Splatoon - League of Inkopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Prologo

    12.000 anni fa

    L'umanità si estinse completamente !

    800px-Sunkenscroll26

    A causa dello scioglimento dei Ghiacciai e degli incessanti Diluvi tutte le terre emerse furono inghiottite dal grande Oceano e con esse ogni forma di vita terrestre venne completamente cancellata , mentre gli uccelli a stento sopravvissero in quel mondo ormai dimenticato

    Ma la vita non era finita.......

    Con l'espandersi delle acque le creature marine ebbero modo di proliferare come non mai e cominciarono a creare piccole comunità in fondo all'oceano , piano , piano , quegli esseri cominciavano a capire , comprendere , pensare , che potevano essere destinati qualcosa di più grande , qualcosa che sarebbe rimasto per sempre nei libri di storia.......

    L'Evoluzione !

    10.000 anni fa , le alluvioni finalmente cessarono e il grande oceano cominciò a ritirarsi riportando alla luce le terre che erano state sommerse e con esse una nuova speranza

    Le creature Marine capirono che quella poteva essere la loro occasione ad ambire ad un futuro migliore , un futuro alla luce del sole e non più nei freddi e bui fondali marini

    Così le creature tentarono l'impossibile , uscire da quelle fredde e buie acque per avventurarsi sulle terre riemerse

    Fu un processo lungo e straziante che durò secoli , ma ala fine , qualcosa accadde

    Una comunità di Calamari riuscì per la prima volta a mettere i tentacoli sulla terraferma e ad imparare a respirare stando fuori dall'acqua , ce l'avevano fatta , le creature marine erano finalmente riuscite a conquistare le terre riemerse ed elevarsi ad un nuovo stadio della loro evoluzione

    Ebbe così inizio.......

    LA GRANDE ERA MOLLUSCA !

    800px-Sunkenscroll10


    Gli anni passarono interrotti e quelle creature , un tempo semplici ed inermi Pesci o Molluschi , ora erano diventati la specie dominante sul Pianeta Terra

    La loro completa evoluzione li rese identici alle creature che un tempo popolavano il pianeta prima di loro ma tennero comunque le loro caratteristiche originali , i Pesci divennero Uomini Pesce , i Crostacei Uomini Crostaceo , i Coralli Uomini Corallo ecc....

    Ma Due specie in particolare avevano ottenuto le perfette conoscenze e le migliori abilità che gli permisero di ambientarsi completamente in quel nuovo mondo emerso e renderli i veri dominatori delle terre riemerse

    GLI INKLING E GLI OCTARIANI

    I discendenti dei Calamari e dei Polipi erano infatti le due razze più importanti in quel nuovo mondo

    800px-Sunkenscroll16

    Le due razze convivevano in perfetta pace e armonia tra di loro , ma sfortunatamente non tutte le cose belle durano per sempre

    Con il passare degli anni il numero di Creature Marine , di Inklings e Octariani crebbe a vista d'occhio e malgrado le loro abilità e tecnologie questi nuovi abitanti cominciarono a rendersi conto che lo spazio sulle terre emerse cominciava ad essere insufficiente per tutti loro e malgrado questi esseri venissero originariamente dall'oceano nessun di essi era intenzionato a ritornare in quei profondi e tetri abissi

    E ben presto , queste creature impararono a loro spese cosa significava lottare per la sopravvivenza e il futuro della Loro Specie......

    200 anni fa ebbe così inizio

    LA GRANDE GUERRA MOLLUSCA !

    800px-Sunkenscroll13

    La Guerra fu Spietata !

    Dopo lunghi mesi di feroci battaglie la guerra vedeva uscire vincenti gli Octariani come specie dominante , Diligenti e Mattinieri infatti si preparavano fin dall'alba studiando strategie e tattiche di guerra impeccabili e grazie alla loro avanzata Tecnologia riuscirono a creare armi impressionati capaci di Splattare qualsiasi cosa si trovasse sul loro cammino

    Gli Inkling vennero presto soggiogati , poiché la loro specie non ne voleva affatto sapere di lottare , infatti preferivano godersi la vita e poltrire fino a tarda mattina , così per colpa della loro pigrizia i poveri Inkling furono costretti a trovare rifugio su una piccola Isola all'estremo oriente del Pianeta , gli esseri che una volta abitavano sulle terre emerse chiamavano quell'isola "Giappone"

    Li gli Inkling tentarono di organizzare una controffensiva ma a nulla valsero i loro sforzi poiché i micidiali Polpobot Octariani ridussero in poltiglia tutti i loro plotoni e rasero al suolo le loro basi

    Ma non tutto era perduto , un Valoroso Generale degli Inkling infatti tentò un ultima grande Offensiva contro l'esercito Octariano

    800px-Sunkenscroll15

    Il Capitano Cuttlefish e il suo plotone , la Divisione Branchia , riuscirono in quello che sembrò impossibile , nel loro ultimo attacco il Capitano e la sua Divisione riuscirono infatti a privare gli Octariani della loro fonte di energia elettrica principale , i famosi Pesciscossa , senza i quali non potevano alimentare le loro armi e le loro risorse e ben presto gli spietati Polpobot vennero distrutti uno dopo l'altro

    Le Azioni della Divisione riaccesero la speranza nel popolo degli Inkling e nelle battute finali di quella fu descritta come la guerra più cruenta della loro Storia............

    800px-Sunkenscroll14

    Gli Inkling ne uscirono Vincitori !

    In parte grazie alla buona sorte e a un maggior numero di tentacoli

    Dopo la loro vittoria gli Inkling firmarono un Armistizio Totale con tutte le specie e dichiararono così conclusa la Grande Guerra Mollusca

    Pur essendo stati sconfitti gli Inklings permisero comunque agli Octariani di vivere insieme a loro sull'isola del Giappone , molti di loro accettarono ben volentieri ma altri invece erano ripugnati al solo pensiero di vivere fianco a fianco ai loro più acerrimi nemici e decisero così di stabilire la loro comunità Sotto le Terre Emerse grazie ad una serie di Tubi , Bollitori e Cupole costruite con la loro incredibile tecnologia

    A capo di questo gruppo c'era il Grande Octavio , il valoroso Generale Octariano che portò il suo popolo alla vittoria nelle prime battute della Grande Guerra e vecchio amico del Capitano Cuttlefish

    Octavio giurò agli Inklings che un giorno si sarebbe vendicato e che sarebbe tornato a riprendersi ciò che era Suo

    Infatti dopo aver firmato il Trattato di Pace , gli Octariani donarono agli Inklings i preziosi Pesciscossa con i quali avrebbero potuto vivere ed espandersi nuovamente in tutto il Mondo

    Oggi queste specie vivono finalmente in perfetta pace e armonia e malgrado la Guerra avesse riacceso la scintilla combattiva negli Inkling essi inventarono un Sport che gli permise di colmare questo ardente desiderio di Combattere , Le Mischie Mollusche , dove 2 squadre composte da 4 Inkling combattono per contendersi un territorio usando il loro inchiostro colorato come arma principale

    Questa disciplina oggi è lo Sport Nazionale del popolo Mollusco ed è praticato a qualsiasi livello , amichevole , amatoriale , competitivo e mondiale !

    L'incredibile Evoluzione di queste creature ormai li aveva portati anche a pensare in grande

    800px-Sunkenscroll24

    Dalle profonde oscurità dell'oceano uscirono in cerca della luce , in cerca di un futuro migliore e adesso in cerca di una risposta......

    "Chi siamo Veramente ? Da dove veniamo ? Perché cercare la risposta a queste domande ?"

    "Non vacilleremo mai più di fronte alle avversità , dobbiamo solo avere fiducia nelle forze a noi Superiori e vivere tutti in armonia con la natura , in questo Festival Quotidiano che è la VITA !

    Inviamo questo messaggio nello Spazio con la speranza di vedere una Luce ancora più grande di quella delle Terre Emerse

    Forse un giorno incontreremo esseri simili a Noi e con essi condivideremo questa Meravigliosa Melodia.......

    L'inno alla nostra Vita !"







