Bojack Horseman

Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    159985706_9cd1bd

    Serie animata che se la sono vista in 4 gatti ma veramente figa(d'altronde c'è dietro Netflix), un mondo antropomorfo che rappresenta i vizzi e le virtù degli uomini, che fa del suo meglio per ridicolizzare la nostra società ,una vena comica mai banale che sfrutta benissimo i topos del cinema per ricamarci sopra cose da "Ma che cavolo sto guardando".
    C'è anche approfondimento dei personaggi e i media televisivi vengono ridicolizzati oltre misura.

    Fatevi un piacere guardate sta serie ,sono solo 25 episodi per ora,divisi in 2 stagioni da 12 e 12 più uno speciale.

    Ovviamente è stata anche rinnovata per una Terza Stagione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Recuperata tutta.

    Una delle serie più geniali degli ultimi anni.

    Ci sono dei momenti che sono dei cazzotti allo stomaco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Sono d'accordo è una serie splendida. La avevo iniziata tanto per, credendo fosse leggera e senza pensarci, ma riesce ad unire benissimo Satira e Critica sociale facendoti sorridere e riflettere.

    La quarta stagione è una delle migliori di stagioni assolute di serie TV negli ultimi anni. Me la sono finita in 2 giorni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Verso gennaio, causa febbre, ho visto le prime tre stagioni in due giorni quasi. Così, proprio perchè mi annoiavo a stare senza far nulla, perchè non la conoscevo neanche. Ed è stato un bene perchè è una delle opere di intrattenimento più belle che ho mai visto. Geniale dalla prima all'ultima scena. Spesse volte il termine geniale lo vedo usato un pò a sproposito, ma qui ci va anche stretto. Mescola benissimo comicità, satira, situazioni surreali, dramma e relazioni personali. E non è indulgente coi personaggi, che è una cosa stupenda perchè li rende più veri.

    Avevo un pò di timore per la quarta, sinceramente, perchè non mi aspettavo potesse arrivare a bissare il gradimento che mi hanno dato le altre. Invece non solo mi è piaciuta, ma l'ho trovata anche più bella

    Il flashback sulla madre di Bojack, nella seconda puntata, che viaggia parallelo alla narrazione presente è indovinatissima come cosa.Non posso dire se è mai stata usata da altri, in questa maniera, ma l'ho trovata originalissima


    La consiglio di tutto cuore a tutti.

    Personaggio preferito? Io dico Mr Peanutbutter. Mi scassa dal ridere qualunque cosa faccia o dica, ma non è solo comico ma è anche un personaggio molto profondo e caratterizzato benissimo (come tutti del resto)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Speriamo che la quarta sia all'altezza...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    Ok, in questi ultimi 3 o 4 giorni mi sono visto tutte e 4 le serie di fila, e devo dire che ora mi pento di non averla iniziata prima, perchè è una serie fenomenale :sisi:

    le prime 2 stagioni erano ottime, ma è a mio parere nella terza che ci sono molte delle puntate migliori :sese:

    anche la quarta è buona, ma penso che rispetto alle altre 3 abbia un grosso problema

    la storia di Bojack è sempre distaccata rispetto a quella degli altri personaggi, cioè in tutta la stagione non c'è stata praticamente nessuna interazione tra todd e bojack

    e anche con diane, apparte nell'episodio in cui sono sottoterra, non ci sono state molte interazioni :sisi:

    è stata comunque una buona stagione, e il finale "felice" contrasta bene con quello della terza :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Quinta stagione in arrivo ad autunno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    L'annuncio è stato fantastico.
    Ha risposto su Twitter ad uno dei millemila commenti sulla stagione 5 e l'ha annunciata cosi. :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Speriamo che sia sull'onda della quarta e porti un po di ottimismo......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status


    Mancano solo 10 giorni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/7/2018, 10:10) 
    Speriamo che sia sull'onda della quarta e porti un po di ottimismo......

    Io spero invece che non si snaturi troppo.
    Per me Bojack è un bel personaggio soprattutto per la sua parte "oscura" che non è possibile "illuminare" del tutto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ho intenzione di iniziare la quinta, è al livello delle altre ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    io la vidi quasi tutta qualche tempo fa (mi mancano ancora gli ultimi 2 episodi) e devo dire che era al livello delle altre :sisi:

    c'è anche uno dei migliori episodi della serie :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La prossima stagione sarà l’ultima.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,421
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Chi ha visto la prima metà della sesta ?
     
    Top
    .
32 replies since 25/10/2015, 00:26   646 views
  Share  
.
Top