna specificarlo, e, in quel caso, è preferibile indicare il capitolo.
    Ovviamente, per le citazioni spoiler è obbligatorio l'uso dell'apposito tasto.

    Prima di postarle, controllate che non siano presenti nelle citazioni già scelte:
    CITAZIONE
    I sogni delle persone non svaniscono mai! (Teach)

    Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! (Hillk)

    I miei tesori...? Se li volete, sono vostri... Cercateli. Ho lasciato tutto in un certo posto. (Gold Roger)

    Yohohoho! Yohohoho! Vado a consegnar il liquore di Binks! Mi affido alla brezza marina, cullato dall'onda vicina... Al di là delle maree anche il sole del tramonto fa baldoria... Mentre i gabbiani nel cielo volteggiando, ci intonano un'altra storia! (Brook)

    Ogni evento è possibile quando l'uomo lavora con l'immaginazione! (Willy Gallon)

    Quando il mondo ti respinge, devi solo alzarti e spingere indietro. Non puoi fare nulla dandoti delle scuse. Se muoio, allora sono solo un uomo che è potuto arrivare fino qui. (Zoro)

    Ascoltami bene, masnadiero... Se mi rovesciate in testa il sake o qualcos'altro, se mi sputacchiate addosso, me la potrei ridere... Ma per qualsiasi motivo, non perdono mai chi fa male a un mio amico! (Shanks)

    - Questa era è troppo impetuosa perché qualcuno riesca a fermarla!
    - Non crederai di spaventarmi, idiota?! Io sono Barbabianca! (Shanks e Barbabianca)

    Un re non è niente senza il suo popolo. (Cobra)

    Ho deviato dalla strada degli uomini... Ho deviato dalla strada delle donne... Ma non mi sono allontanato dalla retta via delle persone... Ci disperderemo tutti nel cielo immenso e rievocheremo tutti insieme l'Okama Way! (Bentham)

    Non basterà lottare contro il nemico, dovremo anche abbandonare i feriti. Se siete realmente disposti ad abbondonare i corpi dei vostri stessi fratelli allora uniamoci! (Wiper)

    Non devi eliminare le nuove leve proprio ora che comincia la loro epoca! (Rayleigh)

    Fufufufu... Fateli scappare. Vuol dire che ci divertiremo di più nel prossimo futuro. (Doflamingo)

    Io sono colui che diventerà il re dei pirati! (Rufy)

    Vivi secondo l'istinto, Rufy, può accadere che alcuni avvenimenti casuali possano mettere in dubbio la natura del mondo stesso! (Dragon)

    Per diventare un vero uomo, devi conoscere sia la vittoria che la sconfitta, sia la fuga che le lacrime. Non vergognarti di piangere... L'importante è che poi tu trovi la forza di andare oltre! (Shanks)

    I veri perdenti sono quelli che temono la morte! (Teach)

    Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra è qualcosa che durerà per sempre, finché la gente avrà sete di libertà! (Gold Roger)

    Anche se nudo, resto un vero uomo e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone! (Franky)

    Già... Questo è come se me lo fossi giocato sull'arrivo di una nuova era! (Shanks)

    Anche all'inferno possono sbocciare amicizie autentiche. Come le onde del mare, che si susseguono una dopo l'altra lasciando la loro impronta sulla sabbia, anche i petali caduti da questo fiore ne portano la memoria e un giorno lo vedranno sbocciare ancora. (Bentham)

    Bisogna ridere nei momenti brutti! Dereshishi! (Sauro)

    Questa canzone è l'unica cosa che mi ha dato la certezza di essere ancora vivo. (Brook)

    - Dov'è l'isola dei cecchini?!
    - Si trova dentro al vostro cuore... (Sogeking)

    Quando qualcuno troverà quel tesoro il mondo finirà sottosopra! E il giorno in cui qualcuno lo troverà arriverà di sicuro! Il One Piece esiste davvero! (Barbabianca)