    Edited by Soul Celebi - 28/3/2016, 23:33
    SITO
     
    Top
    .
  2. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Bellissima :sese:
    L'hai scritta tutta di tuo pugno? Veramente complimenti, è molto bella :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Prequel



    Manga a cura di TamarinFrog , una donna straordinaria (mynewsenpai) che ha riacceso in me la voglia di scrivere storie grazie ai suoi stupendi lavori

    La mia opera si svolge dopo gli eventi del suo Manga , perciò vi consiglio caldamente di leggerlo prima di assaporare la mia Avventura
    ^_^

    Cliccate sulla cover per iniziare la lettura e spero che vi piaccia
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


    Group
    Member
    Posts
    2,506
    Location
    Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

    Status
    Eh eh..... non vedol'ora che inizi a storia vera e propria :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Questa storia miei cari Calamari , comincia con la promessa di una affiatata coppia di Eroi e la nascita di una nuova Stella

    Inkopolis Plaza , sera della Splatfest Rock Vs Pop

    La Splatfest che celebrò il ritorno dell'amato Grande Pesscescossa era giunta al termine e gli ultimi due Inkling rimasti stavano ritornando a casa mano nella mano


    ???: Aspetta e vedrai , diventerò l'inkling più Fresh che Inkopolis abbia mai visto e il nostro Team sarà il migliore di tutti !

    ???: Ah davvero ? Allora il vostro Team dovrà lavorare sodo se vuole avere anche la minima chance di battere il mio Team

    ???: Puoi scommetterci mia cara e non aspettarti certo nessuna pietà dal mio Rullo !

    ???: Eheheheh....... La prossima stagione si preannuncia essere veramente Interessante

    Ma i due eroi non immaginavano lontanamente che in quello stesso momento fece la sua comparsa anche l'astro nascente che avrebbe scosso l'intera competizione di Inkopolis !

    Infatti mentre i due si incamminavano verso casa , non si accorsero che era rimasto ancora un giovane Inkling nella Piazza

    ???:.......................

    Il ragazzo era fermo a fissare l'insegna di un Combino

    "Combink mini Market"

    Ma la saracinesca era già abbassata

    ???:.......................

    Cavolo...... E ora chi la senta quella matta se non le porto delle sigarette......

    Bah , vorrà dire che gli prenderò un Dolcetto strada facendo.......

    Tap , tap , tap , tap........

    ..................................................................................................................................................

    SPLATOON

    League of Inkopolis



    Episodio 1: Arance e Mirtilli (1.Pt)



    Dopo qualche mese , la nuova stagione delle Mischie Mollusche ebbe inizio e le squadre più forti di tutta Inkopolis si radunarono per concludere i preparativi e pianificare le ultime strategie

    Inkopolis Plaza , Cafe Cardamari

    Un assonato Inkling entrò nel locale e raggiunse al tavolo quelli che sembravano essere i suoi compagni di squadra

    ???: Yaaaawwnn...... Giorno ragazzi......

    ???: ALLA BUON ORA ! SEI SEMPRE L'ULTIMO AD ARRIVARE !

    ???: Veramente sei tu che organizzi gli incontri questi orari improponibili -.-

    ???: In effetti non ha tutti i torti......

    ???: BASTA PELANDRONI , LO SAPETE CHE CHI DORME NON PIGLIA PESCI !

    ???: Hmhmhmhmhmhmhm..... ^.^

    ???: LA NUOVA STAGIONE DELLE MISCHIE MOLLUSCHE E' APPENA COMINCIATA E SE VOGLIAMO RIUSCIRE AD AGGIUDICARCI IL PODIO DOBBIAMO ESSERE I PIU' EFFICIENTI SUL CAPO , VOGLIAMO ESSERE I MIGLIORI INKLINGS CHE QUESTTA CITTA' ABBIA MAI AVUTO SI O NO ?

    Squadra: SII CAPITANO !!!

    ???: E allora che la riunione del Team Splat Jam abbia ufficialmente inizio !

    Team Splat Jam


    Capitano: Marian Camembert
    Rango: S
    Arma: Secchiostro


    Offensivo: Vadelma Lappi
    Rango: A-
    Arma: Blaster Lunar
    (Parla con un accento Finlandese )


    Supporto: Logan Halloumi
    Rango: A-
    Arma: Tinter a Carica 3K


    Punta: Whinter Castello
    Rango: C+
    Arma: Rullo Kraken


    Marian: Mi aspetto un grande impegno da parte di tutti voi ragazzi , SPECIALMENTE DA TE WHINTER !

    SAI BENISSIMO QUANTO SONO SERIE LE MISCHIE MOLLUSCHE E I NOVELLINI COME TE SONO SEMPRE I PRIMI A PRENDERLE SOTTOTENTACOLO !

    Whinter: HEY ! QUESTO LO SO PERFETTAMENTE E SE NON SBAGLIO HO GIA' AVUTO MODO DI RIMEDIARE AI MIEI PASSATI ERRORI !

    Logan: In effetti è migliorato molto da quando lo hai accettato nel Team

    Whinter: AW LOGAN , GRAZIE FRATELLO !

    "Portandogli il braccio intorno al collo e abbracciandolo"

    Logan: HEY , HEY , PIANO , PIANO ! o.o

    Vadelma: Già , il nostro Whinter è migliorato molto ^.^

    Marian: Si ma ancora non basta , è fin troppo lento per gli standard odierni <.<

    Whinter: Uh ? Che cosa vorresti insinuare Capitano ? -.-

    Marian: Guarda un po qui tanto per cominciare......

    "Posando un giornale di oggi sul tavolo a cui erano seduti"

    Whinter: Il giornale di oggi ?

    Logan: Cosa c'è di interessante ?

    Vadelma: Già anche io sono curiosa

    Marian: Guardate qua , leggete la prima pagina

    Tutti: Uhm ???

    Sconti incredibili da Jelonzo , fino al 50% di sconto su tutti gli abbigli

    Whinter: I saldi di Jelonzo ?

    Logan: Che cosa c'entra questo con Whinter ?

    Vadelma: UUUHH ! POSSIAMO ANDARCI INSIEME MARIAN !? <3

    Marian: MA DOVE CAVOLO LEGGETE !? GUARDATE QUI AL CENTRO !

    Tutti: Uh !?

    Giovane Inkling sbaraglia Inkopolis e scala la vetta !

    Tutti: EEEH !?

    Whinter: E chi sarebbe questo ?

    Logan: Ah già , ne ho sentito parlare , dicono che sia un giovane Inkling esordiente che ha cominciato da poco la carriera nelle Mischie Mollusche ma che in pochissimo tempo abbia già raggiunto un livello da giocatore Professionista !

    Marian: ESATTO ! HA SOLO 13 ANNI E IN POCHISSIMO TEMPO HA GIA' RAGGIUNTO IL RANGO B - NELLE PARTITE CLASSIFICATE !

    Whinter: COSAAAAA !? 13 ANNI ? RANGO B - !? O__o

    E' UNO SCHERZO VERO !?

    Marian: Ti pare che abbia la faccia di una che scherza ? -.-

    Whinter: In effetti devi aver perso l'umorismo durante qualche Mischia Mollusca Marian , se vuoi posso aiutarti a ritrovarlo "ridendo sotto i baffi"

    Vadelma: Pfff..... AHAHAHAHAHAHAHAH....... XD

    Logan: Ihihihihihih....... XD

    Marian: Ggggrrr....... "faccia leggermente incavolata"

    Whinter: Eddai Capitano stavo scherzando , però serio , davvero questo ragazzino è riuscito a superarmi in così poco tempo ? o.o

    Marian: Proprio così..... Effettivamente persino io sono sorpresa , la Lega di Inkopolis non ha mai avuto un Inkling così giovane nella categoria Professionale , questo ragazzino è veramente qualcosa di incredibile , un vero e proprio prodigio !

    Vadelma: Wow.... Immaginate quanti clienti potremmo attirare se venisse nel nostro Cafe......

    Logan: Ma per ora sta solo concorrendo nella categoria solista , immaginate se fosse in qualche Team , diventerebbe davvero difficile per noi scalare la classifica

    Marian: Proprio così Logan hai afferrato il concetto......

    Tutti: Uuhh !?

    Logan: Aspetta..... Non vorrai mica ?

    Marian: Si Logan , voglio rintracciare questo Inkling Prodigio e chiedergli di unirsi al Team Splat Jam !

    Whinter: EEHHH !? HEY , HEY ASPETTA UN SECONDO MARIAN , NON VORRAI GIA' RIMPIAZZARMI CON LUI SOLO PERCHE' HA UN RAGO PIU' ALTO DEL MIO !? o.o

    Marian: L'idea era quella in effetti........

    Whinter: EEEEEEEHHH !!?? o...o

    Marian: Ma francamente sento che hai ancora molto da dare come giocatore Whinter , per questo ti ho accettato nel mio Team , hai un enorme potenziale che migliora con il passare del tempo , sono certa che anche tu raggiungerai il Rango B o A se continui così

    Whinter: AAAWWW.... MARIAN....... "con le lacrime agli occhi"

    GRZIE MARIAN , GRAZIE PER AVERMI DATO FIDUCIA , TI PROMETTO CHE NON TI DELUDERO' HAI LA MIA PAROLA DI INKLING !

