Capitolo 800

"Il giuramento dei figliocci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emme_Kappa
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Aho, chiamatemi fanboy, ma a me sto capitolo e' piaciuto pure tanto.
    Chi si aspettava un 800 "col botto" per me dovrebbe andarsi a rileggere gli altri capitoli a doppio 0 di One Piece. Raramente succede qualcosa di davvero eclatante... e se avviene, si possono contare scene decisamente piu' importanti in un qualunque altro capitolo. In ogni caso, a posteriori, sono sicuro che in tanti ricorderanno questo come un momento memorabile.. e io francamente, gia' adesso lo considero tale. A me e' piaciuto moltissimo. Che Luffy dicesse di no almeno all' inizio era abbastanza scontato.. tuttavia, se si vogliono mettere le cose in chiaro: non ha detto "no, non vi voglio in ciurma" ha detto "no, non voglio che siate i miei sottoposti".. in pratica e' come dir loro che se vogliono essere alleati, sono liberi di farlo e a lui non devono chiedere proprio nulla. Difatti poi il giuramento lo hanno fatto Barto e company da soli, mentre Rufy gia' si stava dirigendo verso la carne XD
    Meno mi e' piaciuto Fujitora che addirittura aiuta fino a quel punto i Mugiwara... si' che dal principio non voleva dar loro la caccia, ma cosi' mi pare un po' troppo. In ogni caso adoro l' ammiraglio. Finora, penso che dopo Kizaru sia il mio preferito.
    Finale che mi mette solo un sacco di acquolina in bocca per quello che verra'... stupenda la scena del banchetto con cosi' tanta gente a partecipare.
     
    Top
    .
95 replies since 16/9/2015, 18:25   5417 views
  Share  
.
Top