    Il mondo aspetta la nostra risposta! (Dragon)

    Gli uomini non possono spaventare una divinità poiché la divinità stessa rappresenta la paura! (Ener)

    Se il vecchio Rayleigh ci rivela qualcosa ora, io smetto di fare il pirata! Io non mi imbarco in un'avventura prevedibile! (Rufy)

    In confronto a questi avidi porci che rappresentano l'autorità e la giustizia, al mondo ci sono criminali molto più umani. Finché sarà l'immondizia a governare il mondo, si genererà solo altra immondizia... (Kid)

    Quando ci si scambia la tazza si diventa fratelli! Perciò, da oggi, noi siamo fratelli! (Ace)

    Ancora un ultimo viaggio e tutto questo finirà... Sarò libera da Arlong! Bellmer, allora io forse potrò finalmente ridere di cuore... (Nami)

    Dividere il mondo in buoni e cattivi non serve a niente. Per quanto tu cerchi, non troverai mai una risposta! Sono solo illusioni! (Teach)

    Il nome di quest'epoca è "Barbabianca"! (Ace)

    Voglio che il mondo intero lo sappia! Voi, insulsi individui che vi crogiolate nella pace! Voi, Marine! E voi del Governo! E soprattutto voi, pirati! Ora il destino di questo mondo è stato deciso. Zehahaha! Proprio così! In questo preciso istante ha inizio la mia epoca! (Teach)

    State abbandonando uomini che potrebbero essere salvati, se fossero curati subito... E mietete vittime inutili. Non pensate che tutti i soldati che moriranno d'ora in poi sembrerebbero dei perfetti idioti? (Coby)

    Ma quale re dei pirati e re dei pirati...! Io... Sono debole! (Rufy)

    Il mio corpo... Rifiuta quel sangue! Ormai io gli umani... Non riesco più ad amarli! (Tiger)

    Anche la morte è una vendetta! (Zeo)

    Quando vuole qualcosa, un pirata non accetta mai compromessi! (Big Mom)

    La cecità può essere un dono, in questo ambiente... Preferisco non vedere la feccia immonda che c'è in circolazione. (Fujitora)

    Anche un giocattolo come me ha qualcosa da proteggere! Anche se da questi occhi di latta non scendono più lacrime, ormai... (Kyros)

    Hai visto? Al mondo esiste una spada che non può tagliare nulla. Eppure ti assicuro che quella spada è in grado di tagliare anche l'acciaio. (maestro di Zoro)

    Toglimi questa roba di dosso! Non ho intenzione di farmi compatire dal nemico! (Barbabianca)

    Prevedo una... Tempesta. Si vedranno delle onde altissime... E loro non devono farsi travolgere da quelle onde... Ecco, le sentite? Un pò alla volta, quest'epoca sta cominciando a cambiare. (Shakky)

    Nel mare orientale c'è un proverbio che dice che l'amore è sempre travolgente come un uragano! (Nyon)

    È l'afro che fa il campione, o il campione che fa l'afro? È ancora una questione piena di mistero. (Usop)

    Sul campo di battaglia sopravvivono solo i forti e i vigliacchi. I coraggiosi sono destinati a morire, è questa la legge della guerra! (Bluejam)

    Se non combatto sul serio adesso non dimostro che ho le qualità per imbarcarmi con loro... Non potrò più ridere insieme a loro! (Usop)

    Se mi è concesso un ultimo desiderio... Io voglio vivere! Portatemi per il mare con voi! (Robin)

    Se dovessi fare un viaggio, dove ti piacerebbe andare? (Bartholomew)

    Verrà un giorno in cui le cicatrici dei vostri cuori saranno guarite! Sogniamo tutti insieme... Il sole! (Fukaboshi)

    Questo cappello te lo presto volentieri. È il mio cappello delle grandi occasioni. Un giorno verrai a restituirmelo. Quando sarai diventato un bravo pirata. (Shanks)