    "Stringendogli entrambe le mani in segno di riconoscenza"

    Marian: Si ho afferrato Whinter "con tono seccato" , ma ciò non toglie che questo Inkling Prodigio sarebbe un ottimo acquisto per il nostro Team perciò rimango dell'idea che dovremmo rintracciarlo e fare in modo di reclutarlo negli Splat Jam prima che lo faccia qualche altro Team Avversario

    Logan: Però noi siamo già al completo , che ruolo andrebbe ad assumere al'interno della squadra ?

    Marian: Il ruolo di Punta ovviamente

    Whinter: ASPETTA MA QUELLO E' IL MIO RUOLO ! o...o

    Marian: Lo so , infatti tu diventerai la nostra riserva "annuendo in modo sicuro"

    Whinter: MA QUESTA E' UN INGIUSTIZIA BELLA E BUONA ! T__T

    Vadelma: Hmhmhmhmhm....... Dai Whinter non demoralizzarti ^.^

    Whinter: La fai facile tu..... T__T

    Marian: Ci servono più informazioni Ragazzi , cominciamo a raccoglierle in giro e scopriamo di più sul suo conto !

    Vadelma: OKEI ! "sorridendo allegramente"

    Logan: Mmmhh....Se lo dici tu Capitano : /

    Whinter: "sob , sob" T__T



    Nel Frattempo dall'altro lato del Locale , un altro Team discuteva dello stesso argomento

    ???: RECLUTARLO NEI VITAMIN INK !?

    ???: Proprio così ! Non pensate anche voi sia una magnifica idea ?

    ???: SIIIIIII !!! AVREMO UN NUOVO AMICO !

    ???: Senza offesa capitano..... Ma non credo che funzionerà........

    ???: E perché non dovrebbe funzionare ? <.<
    Hai letto anche tu di che cosa è in grado di fare , pensa se si unisse al nostro Team , diventeremo imbattibili !

    ???: Hhhmm.........

    ???: Capitano credo che quello che Angelo voleva dire è che non possiamo essere sicuri se questo Inkling possa favorire all'equilibrio della nostra squadra

    ???: In effetti noi 4 ormai siamo una squadra super affiatata : D

    ???: Ovvio che lo siamo , dopotutto noi siamo i Vitamin Ink , non esiste gruppo più affiatato del nostro !

    Team Vitamin INK


    Capitano: Clementine Lanark
    Rango: S
    Arma: Splat Charger
    (Parla con un accento Scozzese)



    Punta: Tanrine Emlett
    Rango: B+
    Arma: Calamaravaggio



    Offensivo: Taloupe Pecorino
    Rango: B
    Arma: Marker d'assalto



    Stealth: Angelo Rollot
    Rango: S
    Arma: Sparacolore Logo



    Clementine: Ma sapete che sono anche aperta a fare nuove esperienze , soprattutto se queste ultime possono portare benefici al Team.... "annuendo seriamente"

    Tanrine: Come il fatto che che ti sei da poco fidanzata con il nuovo arrivato della squadra Blu ? <3 <3 ^.^

    Clementine: Anche cert..... EH !? COS..... NO ! TANRINE QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE NON DEVI PARLARE DI ME E WHINTER DURANTE LE RIUNIONI ! "arrossendo come un peperone"

    Tanrine: Ihihihihihihih..... Scusa XP

    Anche se adoro a come reagisce all'argomento XP

    Taloupe: Clem sai che mi sono sempre fidato del tuo giudizio ma..... Anche se ha raggiunto in così poco tempo un rango alto come quello a soli 13 anni non hai pensato che adesso potrebbe avere parecchie difficoltà ad affrontare Inkling del nostro livello ? Dopotutto siamo quasi tutti 3 o 4 anni più grandi di Lui......

    Angelo: Sono d'accordo...... Non prendere la faccenda troppo sul serio Clem.....

    Clementine: Questo lo so ma..... Tentar non nuoce , dopotutto è pur sempre un Ragazzino , sono certa che darà ascolto a noi grandi "annuendo sicura"

    Angelo: Hhhhmm..... "espressione non molto convinta"


    Ad un certo punto un jingle molto familiare a tutti gli Inkling interruppe i discorsi dei nostri protagonisti

    Tutti: AH !

    "Sullo schermo della Tv era appena iniziata l'edizione del mattino di Inkopolis News"

    Clementine: Ci siamo !

    Marian: Bene era ora......

    Whinter: AAWW SI ECCOLE CHE ARRIVANO !



    Callie: BUONGIORNO INKLINGS QUESTA E' L'EDIZIONE DEL MATTINO DI INKOPOLIS NEWS !

    Marie: Qui le vostre amate Squid Sisters in diretta per voi con le ultime Fresh News !



    The Squid Sisters !

    Callie e Marie

    Callie: Partiamo subito col dire che......

    E' FINALMENTE INIZIATA LA NUOVA STAGIONE DELLE MISCHIE MOLLUSCHE !

    Marie: Guarda che è iniziata già da un Mese Callie......

    Callie: Lo so ma il solo pensiero che sia finalmente iniziata mi rende felice XD

    Marie: Già , non fai altro che parlare di quello quando siamo a casa......

    Callie: Perciò cari Inklings bando alle Guance e annunciamo subito i primi Campi per le partite Amichevoli e Professionali per questa mattina

    Marie: Vorrai dire "Ciance" ma comunque hai ragione , prima annunciamo i Campi e prima possiamo prenderci da mangiare alla macchinetta degli studi......

    Callie: Bene allora i campi delle partite amichevoli per questa mattina sono......

    BAM !

    Marie: Porto Polpo e la Raffineria !

    Callie: Whoo oh ! E invece quali sono quelli per le Partite Pro ?

    Marie: Scopriamoli subito......

    BOM !

    Marie: Sono il Campeggio Totan e la Ancho-V Games !

    Callie: Quanto invidio i loro dipendenti , anche io vorrei lavorare li ç__ç

    Marie: Non starai veramente pensando di avere 2 Lavori Callie......

    Callie: SCHERZI !? E' solo per avere le patatine Gratis ! <3

    Marie: Ecco ora ti riconosco "ridendo sotto i baffi"

    Callie: Con le notizie dei campi per ora è tutto gente.....

    Marie: E se siete nuovi ricordate sempre di seguire i consigli del nostro adorabile Judd

    Callie: A presto e......

    Callie e Marie: STAY FRESH !!!!

    Giornalista: Grazie Squid Sisters e ora passiamo alle notizie "serie" di oggi......


    Marian: CAMPEGGIO TOTAN !? Ma siamo seri ?

    Logan: Già non è una buona mappa con cui cominciare la giornata..... "sospiro"

    Marian: Non importa , ricordate che potremmo anche avere l'occasione di incontrare il giovane Inkling oggi perciò occhi aperti e armi cariche ragazzi , si va Splattare un po di competizione !

    Whinter: SI ! QUESTO E' LO SPIRITO CAPITANO !

    Vadelma: Hmhmhmhmhm..... Sarà divertente ^.^


    Clementine: BENE RAGAZZI SETE PRONTI ?

    Team: SI CAPITANO !

    Clementine: FORZA ALLORA TEAM VITAMIN E IL MOMENTO DI SPLATTARE LA CLASSIFICA !

    Tanrine: WHOOOOOOOOOOOOO !!!

    Taloupe: "gulp" Speriamo di vincere D:

    Angelo: Tranquillo Taloupe ti copro io...... "pacca sulla spalla"

    Taloupe: Grazie Angelo "tirando un sospiro di sollievo"

    Tap , tap , tap , tap , tap......

    Le Squadre che sedevano al Cafe si mobilitarono tutte per prepararsi alla battaglia

    Anche i nostri Due Team si apprestarono ad uscire dal Cafe per raggiungere la stazione vicino alla Piazza e prendere il Treno che li avrebbe portati ai campi di Battaglia

    Così i due Team raggiunsero la stazione insieme.....

    Splat Jam: Uh !?

    Vitamin INK: Uh !?

    Marian: Toh guarda....... Giorno Clementine.......

    Clementine: Buongiorno anche a te Marian...... Splendida giornata per venire Splattati dai sottoscritti non credi ? "assumendo un espressione sarcastica"

    Marian: Se pensi che ceda alle tue Provocazioni sprechi solo fiato con me Lanark <.<

    Clementine: Non volevo provocarti , ho solo detto la pura verità , lo sanno tutti che il Campeggio Totan è il campo in cui il vostro Team va peggio "ridendo divertita"

    Marian: Ggrrr..... Staremo a Vedere Lanark ! Ride bene chi ride ultimo !

