Capitolo 812

"Capone "Gang" Bege"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Sarà che ero in astinenza da capitolo, ma mi è piaciuto un sacco! :barto:

    Fantastico Sanji che esclama pervertitamente "Garchu!!!", sto qua ora ci prova pure con gli animali! Semplicemente mitico! :xd: :xd:

    Veniamo a Pekoms : non mi aspettavo che fosse legato in questo modo alla sua patria, credevo fosse più "freddo" nei confronti dei suoi simili, e non così caloroso :asd: questo lato del suo carattere, ammetto che lo trovo molto simpatico. Mi ha fatto morire dalle risate quando ha abbracciato, frignando, i suoi cari. Ed io che mi aspettavo fosse un duro, sto qua è un frignone... :asd:

    Mi ha molto deluso invece la sua "debolezza" nel venir shottato (ok che è stato colpito alle spalle, però...) così da Capone. Ecco, quest'ultimo mi ha letteralmente fatto impazzire in questo capitolo : si è dimostrato ancora una volta uno super cazzuto che non esita a colpire un proprio compagno, qualora lo reputi ridicolo. Fantastico poi quando dice "Mi sono rotto i cabbasisi! Un vero boss! png
    E poi, fantastico anche il nome del suo subordinato : Vito. :asd:
    Il frutto "Rocca Rocca" devo dire che mi piace molto, non mi aspettavo che anche Capone riuscisse ad entrare all'interno del suo corpo-castello :asd:


    Ed ora veniamo alla faccenda Sanji : quanto importante sarà la sua famiglia, e soprattutto chi saranno mai i suoi genitori? Ed ancora, chi sarà questa Pudding? Sarà una super cessa in stile Laura, oppure magari a sorpresa non sarà così brutta? Io vorrei puntare sul fatto che sia la ragazza con 3 occhi apparsa dopo i fatti di FI :eheh:

    Detto questo, chissà che cosa farà Pekoms...se Capone vuota il sacco con la mammona, effettivamente rischia grosso. Magari è rimasto su Zou :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
196 replies since 14/1/2016, 21:31   8025 views
  Share  
.
Top