    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... E se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... (Rufy)

    Quando costruisci una nave non esiste alcuna buona o cattiva intenzione di fondo! Non importa che tipo di navi costruirai in futuro... Tuttavia, anche se le tue navi finiranno col ferire qualcuno o persino se distruggeranno il mondo, dovrai amarle fino all'ultimo. (Tom)

    Anche se vi lasciassi continuare il vostro viaggio, al vostro livello, troverete solo la sconfitta! Non siete minimamente pronti per il Nuovo Mondo! Ti può sembrare di aver radunato dei validi compagni, ma li perderai tutti! Cappello di paglia, vai a vedere tu stesso che incubo è il Nuovo Mondo! (Moria)

    Il mare è vasto! Un giorno sicuramente troverai degli amici che ti proteggeranno! Nessuno nasce in questo mondo per rimanere completamente solo! (Sauro)

    I pirati sono il male?! La Marina è la giustizia?! Queste cose sono state cambiate continuamente nel corso della storia! "La giustizia vincerà"?! Certo! Chiunque vincerà questa guerra sarà la giustizia! (Doflamingo)

    In parte hai ragione... Sì, c'è una vena di follia in me. Ma è solo apparente, in realtà il mio è coraggio, che scaturisce da una determinazione profonda, una forza di volontà nata quando decisi di diventare lo spadaccino più forte del mondo. (Zoro)

    Dovrai diventare ancora più forte, Roronoa! Ti aspetterò ancora molti anni sul trono del più forte del mondo! Prova a superare questa spada con la tua forza mentale! Prova a superare me, Roronoa! (Mihawk)

    Chi è debole non può scegliere neanche come morire! (Law)

    Non si tratta né di "abilità" né di "tecnica", ma della capacità di rendere suo alleato chiunque gli stia intorno! Di tutti gli uomini che hanno preso il mare lui è quello che ha il potere più pericoloso! (Mihawk su Rufy)

    Dicono che Dio crei le pietanze e che il Diavolo ci aggiunga le spezie... Ma forse per lui il piatto era troppo piccante. (Sanji)

    C'è un momento in cui un uomo non può scappare da una battaglia... E quel momento... Quel momento è quando i sogni di un suo compagno vengono derisi! (Usop)

    Sento le urla dei vostri cuori, e mi sento straziare... So che è difficilissimo, ma... Vorrei che teneste la vostra rabbia verso gli umani e il vostro odio chiusi in voi... Non instillateli nei bambini! (Otohime)

    Se c'è una cosa che mi affligge è la fragilità dell'essere umano che, pur conscio della vacuità della sua esistenza, continua imperterrito a combattere... Nasce felice, insegue la felicità e talvolta muore combattendo per raggiungerla... Non ti sembra un controsenso, questo? Non posso non rattristarmi quando penso alla fugacità dell'esistenza... Ma penso di poter fornire una valida soluzione: basta che moriate tutti e la cosa si risolve subito. (Ohm)

    Ti hanno mai dato un calcio alla velocità della luce? (Kizaru)

    Dovresti sapere che un pirata non può lasciare la ciurma senza il permesso del capitano... Perciò tu... Devi credere in Rufy! (Usop a Robin)

    Questa città è più fetida di quella montagna di rifiuti! Puzza di marcio! Se resto qui non sarò mai libero... Mi vergogno di essere nato nobile! (Sabo)

    Ripartiamo tutti verso il mare dell'avventura! Sono venuta a riprendervi! (Going Merry)

    - Forse facevo meglio a non nascere nemmeno.
    - Questo lo scoprirai solo vivendo. (Ace e Garp)

    Tu sei una perla, baby! Ma io sono troppo super per te! (Franky a Laura)

    Il male esiste, e noi abbiamo il dovere di estirparlo! (Akainu)

    Possono chiamarmi mostro o demonio, ma non sarò il più forte per sempre... Se posso condurre una vita verso il futuro, non è già abbastanza? (Barbabianca)