    Vadelma: Ben detto Capitano , Hmhmhmhmhm..... ^.^

    Taloupe: Cavolo gli Splat Jam sembrano più agguerriti del solito oggi

    Angelo: Hmpf......

    Tanrine: AH ! CIAOOO LOGAN ! : D "scuotendo le braccia"

    Logan: EH !? UH !? AAH ! EHM.... TAN....TANRINE ! EHM.... CI.... CIA..... O##O

    Tanrine: Uh ???

    Sarà un nuovo messaggio in codice ?

    Whinter: HEY BABY E' BELLO VEDERTI !

    "Abbracciandola"

    Clementine: UH !? o##o

    SLAP !

    Whinter: AHIO ! E QUESTO PER COSA ERA !? D:

    Clementine: WHINTER LO SAI BENISSIMO CHE NON VOGLIO CHE MI CHIAMI BABY O USI ALTRI STUPIDI NOMIGNOLI DAVANTI AI MIEI COMPAGNI ! >##<

    Tanrine: Ihihihihihihih..... XD

    Clementine: Dacci un taglio Tanrine non è divertente !

    Tanrine: Lo so , infatti è super Tenero X3

    Vadelma: Hhmhmhmhmhm..... Concordo ^.^

    Clementine: "anf" Comunque..... Buongiorno anche a te Novellino <##<

    Whinter: Oggi questo Novellino ti dimostrerà quanto è diventato forte , pur avendo lo svantaggio del campo vi faremo mangiare il nostro inchiostro "espressione agguerrita"

    Clementine: Questo sarà da vedere mio Caro "challenge accepted"

    Whinter: Che vinca il Team il migliore allora Clem

    Ci vediamo più tardi ?

    Clementine: In bocca al Lupo di Mare Whinter

    Ma certo <3

    Marian: Ehm..... Se voi due avreste finito avremmo un Treno da prendere -.-

    "indicando uno dei vagoni del vecchio treno di Inkopolis"

    Whinter: Oh ! Eheheh..... A più tardi allora XD

    Clementine: Okei e non riscaldarti troppo o ti scioglierai XP

    Whinter: Ah , ah , ah..... Spiritosa !

    "Salendo sul treno con i suoi compagni"

    Angelo: Ti diverti tanto a fare queste battute vero ?

    Clementine: Non sai quanto..... "Ridendo sotto i baffi"

    Forza ragazzi andiamo anche noi o ci prenderanno i posti migliori

    Tanrine: IO STO VICINA AL FINESTRINO !

    Taloupe: WHOA ! Tanrine aspettaci e non correre in Treno !

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap.........


    ...................................................................................................................................................................................

    Nel frattempo , il giovane Inkling prodigio si preparava a modo suo all'interno del Centro Commerciale Calamarama

    "Antica armeria , area del Poligono di Tiro"

    Un Inkling in divisa da Basket e Cappello con visiera messa al contrario faceva 4 tiri a canestro con una Bomba Splash disattiva

    ???: Ecco che scarta gli avversari e si prepara al tiro......

    "Scartò agilmente i gonfiabili del poligono e lanciò la Bomba in aria facendola entrare nel Canestro"

    ???: ED E' CANESTRO ! La folla è in visibilio !

    "Facendo un giro di esultanza"

    Ma prima che l'inkling potesse finire il suo giro , il Proprietario dell'Antica Armeria , un piccolo Limulidae in tenuta Militare e con un Paio di Occhialoni , entrò nell'area del Poligono e interruppe il suo giovane cliente

    Sheldon: Hey Chris ! Ti conviene sbrigarti , le Squid Sisters hanno già annunciato i Campi di Battaglia.......



    Sheldon

    Proprietario di Armeria Antica

    Chris: Ah bene ! Grazie dell'informazione Sheldon

    Sheldon: Però dovresti sapere che questa zona è riservata al test delle varie armi e non per giocare a Palla Canestro "aria seccata"

    Chris: Lo so Sheldon ma lo sai che mi piace fare quattro tiri prima di una Battaglia e tu sei l'unico a possedere un Poligono di Tiro all'interno di un vecchio campetto da Palla Canestro "facendogli un sorriso"

    E poi mi aiuta a migliorare la Precisione.....

    Cosa in cui effettivamente sono parecchio negato

    Sheldon: Bhè almeno sono felice che ti piaccia il mio Poligono di Tiro

    Hey Chris perché oggi non Piovri , OH ! Volevo dire , provi ad usare qualche nuova arma ? Ne ho progetta una nuova di zecca proprio qualche giorno fa , credimi è veramente potente e versatile

    Chris: Nah ti ringrazio , mi terrò Questa per ora , mi ci trovo molto bene..... "sorridendo soddisfatto"

    Sheldon: Aw.... Come vuoi

    Ma prima o poi dovrai sicuramente variare un po le tue strategie o cominceranno a farsi difficili per te le prossime Battaglie

    Chris: Si..... E' quello che mi ripete anche Lui ogni volta......

    Ah proposito quali sono i Campi annunciati per questa mattina ?

    Sheldon: Oh vero i Campi ! Dunque se non sbaglio sono.......

    Il Porto Polpo e la Raffineria per le Amichevoli

    Mentre per le Pro sono il Campeggio Totan e Ancho-V Games

    Chris: Uh ? Ancho-V Games........

    Sheldon: Uh ? Perché quell'espressione turbata ora ?

    Chris: Niente..... Ero solo sovrappensiero.......

    Hey Sheldon......

    Sheldon: Si ?

    Chris: Credo che oggi proverò quell'arma di cui mi parlavi "sorriso malefico"

    Sheldon: DAVVERO !? EVVIVA ! VADO SUBITO A PREPARARTELA !

    Correndo verso il suo Laboratorio tutto emozionato

    Chris: Sarà meglio che vada a prepararmi anche io.......

    I miei tentacoli cominciano a fremere dalla voglia di asfaltare un po di Nabbi oggi ! "sorrisetto arrogante"

    Sheldon: HEY CHRIS ! L'ARMA E' PRONTA !

    Chris: Bene...... CHE LO SPLATTING ABBIA INIZIO !

    Sheldon: Fanno 4500 Inkoin......

    Chris:........................

    Controlla le sue tasche , vuote , guarda nel suo marsupio ma oltre al Cellulare non aveva altro

    Chris:........................

    Sheldon: Credo che il tuo "Splatting" dovrà aspettare un po Chris

    Chris: Tranquillo Sheldon posso sempre dire a Lui di portarmi i Soldi , ho intenzione di usare quell'arma oggi e nulla me lo impedirà !

    Bip !

    Il Numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile.......


    Chris:.......................

    Ci vediamo domani.....

    Sheldon: Okei , stammi bene Chris

    Edited by Soul Celebi - 1/8/2017, 14:36
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


    Group
    Member
    Posts
    2,506
    Location
    Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

    Status
    AAAAaaaaah... personaggi.... in realtà li conosco quasi tutti ma vabbè xD
     
    Top
    .
  7. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Wow, è una figata pazzesca :sisi:
    Aspetto il continuo con trepidazione :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status



    Opening


    Ending



    Edited by Soul Celebi - 18/3/2016, 16:07
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Episodio 1: Arance e Mirtilli (2.Pt)



    Campeggio Totan

    Il Team Splat Jam se la sta vedendo brutta contro un nuovo Team

    Splat splat splat splat splat splat........

    Inkling 1: AH AH ! SIAMO RIUSCITI A INVADERE IL LORO TERRITORIO !

    Inkling 2: CONTINUIAMO COSI' RAGAZZI !

    Splat splat splat splat splat splat........

    Logan osserva la situazione da sopra uno dei Muri della loro parte di campo

    Logan: Dannazione......

    "attiva il comunicatore"

    Ci stanno invadendo , Vadelma , Marian indietreggiate e preparatevi a difendere io cerco di rallentarli......

    Il Comunicatore è uno strumento molto importante poiché viene consegnato ad un solo membro della squadra , prevalentemente allo stratega o al supporter del Team , il resto del Team può sentire le indicazioni date attraverso a degli apparecchi acustici ma non possono rispondere al loro Comunicatore , perciò sta al Team decidere se seguire o meglio le indicazioni del loro Comunicatore

    Marian: Accidenti.....

    VADELMA !

    Gridando all'altra parte

    Vadelma: Si ho sentito mi preparo subito <3

    Marian e Vadelma assunsero la loro Forma Calamaro e si prepararono ad effettuare un Super Salto

    Il Super Salto è una Tecnica molto comune negli Inkling , nella forma Calamro un Inkling riesce ad eseguire salti che gli permettono di coprire una distanza di 150 cm. (Aumentabile con un rigido e costante allenamento) E la loro incredibile vista gli permette di vedere le loro prede anche a 1 Km. di distanza.

