Capitolo 800

"Il giuramento dei figliocci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :hannyabal:

    Bel capitolo, anche se mi aspettavo qualche altra sorpresa / comparsa (es. imperatori). Ma tutto sommato la formazione "ufficiale" di questi alleati è stata bella e anche divertente (alla fine hanno la libertà di diventare suoi alleati/subordinati :asd: ). Molto belle le vignettone con le tazze. Tipico di Rufy non voler essere un pezzo grosso... :asd:

    Fujitora ringrazia Rufy per aver ostacolato il governo mondiale e addirittura lo aiuta :asd:

    I Tontatta come pensavo torneranno a Dressrosa, e se per il momento se ne staranno buoni la marina nemmeno saprà che sono alleati di Rufy...

    Buona la scena di Kyros e Rebecca, in effetti anche la vignetta della mano era da riprendere, stavolta senza i guanti. Curioso che sia lei a far notare a qualcun altro che piange... :asd:

    Ecco perchè non c'erano stati banchetti, sono arrivati adesso :xd: ; Baby 5 inclusa nel brindisi alla sconfitta di Doflamingo mi stende :xd:, ma anche Suileman a braccetto con Usopp non è male :asd:

    Sono curioso sull'incidente menzionato, nel frattempo mi aspettavo forse una taglia piu alta di 500 milioni...

    Comunque concordo con Charles Newgate, se sto capitolo doveva apparire nell'800, avrei preferito meno dilungaggini prima e un 796 con il contenuto di questo cap...
     
    Top
    .
95 replies since 16/9/2015, 18:25   5417 views
  Share  
.
Top