Capitolo 800

"Il giuramento dei figliocci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Letto :sisi: grazie, come sempre! :rules:

    Cosa dire, capitolo a dir poco meraviglioso :barto: sono rimasto piacevolmente soddisfatto in particolare dal fatto che i componenti della neo flotta del grande Rufy abbiano deciso di seguirlo "spontaneamente" : trovo questo fatto assolutamente coerente ed in linea con i principi di Rufy, avvalorando così il discorso che lo stesso gommoso fece a Shabondy al tempo. Per una volta sono gli altri a decidere per lui :asd: ottimo, davvero! :rules:
    E con questo capitolo, il nostro Rufy si consacra un semi-big del NW :barto:

    Ed alla fine anche dopo questa saga, i nostri sono riusciti a festeggiare alla grande :ooasd:



    Devo ammettere che questo capitolo 800 è veramente importante e cruciale per il proseguire della storia : stando a quanto è scritto nei riquadri, Rufy, ciurma e flotte alleate al completo daranno vita ad un enorme incidente : personalmente non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratti :rules: inoltre, un'altra bella notizia di questo gran bel capitolo, riguarda l'aumento di taglia di Rufy : adesso il gommoso vale 500 milioni! Io sinceramente mi sarei aspettato che il valore arrivasse a 600 milioni onestamente. Spero comunque che vengano aumentate anche le taglie degli altri componenti.


    Adesso che un'altra saga meravigliosa abbia inizio! :rules: Ma soprattutto, non vedo l'ora che i nostri mugi si riuniscano con i restanti :nami: :sanji: :chopper: :brook:
    SITO
     
    Top
    .
95 replies since 16/9/2015, 18:25   5417 views
  Share  
.
Top