    800px-Sunkenscroll5

    Il loro Cervello semplice ed Edonistico gli permette di compiere elaborate azioni in un breve lasso di tempo e il loro corpo completamente privo di ossa li rende esseri elastici e capaci di resistere ad elevate pressioni

    JUMP !!!

    Marian e Vadelma atterrarono con perfetta sincronia al loro Respawn Point

    Un Respawn Point è il punto da cui le squadre iniziano la battaglia , gli Inkling sono composti in maggior parte da inchiostro sotto la loro pelle perciò le armi caricate di un colore diverso dal loro inchiostro gli procurano dolore , se colpiti ripetutamente o colpiti con grande forza da un inchiostro nemico essi vengono Splattati , in parole povere Scoppiano e rimangono bloccati nella forma Calamaro per un lungo periodo di tempo poiché privati della maggior parte del loro inchiostro , ma se un Inkling riesce a tornare al Respawn Point esso può curare le sue ferite e ricaricare completamente la sacca d'inchiostro del suo colore e ritornare quindi in forma , ed essere di nuovo in grado di riassumere la forma Umanoide

    Marian: Eccoci Logan.......

    Vadelma: Appena in tempo direi "sorridendo"

    Logan: Grazie al cielo siete qui , dobbiamo respingerli o ci batteranno.......

    Marian: Questo lo so anche io dannazione , LOGAN , VADELMA TENETELI OCCUPATI MENTRE IO CARICO IL TORNADO !

    Logan: Ricevuto !

    Vadelma: SI CAPITANO ! <3

    Marian: Logan prima però devi fare una Comunicazione......

    Logan: Uh ?


    Nel frattempo Whinter era dall'altra parte del Campo , nella zona avversaria per la precisione

    Whinter: Hgggnn...... Gli altri sono in difficoltà.....

    Forse sarà il caso di raggiungerli e dargli un.......

    Whinter mi senti !?

    Whinter: Uh !? Logan ?

    Sentendo la sua voce nell'apparecchio

    Whinter rimani dove sei e continua a ricoprire la zona avversaria più che puoi , ordini di Marian

    Whinter: EH !? Ma ....... Voi.......

    Whinter se non lo fai perderemo la partita e io so quanto tu detesta perdere , soprattutto ora che Marian comincia ad avere grande considerazione nelle tue capacità.......

    Whinter:....................

    Sei la nostra unica possibilità Whinter , tutti e 4 i membri della Squadra avversaria sono nel nostro territorio , ciò significa che il loro è completamente incustodito ! RICOPRILO COMPLETAMENTE DEL TUO INCHIOSTRO AMICO , DOBBIAMO RIMONTARE !

    Non preoccuparti per noi Whinter siamo perfettamente in grado di tenerli a bada <3 (voce di Vadelma )

    CONTO SU DI TE SCREANZATO ? VEDI DI NON DELUDERMI ! (voce di Marian)


    Whinter:....................

    Whinter abbassò la testa per qualche secondo ma poco dopo stampò un grande sorriso sul suo volto

    Whinter: LASCIATE FARE A ME RAGAZZI ! "super determinato e carico di grinta !"

    WHHOOOOOOOOOOOOOOO........ !

    Whinter accelerò tantissimo il suo ritmo e cominciò a ricoprire di Blu il Territorio avversario da Cima a Fondo !

    Whinter: VI SIETE MESSI CONTRO IL TEAM SBAGLIATO RAGAZZI ! NESSUNO METTE IN SCACCO GLI SPLAT JAM !

    WHOOOOO OOOHHH !

    In pochissimo tempo Whinter aveva ricoperto gran parte della zona avversaria accorciando di molto il divario di colore tra le 2 squadre

    Nel frattempo alla base le cose si stavano mettendo male per Logan e Vadelma

    Logan: Hhhggnn....... Non li reggeremo ancora per molto "espressione tesa"

    Vadelma: Già è un bel Guaio......

    Inkling Supp: Uh !?

    Il Supporter avversario notò sulla minimappa che il loro territorio era stato completamente invaso dal colore di Whinter

    Inkling Supp: UH !? HEY RAGAZZI LA NOSTRA BASE E' COMPLETAMENTE INCHIOSTRATA !

    Inkling 1: COSA !? UNO DI LORO CI HA INVASO ?

    Inkling 2: NON MANCA MOLTO TEMPO , VOI 2 TORNATE IMMEDIATAMENTE ALLA BASE E FERMATELO !

    Inkling 3: ESEGUITE IL SUPER SALTO , VI COPRIAMO NOI !

    Vadelma: Oh , oh..... Credo che si siano accorti del nostro caro Whinter "sorridendo"

    Logan: Non possiamo permettergli di tornare alla Base vanno fermati !

    Marian: Ci penso io...... "aria super minacciosa"

    Logan e Vadelma intravidero una scintilla negli occhi di Marian o forse era solo il sole che si rifletteva sui suoi occhiali ma i due capirono che era finalmente pronta per il suo Attacco Speciale

    Vadelma: Evviva il nostro leader è pronto ! "risatina divertita"

    Logan: MARIAN NON INDUGIARE OLTRE , LANCIALO !

    Marian piazzò un Grosso , e dico GROSSO , Missile alle sue spalle e usando un Pad stava decidendo dove puntare la micidiale arma

    Marian: E ora di rispedirli nelle Amichevoli...... "scintilla negli occhi"

    INKSTRIKE TORNADO ! LANCIO !

    Marian premette il bottone di Lancio sul Pad e il missile dietro di Lei si accese e spiccò il volo

    Il Grosso Missile seguì la traiettoria assegnatagli da Marian e cominciò a precipitare sulla testa della ignara Squadra Avversaria

    Inklings: Uuhh !!?

    Gli avversari notarono il Grosso missile che gli stava per cadere addosso e in quel momento tra di loro si scatenò il panico generale !

    Inkling 1: UN TORNADOOOOOO !!! "faccia terrorizzata"

    Inkling 2: CI STA VENENDO ADDOSSO !

    Inkling Supp: RITIRATA , RITIRATA !

    Inkling 3: NO ! DOBBIAMO ANDARE DI LA , SPOSTIAMOCI SUL LATO !

    Ma sfortunatamente non riuscirono ad organizzarsi in tempo

    Inklings: WHHHAAAAAAAAAAAAA !!!!

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM !!!!

    Il missile esplose una volta raggiunto il Suolo e scatenò un Immenso Tornado Blu che Splattò tutti e 4 i poveri Inklings e ricoprì gran parte della zona che la squadra avversaria aveva conquistato facendola quindi ritornare del colore degli Splat Jam

    Il Tornado era talmente potente che anche Whinter dall'altra parte del Campo vide la gigantesca colonna di colore innalzarsi verso il Cielo in tutta la sua Vorticosità

    Whinter: Woow....... "espressione sbalordita"

    Marian è un vero e proprio asso col Tornado

    Grazie al Tornado di Marian i nemici erano stati indeboliti e gran parte del Territorio perduto fu riconquistato , gli Splat Jam si portarono quindi in netto Vantaggio !

    Marian: "anf"........

    NON MANCA MOLTO , RICOPRITE I PUNTI NON RAGGIUNTI DAL TORNADO !

    Vadelma e Logan: SI !!!

    Trasformandosi in Calamaro e ritornando all'attacco

    Marian: Speriamo solo che quello scemo di Whinter riesca a tornare qui.......


    Whinter infatti era rimasto ancora nel territorio avversario e questi ultimi seppur malconci erano riusciti a ritornare al loro Respawn Point

    Glub , glub , glub , glub , glub , glub , glub........

    Whinter: UH !?

    I 4 Inklings recuperarono la forma Umanoide nel loro Respawn

    Inklings: Ohi , ohi , ohi......

    Che potenza........

    Inkling Supp: Uh !? HEY GUARDATE ! E' IL LORO QUARTO MEMBRO !

    Inkling 1: GGGGRR...... MALEDETTO ORA TI SISTEMIAMO PER LE FESTE !

    Inkling 2: TI PENTIRAI AMARAMENTE DI AVERE INVASO IL NOSTRO TERRITORIO !

    Whinter: Tsk..... Pensate di farmi Paura ? CORAGGIO FATEVI SOTTO ALLORA , SONO PRONTO A RICEVERVI !

    "Alzando il Rullo al Cielo in segno di Sfida"

    I 4 Inklings non ci pensarono 2 volte e partirono immediatamente all'attacco verso il Ragazzo

    Ma Whinter con un Sorriso divertito sul voto era pronto ad Aprire un'inconsueta Scatoletta di Tonno sulla quale vi era disegnata la sagoma di un Gigantesco Calamaro

    Whinter: E ADESSO CI DIVER.........

    FRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    Ma all'improvviso il suono di un Fischietto riecheggiò per l'intero campo di battaglia

    Al suo suono Tutti gli Inklings si fermarono di colpo e smisero di combattersi e ricoprire di colore le rispettive aree

    Tornarono tutti alla propria postazione di partenza e si girarono tutti verso una Piattaforma non poco lontana dal Campo di Battaglia e situata parecchio in alto

    Sopra di essa c'era Judd , il quale aveva già iniziato il suo Balletto che avrebbe rivelato i vincitori della Mischia , entrambe le squadre erano tese e silenziose nell'attendere il suo Verdetto

    Ad un tratto Judd estrasse da dietro la schiena una Bandierina di Colore Blu e la Puntò verso gli Splat Jam

    Era segno che errano loro i Vincitori della Mischia !

    Splat Jam: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

    ABBIAMO VINTO !

    Avversari: Aaaaww...... C'eravamo quasi...... "molto delusi"

    Presi dall'entusiasmo tutto il Team si diede un grande abbraccio di Gruppo

    Splat Jam: ABBIAMO VINTO AL CAMPEGGIO TOTAN , EVVIVA !!!

    Marian: OKEI ORA BASTA MI STATE SOFFOCANDO ! "leggermente irritata"

    Whinter: NON POSSO CREDERCI ABBIAMO SCONFITTO LA NOSTRA "MALEDIZIONE !"

    Vadelma: Il merito è anche tuo Whinter "sorridendo felice"

    Logan: Vero ! Se non fosse stato per Te non saremo mai riusciti a rimontare col solo Tornado di Marian , ci hai veramente aiutati tantissimo oggi Amico "espressione felice"

    Whinter: Ra.... Ragazzi...... "sorpreso"

    Eheheheheheh...... Così però mi mettete in imbarazzo , non ci sono ancora abituato a tutti questi complimenti XD

    Marian gli diede una pacca sulla spalla

    Whinter: Uh !?

    Marian: Ti sei comportato più che bene oggi Whinter , potevi fare un punteggio più alto ma...... Sono comunque soddisfatta del risultato che abbiamo ottenuto oggi , ottimo lavoro Novellino ! "sorridendo soddisfatta"

    Whinter: AW.... MARIAN ! "occhi lucidi"

    Marian: Se continui così vedrai che......

    Whinter: GRAZIE CAPITANO ! GRAZIE A TUTTI VOI ! NON SAPETE QUANTO MI AVETE RESO FELICE OGGI !

    Abbracciando nuovamente Marian

    Logan e Vadelma: ^__^

    Marian: OKEI WHINTER HO CAPITO ! MA SE ORA NON STACCHI IMMEDIATAMENTE I TUOI TENTACOLI DA ME PRENDERO' QUEL TUO BRUTTO MUSO A SECCHIATE PER IL RESTO DELLA GIORNATA ! "incacchiata"

    Whinter: AAAAHHH !!! NO , NO ! IO CI BACIO CLEM CON QUESTO VOLTO ! "spaventato"

    Logan: Wtf ? Come fai a baciarla con tutta la faccia ? O__o

    Vadelma: Magari è una tecnica segreta ideata da Lui "ridendo divertita"

    Logan: Ne dubito......

    Marian: Hmpf.......

    Dandosi una ripulita alla Camicia e ai Pantaloncini

    Marian: Bene....... Chi ha voglia di una bella Pizza ? "sorridendo soddisfatta"

    Logan , Whinter e Vadelma: IIIOOOOOOOO !!!


    .....................................................................................................................................................................

    Centro Commerciale Calamarama

    Pizzeria La Perla


    Gennaro: Ecco qui ! Na bella Pizza con le Polpette tutta vostra ! (parlando in dialetto Siculo)

    Gennaro Tunno (Uomo Pesce Tonno Rosso), Proprietario della Pizzeria La Perla

    Gennaro: BUON APPETITO !

    Tornando dentro al Negozio a sfornare altre Pizze

    Whinter: EVVAI ! PANCIA MIA FATTI CAPANNA !

    Afferrando Forchetta e Coltello pronto a tagliarsi la sua parte

    Slap !

    Marian: NON FARE IL SOLITO INGORDO TU , DEVE BASTARE PER TUTTI !

    Dandogli una sberla sulla mano

    Whinter: Ahio.... Lo so benissimo Marian , non c'era bisogno di darmi quella sberla -.-

    Logan: Marian è severa anche quando festeggiamo una Vittoria "espressione Rassegnata"

    Vadelma: Ma a Noi piace così come è "risatina divertita"

    Marian: Lo faccio soprattutto per il Bene del Team "annuendo seriamente"

    Whinter: Però lo sei un po troppo per miei gusti <.<

    Marian: Sei sempre Libero di cambiare Squadra caro Whinter "annuendo seriamente"

    Whinter: EH !? NO , NO A ME MI PIACE QUESTO TEAM ! o.o

    SONO FIERO DI FAR PARTE DEGLI SPLAT JAM ! NELLA BUONA E CATTIVA SORTE "ridendo divertito della sua stessa battuta"

    Logan e Vadelma: Eheheheheheh...... "risata non molto convinta"

    Hhmhmhmhmhm....... "risata divertita"

    Whinter: E a proposito di Buona.......

    LA MANGIAMO O NO QUESTA PIZZA !? "leccandosi i baffi"

    Longan: Concordo con Lui

    Vadelma: Io Stravedo ^.^

    Marian: Okei , okei...... Sotto con le Posate allora !

    BUON APPETITO !

    I 4 Inklings divorarono la pizza in un batter d'occhio

    Whinter: Aaaawww...... <3 Se ogni Vittoria è come questa prometto che darò il 200% delle mie forze in battaglia "burp"

    Logan: Aaaww..... Concordo appieno Amico

    Marian: Non allargatevi troppo voi 2 , bisogna essere in perfetta forma per Vincere le Partite Professionali

    Vadelma: Già ! O Mangi o vieni Mangiato , hmhmhmhmhmhm...... ^.^

    Logan: Non è un Pelino Creepy detto in quella maniera ? O_o

    Whinter: Con la sua Risatina poi ci va a nozze "guardandola inquietato mentre finisce la sua Cola"

    Marian: A proposito..... Quando non sei troppo impegnato a mettere la lingua in bocca a Miss Lanark gradirei arrivasse puntuale agli allenamenti del Team "detto con aria disinvolta"

    Whinter: !!! "sputando la Coca cola che stava bevendo in faccia ad una Medusa seduta di fianco a Lui"

    Medusa: -__-

    Whinter: MA CHE..... E QUESTO COSA C'ENTRA ADESSO !? "espressione nervosissima"

    Marian: Che il tuo "Rapporto" con Clementine non deve influenzare in alcun modo la squadra o a quel punto te la vedrai molto male mio caro "espressione seria"

    Whinter:....................

    Un momento , ora è tutto chiaro !

    Tutti: Uh !?

    Whinter: Sei gelosa del fatto che Io stia insieme con Clementine ! Ma certo ! Muori d'invidia che Lei possa avere un po di "Questo" e tu no "espressione equivoca"

    Marian: Pff.... Non farti troppe illusioni e poi....... Dovresti saperlo che Io sono Lesbica ! -.-

    Whinter:..........................

    Marian: ???

    Whinter: Allora....... Sei Gelosa del fatto che Clementine stia insieme a Me ? "espressione perplessa"

    Mi spiace , ma non credo che giochi in entrambe le Sponde "espressione pensierosa"

    Potrei anche domandarglielo , la cosa si farebbe interessante O##O

    Marian: L'UNICA COSA DI CUI SONO INVIDIOSA E' LA SUA ELEVATA SERIE DI VITTORIE CONSECUTIVE.....

    E NON COMINCIARE A FARTI STRANE IDEE SU NOI DUE RAZZA DI PORCO ! "incazzata"

    Whinter: Okei , okei Messaggio recepito o__o

    Vadelma continuava a guardare Male Whinter

    Vadelma: >__>

    Logan: A proposito degli Arancioni , tra un po comincia il loro Match

    Whinter: DAVVERO !? CHE ASPETTIAMO ALLORA ANDIAMO AD ASSISTERLI !

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap......

    Logan: HEY ASPETTAMI WHINTER VENGO ANCHE IO ! o__o

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap.......

    Vadelma: Andiamo anche noi Marian ? <3

    Marian: Hm.... Tanto vale vedere come se la cavano i nostri Nemici e studiare un paio di contromosse

    Vadelma: Hmhmhmhmhm........ Giusto , meglio prevenire che essere Splattati <3

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap.........

