Capitolo 809

“Il Boss Gattovipera”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    Ok è ufficiale, boss gatto vipera dopo due secondi è diventato il personaggio che più mi ha colpito di tutta la saga.. mi piace un botto, sembra diametralmente opposto a canespino come carattere, ma con la stessa forza (un rufy con un brutto caratteraccio insomma).. poi onore al merito, i mink sono forti, davvero forti, sarebbe da fare un parallelismo con i mugi pre time-skip giusto per capire di che si parla; perché a vederli così sono parecchio agguerriti, non è da tutti arrivare e schiantare un elefante con una taglia di un miliardo eheh.. per fare un paragone, al Colosseo molti gladiatori non sono riusciti manco a toccare Burgess (che a istinto direi meno forte di jack) mentre qui due sono in grado di contrastarlo almeno.. si ok mi direte adesso: "e ma non si sta impegnando, è stato preso di sorpresa, era in forma animale.." vero tutto, ma non si può negare che è notevole.. credo che da ora in poi ogni isola avrà abitanti più forti di volta in volta, gente che può dare un concreto e indispensabile aiuto ai nostri pirati, senza essere i classici impotenti da salvare e basta.
    Passiamo ora alle caratterizzazioni: il duca canespino all'inizio pensavo fosse ripreso da D'Artagnan in riferimento ai suoi tre moschettieri, ma poi vedendo la sua caratterizzazione e il suo titolo mi è venuto il dubbio che fosse ispirato a Luigi XIII, che regnava appunto nello stesso periodo.
    Il fantastico gatto vipera direi un boss della yakuza, anche per il suo titolo (boss appunto), ma opterei per una figura dello stesso periodo di Luigi XIII, sfortunatamente non sono abbastanza ferrato in storia japponese da dare un titolo di riferimento.. magari qualche utente più navigato saprà darmi delucidazioni. .
     
    Top
    .
74 replies since 4/12/2015, 22:13   4728 views
  Share  
.
Top