    Lo sbarco che segue la traversata è sempre come un'avventura... Io che non ci avevo mai pensato... (Robin)

    Ma scusa, sarà più importante l'avventura della vita, no?! (Rufy)

    Padre! Tutti quanti voi! E tu, Rufy... Anche se non avevo futuro, vi siete sempre presi cura di me. Mi avete accettato, anche se sono il figlio del demonio... Grazie per avermi voluto bene! (Ace)

    È dovere di un vero uomo perdonare le bugie di una donna. (Sanji)

    Esistere non è un peccato. (Franky)

    La morte non è una scusa! (Brook)

    Non sono nato in questo mondo per essere amico delle donne, ma per amarle! Io sono un uomo! (Sanji)

    Non posso mica ricordare la faccia di ogni insetto che schiaccio! (Mihawk)

    La storia si ripete... Mentre gli esseri umani non possono tornare indietro. (Robin)

    Questa è la terra nefasta dei trapassati! Questa è Thriller Bark! Auguro a tutti voi una notte piena di incubi! (Moria)

    Lascia che te lo chieda, ti è mai capitato di incontrare un animale selvaggio e di poter essere certa che non avrebbe mai morso qualcuno? A me no. (Zoro)

    Rufy, tu mi hai accolto tra i tuoi compagni. A questo punto non m'interessa cosa dirà la gente... Pur di esserti d'aiuto sono pronto a diventare un vero mostro! (Chopper)

    Quando degli uomini si prendono a pugni sullo stesso ring diventano compagni di lotta! E io, dovessi crepare, non abbandono i miei compagni! (Bartolomeo)

    La gente come voi, che non è pronta a morire quando arriva la sua ora, non dovrebbe mai salpare per questo mare! (Kid)

    Giustizia assoluta... Qualche volta porta un uomo alla follia... (Kuzan)

    Diventerò lo spadaccino più forte del mondo per far arrivare il mio nome fino in Paradiso! (Zoro)

    Quel tizio aveva capito che in quel momento la sua vita sarebbe finita... Ha accettato la morte e si è rassegnato. Ecco perché si è messo a ridere! (Smoker su Rufy)

    Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop)

    Pronto? Qui, Cacca Restaurant... Volete prenotare? (Sanji)

    Non esiste la parola "impossibile" di fronte a questo teschio! (Hillk)

    Navigherò in tutti i mari che esistono e disegnerò la mappa del mondo! (Nami)

    - Pezzo di burattino di magma, va' ad accendere candeline sulle torte di compleanno!
    - Che c'è, non ti piacciono i funerali coi fuochi d'artificio? (Barbabianca e Akainu)

    Fammi diventare un medico... Ti prego! Sarò come il più potente antidoto... Guarirò qualsiasi tipo di malattia! (Chopper)

    Se solo tutti... Potessero dimenticarsi di me...! (Kyros)

    Tom, voglio che torni da me e mi insegni ancora un sacco di cose! Cosicché anch'io un giorno o l'altro possa costruire la nave dei miei sogni! Una nave che possa fendere con orgoglio qualunque tipo di onda in qualsiasi mare di questo grande mondo! (Franky)

    I miracoli accadono solo a chi ha il coraggio di non mollare fino alla fine! (Ivankov)

    Lovoon... Verrò senz'altro a riprenderti, perciò ti prego, aspetta ancora solo per un altro po'... (Brook)

    Quella donna preferiva salvare la vita dei suoi compagni a dispetto della vita di tutte le altre persone di questo mondo... (Iceburg su Robin)

    Io... Un giorno... Troverò All Blue! (Sanji)

    Quando ci si mette in testa che si può aiutare qualcuno che ci sta a cuore, allora non esiste limite alla forza che può sprigionare un individuo. (Nami)

    L'estrema sofferenza è cosa beneamata sulla via della carneficina! (Zoro)