    Così gli Splat Jam decisero di assistere all'incontro dei Vitamin INK e si diressero tutti verso Inkopolis Plaza

    Whinter: Però non faremo mai in tempo a prendere il Treno per raggiungere il loro campo di Battaglia......

    Logan: Non preoccuparti , possiamo sempre assistere all'incontro dalla Inkopolis Tower

    Whinter: Giusto ! Muoviamoci allora prima che si prendano i posti migliori !


    .............................................................................................................................................

    Inkopolis Plaza , Inkopolis Tower

    La Torre di Inkopolis è situata al centro dell'immensa Metropoli ed è letteralmente il Cuore della città , poiché aggrovigliata ad essa vive l'imponente Pescescossa Millenario che da decenni dona la corrente all'intera città garantendone così il continuo progresso e la moderata espansione.......

    800px-Sunkenscroll1

    Ma la Torre non solo fornisce Energia all'intera città , dalla sua Cima si può godere del meraviglioso Panorama della bellissima Inkopolis , assistere a degli stupendi tramonti o vedere le mille luci della città illuminare il cielo Notturno

    Mentre alla Base di essa , c'è una grande Lobby dove tutti i Molluschi e non possono assistere ad ogni genere cosa , dalle Mischie Mollusche alle varie discipline Sportive possibili ed immaginabili , dalle Notizie provenienti da tutto il Mondo alle proiezioni dei Film del sabato sera......

    E' sicuramente una delle Meraviglie dell'era Mollusca più apprezzate di sempre nonché un grande patrimonio Nazionale per tutti gli Abitanti di Inkopolis


    .............................................................................................................................................

    Raggiunta così la Torre i due Inklings si apprestarono a trovare due buoni posti da dove poter assistere all'incontro dei Vitamin INK attraverso i vari Maxischermi della Lobby

    Whinter: Diamine ma quanta gente c'è !? Sarà un impresa trovare un posto decente in mezzo a questa folla......

    Logan: HEY WHINTER ! QUI ! NE HO TROVATO UNO BUONO , FAI IN FRETTA !

    Whinter: ARRIVO IN UN LAMPO LOGAN !

    Permesso , scusate , con permesso.......

    Facendosi largo tra la Folla i 2 Inklings riuscirono a trovare un buon posto vicino ad uno dei Maxischermi

    Whinter: EH !? MA E' COMINCIATA !

    Logan: Suppongo di aver fatto un piccolo errore di tempistica , ma non sembra cominciata da molto.......

    Whinter: Hhmm..........

    Ancho-V Games

    Il Team Vitamin Ink è in vantaggio sulla squadra avversaria

    Splat splat splat splat splat splat........

    Clementine: OTTIMO TANRINE ! CONTINUA AD AVANZARE , NON LASCIARGLI PUNTI DI INGAGGIO !

    Tanrine: ECCO CHE ARRIVA IL BRUSH BRUSH ! WEEEEEEE.......

    Clementine: TALOUPE OCCUPATI DELLA DIFESA DEL CENTRO MAPPA !

    Taloupe: O..Okei Clem......

    Clementine: ANGELO TIENI PRONTO IL RADAR IN CASO DI EMERGENZA E CELATI AL NEMICO !

    Angelo: Ricevuto...... "immergendosi nel suo Colore"

    Clementine: Io invece.......

    Caricando il Charger

    Clementine: Inizio la Caccia "espressione determinata"

    Wosh !

    Clementine avanza insieme a Tanrine fino a raggiungere il gruppo nemico che si era ritirato verso il loro Respawn Point

    Tanrine: Oh eccoli li !

    Clementine: Che sciocchi...... NON AVETE PIU' VIA DI SCAMPO ORMAI , VI SIETE CHIUSI DA SOLI !

    Inklings: Ihihihihihihihih........ E' quello che pensi tu........

    Clementine: Uh !?

    Tanrine: CLEM DIETRO DI NOI !

    Clementine: Cosa !?

    Uno dei Membri del Team avversario spuntò alle loro spalle e piazzò dietro di loro un Muro di Colore , impedendogli così una possibile via di Fuga

    Clementine: Ci stavate aspettando apposta , avete escogitato questa imboscata fin dall'inizio della partita.......

    Leader Nemico: Ed è riuscita alla perfezione , anche se vi abbiamo regalato un grosso vantaggio non durerà per molto , ce lo riprenderemo in men che non si dica......

    LANCIALE ORA !

    Inkling 1: IN ARRIVO CAPO !

    Aprendo una Scatoletta di Tonno con su sopra disegnate vari tipi di Bombe

    Tanrine: Oh oh..... Prevedo grossi guai in arrivo per noi Clementine o__o

    Clementine: ACCIDENTI HA ATTIVATO UN MOLTIPLICABOMBE !

    Le Scatolette di Tonno che gli Inkling usano sono speciali Capsule progettate per contenere al loro interno Armi Speciali che possono completamente ribaltare le sorti di uno scontro , ogni set di Armi è stato ideato con diversi Equipaggiamenti e Armi Speciali

    Le Capsule si Caricano con il Colore , man mano che un Inkling colora il campo o ricopre il colore avversario esso carica la Scatoletta contente l'arma Arma Speciale , l'uso di queste armi ha un tempo limitato perciò ogni Inkling deve saperla usare al momento adatto poiché posso veramente fare la differenza in uno scontro aperto , ma c'è un lato negativo nel conservare la Propria Arma Speciale , poiché si caricano con l'uso del Colore quando un Inkling viene Splattato esso perde molto inchiostro e di conseguenza causa lo scaricamento totale o parziale dell'arma Speciale

    Esistono Vari tipi di Armi Speciali , in questo incontro avrete modo di vederne Alcune di esse

    Inkling 1: FUOCO A VOLONTA' !!!

    Whrom , whrom , whrom , whrom , whrom.......

    L'inkling nemico cominciò a lanciare senza sosta una marea di Piccoli Motoscafi Teleguidati verso le due Ragazze

    Tanrine: AAAHHH ! BOMBE A RICERCA IN ARRIVO ! CHE FACCIAMO CLEM !? "espressione spaventata"

    Clementine: Hhhggnn....... IMMERGIAMOCI , SUBITO !

    Clementine e Tanrine assunsero velocemente la forma calamaro e si immersero nel loro inchiostro

    Leader Nemico: Povere illuse , se pensino che basti nascondersi per evitare l'assalto delle bombe a ricerca si sbagliano di grosso......

    Inkling 1: PRENDETE QUESTEEEE !!!

    Whrom , whrom , whrom , whrom , whrom.......

    L'incessabile attacco dell'inkling aveva messo alle strette le ragazze che , malgrado il poco spazio rimasto , tra agili sguisciate e salti nel loro inchiostro arancione riuscirono ad evitare tutte le Bombe scagliatele contro

    Flip , Flop , Woosh......

    Leader Nemico: Ma.... Come ci riescono !?

    Whrom , whrom........

    Inkling 1: Hggnn..... Capo il Moltiplicabombe è esaurito !

    Leader Nemico: Dannazione...... "espressione arrabbiata"

    Esaurito il potere del loro Nemico Clementine e Tanrine riemersero e tornarono alla loro forma Umana

    Clementine: Che cosa dicevi ? "sguardo intimidatorio"

    Tanrine: Ah ah ah ah..... Non ci avete prese "linguaccia"

    Inklings: Non canterei vittoria così presto !

    Clementine: Tanrine potresti occuparti di loro per favore ?

    Tanrine: CERTO ! : D

    Clementine: Intanto io.......

    Si voltò di scatto e allo stesso tempo puntò il Charger contro Muro di Colore piazzato alle loro spalle

    Clementine: Mi apro una via di Fuga !

    BANG !

    Il Colpo perforò la tanica di colore del Muro il quale si spezzò in due parti e cadde rovinosamente a terra perdendo totalmente la sua efficacia

    Inkling 2: AH ! IL MIO MURO !

    Dannata Cecchina , sarai anche forte nelle lunghe distanze ma così vicina sei alla completa mercé del mio.....

    BANG !

    SPLAT !


    Clementine lo splattò in un solo colpo

    Clementine: La prossima volta ti conviene prima Sparare e poi Parlare "sorriso soddisfatto"
    Perfetto ! Io torno alla base , conto su di te Tanrine

    Tanrine si girò verso Clementine e con il suo adorabile sorriso gli fece un bel Pollice in Su

    Clementine sorrise a sua volta dopodiché eseguì un Super Salto per tornare al loro Respawn Point

    Jump !

    Leader Nemico: Tsk..... Come se potessimo avere Paura di una Inkling con l'apparecchio

    Inklings: Ahahahahahahahah........

