Capitolo 800

"Il giuramento dei figliocci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nick2810
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    CITAZIONE (masso88 @ 16/9/2015, 20:19) 
    Grazie!!!!!
    Commento veloce, perchè devo scappare, poi dirò per bene la mia.
    Bella la cover, ma ora basta!!!!!!!!!
    Come in molti avevano previsto a Rufy non importa nulla di avere una mega flotta, ma vuole continuare a fare quel cappero che gli pare, giustamente i suoi nuovi "sottoposti", fanno lo stesso e si autoproclamano tali. Mi fa molto piacere. L'immagine dei 7 con le tazze è bellissima.
    Un buon Fuji, con la ormai consueta faccina da ebete all'arrivo di Sengoku.
    Ma la cosa che più mi ha fatto gasare, sono le ultime spiegazioni di Oda. Si prevedono scintille. Mi sorge, però, un dubbio. Visto che non si potranno mostrare le gesta di sette flotte, più la nostra ammiraglia, da qui alla fine del mang,a non è che Oda ci farà un altro time-skip? Dalle sue parole si evincono diverse gesta da parte delle flotte, cose che non possono fare nei normali lassi di tempo che passano nelle varie saghe dei Mugi. Sono molto dubbioso, ma carico a mille!!!! Ditemi la vostra!!!!!

    ne sarei molto felice, spero che i tempi nel manga si allunghino. questo per rendere più credibile tutto, come attaccare un Imperatore con centinaia di sottoposti. Mi piacerebbe vedere diversi attacchi studiati ai vari appostamenti nemici per ridurre il loro potere bellico.

    Altro motivo è che se Kaidoh ha anche solo 5 comandanti del livello di Marco, Jaws, Vista, Ace; pur con più di 5000 uomini non la vedo molto bene e i 7 comandanti hanno bisogno di migliorare, soprattutto alcuni.

    quindi non credo ci sarà un time skip ma gli eventi saranno diluiti maggiormente nel tempo, settimane o mesi, almeno lo spero.
     
    Top
    .
95 replies since 16/9/2015, 18:25   5417 views
  Share  
.
Top