    Sono stanca di vivere inseguendo solo questo desiderio... Ma ammetto che sarebbe stato bello conoscere la storia autentica... (Robin)

    Non ho nessuna pietà per quei delinquenti, ma non posso dire lo stesso per la famiglia! (Garp)

    Non è il mio corpo che soffre, ma il mio cuore che vuole giustizia! (Jinbe)

    Non importa quante armi uno possegga, non possono competere con la propria lancia della determinazione. Nelle battaglie fra pirati si è sempre in bilico fra la vita e la morte... Chi esita anche solo per un attimo ci lascia la pelle. (Zef)

    - Sogeking... Quel simbolo... Fallo a pezzi!
    - Ricevuto! (Rufy e Sogeking)

    - Ma siete impazziti?! Pensate forse di sopravvivere contro il mondo intero?!
    - Staremo a vedere! (Spandam e Rufy)

    Allora vivi, ragazza! Ohara non è caduta ancora del tutto. (Aokiji a Robin)

    Tu che hai mangiato il frutto Suke Suke, hai distrutto uno dei miei sogni! (Sanji a Absalom)


    Edited by Plasma · D · Franky - 23/9/2015, 18:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    3,389
    Location
    Central

    Status
    Propongo questi due rapidi scambi di battute, il primo:

    "- Sogeking.. Vedi la bandiera?.. Distruggila!
    - Con piacere!"

    Rufy e Sogeking

    Il secondo:


    "- Siete pazzi?! Credete davvero di poter sopravvivere ora che avete dichiarato guerra al mondo intero?!
    - CI PUOI SCOMMETTERE!!!"

    Spandam e Rufy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Inserite.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,228
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Aokiji: "Non so se la decisione di Sauro di risparmiarti sia stata una cosa giusta o un errore... tu dovrai dimostrarmi qual è la risposta al mio dilemma. "
    Nico Robi: "È ciò che farò!"
    Aokiji: "Allora vivi ragazza! Ohara non è stata ancora dimenticata del tutto..."

    Kuzan e Robin


    "Più desidero di stare con voi, più il destino inesorabilmente affondo le sue zanne su di voi! Non importa verso che mare io vada, ho questo imponente nemico che non posso scrollarmi di dosso. Perché il mio nemico è il mondo intero e la sua oscurità! Prima con Aokiji e adesso questo... vi coinvolto già due volte. Se queste situazioni dovessero ripetersi, anche se siete persone buone alla fine mi considerereste un fardello e sareste costrette a tradirmi e scaricarmi! Quella è la cosa che temo di più, ecco perché non ho voluto che veniste a salvarmi! Se questa è una vita che perderò comunque, tanto vale morire qui e adesso!"

    Robin
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    "...tu che hai mangiato il frutto suke suke, hai distrutto uno dei miei sogni!"

    ...

    "Non hai idea di quanto ci abbia fantasticato sopra!
    Con quel potere potevo sbirciare nel bagno delle donne...no! Cioè...magari avrei potuto...
    sbirciare nel bagno delle donne...no! Cioè...avrei potuto essere utile agli altri..."

    "Quello pensa solo a sbirciare nel bagno delle donne!"


    -Sanji e gli zombie, volume 48, capitolo 464: Il sogno di Sanji

    Dal volume della prima edizione Star, se interessa. Non potevo non metterla :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    CITAZIONE

    "Un giorno io... diventerò un Ammiraglio della Marina! Vedrai!"
    (Coby)


    Volume 45, Capitolo 433.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Abbiamo deciso di inserire queste 2:
    CITAZIONE
    Allora vivi, ragazza! Ohara non è caduta ancora del tutto. (Aokiji a Robin)

    CITAZIONE
    Tu che hai mangiato il frutto Suke Suke, hai distrutto uno dei miei sogni! (Sanji a Absalom)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
6 replies since 4/9/2015, 17:48   605 views
  Share  
.
Top