    Tanrine: Avrò anche l'apparecchio ma quando sorrido anche gli altri lo fanno e questo che mi rende Fiera di portarlo ^#^

    Leader Nemico: Sei fin troppo ottimista tu , sentiamo come pensi di sconfiggere noi 3 brandendo un semplice Calamaravaggio ?

    Inkling 1: Ihihihihih...... Avresti bisogno di un Missile per sbaragliarci tutti

    Tanrine: Uh !? GIUSTO ! COME HO FATTO A NON PENSARCI ? : D

    Inklings: Uh !!?

    Tanrine prese dalla giacca la sua Scatoletta di Tonno e la aprì

    Tanrine: IL MIO TORNADO !

    BLING !

    Come Marian anche Tanrine poteva ricorrere al temibile Tornado

    Il Gigantesco Missile uscì dalla Scatoletta di Tonno e si posizionò alle spalle della giovane Inkling

    Tanrine: ARRIVA LA BOMBA RAGAZZI ! <3

    Puntandolo contro il Trio nemico

    Inkling 1: O__o

    Leader Nemico e Inkling 3: >__>

    Sei un fottuto genio lo sai ?

    Inkling 1: NON ERA MIA INTENZIONE ! "espressione sconsolata"

    Tanrine: E' stato divertente giocare con voi ma ora credo sia meglio che vi Splatti tutti "sorriso dolce"

    BYYEEEEE.......

    FIUUU.....

    Il Missile prese il volo e dopo aver tracciato la sua traiettoria ad arco cominciò a precipitare addosso ai 3 Inklings

    Inkling 1: AAAAHHH..... CI COLPIRA' !

    Leader Nemico: PRESTO TUTTI VICINO A ME !

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM !!!!

    L'immensa colonna di colore esplose in tutta la sua potenza e investì in pieno il team nemico

    Tanrine: Wow ! Spero di non aver esagerato troppo "espressione pensierosa"

    Uh !?

    Concluso l'attacco Tanrine pensava di averli Splattati tutti con successo , invece una spiacevole sorpresa attendeva la giovane Inkling

    BUBBLES !

    Inklings: Eheheheheheh........

    Il Trio nemico era riuscito , non solo a sopravvivere all'attacco del Tornado, ma ad uscirne pure completamente indenne !

    Tanrine: EEEEHHH ! BOLLE SCUDO !?

    Leader Nemico: Già...... Ne tenevo una Pronta in caso di emergenza e devo ammettere che è stata una buona mossa conservarla fino adesso "risata soddisfatta"

    Tanrine: Cavolo ! Deve averla attivata prima che il Tornado li Colpisse e così ha protetto tutto il suo Team !

    Che bella mossa ! : D

    Leader Nemico: Non sarei così ottimista se fossi in te......

    Nel frattempo l'inkling Splattato da Clementine era riuscito a tornare al Respawn Point e a riprendere così la sua forma Umana

    Inkling 2: Rieccomi gente !

    Inkling 1: Ah ! Ora siamo di nuovo in 4 , per voi si mette male dannati Arancioni

    Tanrine: Mmmmhhh...... A quanto pare ora sono veramente in Difficoltà...... "guardandosi attorno"

    A questo punto non mi rimane altra scelta........

    RITIRATA STRATEGICA !

    Trasformandosi in Calamaro e preparandosi ad eseguire un Super Salto verso Taloupe e Clementine

    Leader Nemico: COSA !? NON LASCIATELA FUGGIRE !

    I 3 Inklings puntarono le loro armi verso Tanrine pronti a splattarla in qualsiasi momento

    Ma prima che potessero sparare......

    FIUM !

    Inklings: Uh !!? E quella da dove..... ?

    POMF !

    Una misteriosa fiala cadde addosso ai 3 Inklings ricoprendoli di una strana sostanza dello stesso colore della squadra di Tanrine

    Inklings: Ma che ci hanno lanciato ? Non sembra sorbire alcun effetto........ Che sia un Bluff ?

    Ma dopo pochi secondi l'effetto di quello strano liquido si manifestò in tutta la sua letalità

    I 3 Inklings cominciarono a rinsecchirsi e a prendere perdere lentamente le forze , il loro viso assunse un colorito pallido e paonazzo , persino il colore del loro inchiostro aveva perso tonalità

    Leader Nemico: EH !? RAGAZZI CHE VI PRENDE ?

    Inklings: Mi sento debole.......

    Non riesco a muovermi.........

    Che fatica.......

    I 3 Inklings si riconoscevano a malapena e a malapena tentavano di reggersi i piedi o di brandire le loro armi , la sostanza con cui furono colpiti li avevi resi totalmente inoffensivi

    Leader Nemico: HO CAPITO..... ERA UNA FIALA TOSSICA !

    Tanrine: Eheheheh.... Questa è sicuramente opera di Angelo "espressione divertita"

    Ed infatti Angelo riemerse subito dopo al fianco di Tanrine

    Angelo: Tranquilla ti copro io.......

    Tanrine: GRAZIE ! <3

    JUMP !!!

    Grazie all'aiuto di Angelo , Tanrine riuscì a fuggire dal territorio avversario

    Leader Nemico: DANNAZIONE E TU DA QUANTO ERI QUI ? POSSIBILE CHE NESSUNO SI SIA ACCORTO DI TE ?

    Angelo: Un ninja è come un ombra...... Silenziosa , ma allo stesso tempo , ci segue sempre , ovunque noi andiamo , persino quando non la vediamo.......Questo è il mio stile.......

    Leader Nemico: HGN !?

    Angelo: Io posso essere Ovunque......

    O anche da Nessuna parte.......

    Riemergendosi lentamente nell'inchiostro da cui era uscito

    Il Leader Nemico rimase impassibile ed immobile , cercando di capire dove poteva essersi nascosto stavolta o se avrebbe tentato un attacco a sorpresa

    Leader Nemico: Hhhggnn....... Quel tipo...... Mette i brividi...... Però..... Sembra se ne sia andato......

    Effettivamente di Angelo non c'era la minima traccia , era letteralmente sparito

    Una volta accertatosi che l'inkling non ci fosse più il Leader Nemico andò in soccorso dei suoi compagni

    Leader Nemico: In Piedi ragazzi !

    Con la sua arma sparò alcuni colpi addosso ai suoi compagni , così facendo il Leader lavò via la Tossina dalla loro pelle e una volta eliminata completamente i 3 Inklings potettero recuperare le forze assorbendo un po dell'inchiostro sparatogli addosso

    Inklings: Aaaaww...... Decisamente Meglio ! "sospiro di sollievo"

    Leader Nemico: ABBIAMO PERSO FIN TROPPO TEMPO CONTRO DI LORO E' ORA DI PASSARE AL CONTRATTACCO RAGAZZI

    Inkling 1: Giusto !

    Inkling 2: E' ora di mostrargli di che pasta siamo fatti veramente !

    Leader Nemico: ALLORA AVANTI TUTTA ! E COLORATE OGNI ANGOLO DI QUESTO CAMPO !

    Inklings: YEEEEEEEEEAAAAAAAAAHHHH !!!

    Incoraggiati dal loro capitano i 3 Inklings avanzarono verso il centro della mappa colorando ogni superficie e angolo che vedevano inchiostrato dagli Arancioni

    Il Leader Nemico rimase un attimo indietro per accertarsi che quel Ninja non fosse ancora nei paraggi e una volta assicuratosi che non ci fosse ombra della sua presenza il Leader si unì alla carica dei suoi compagni

    Sfortunatamente il Leader non aveva tenuto conto che gli Inklings possono stare immersi nei muri anche in Verticale !

    Infatti dopo essersene andati tutti Angelo riemerse da un muro li vicino ed con un agile salto si accovacciò sopra di esso

    Angelo: Stanno andando verso Taloupe e Clementine...... Sarà meglio farglielo notare.......

    Angelo estrasse la sua Scatoletta di Tonno dalla Felpa e la aprì

    Dentro c'era uno strano strumento molto simile ad una piccola radio con altoparlante ed un bottone nero sopra di essa , Angelo l'accese senza esitazioni e una volta attivata gli bastò solamente premere il Pulsante per far partire una Potentissima onda a Ultrasuoni che si estese per tutto il campo di battaglia

    La Minimappa di entrambe le squadre ora segnalava qualcosa sullo schermo

    Entrambe le squadre si accorsero del segnale e controllarono lo schermo della Minimappa

    Inkling 1: COSA !? SIAMO MARCHIATI !

    Inkling 2: COME E' POSSIBILE ?

    Leader Nemico: E' UN CALAMARADAR ! Deve essere sicuramente opera di quel dannato Ninja

    FATE ATTENZIONE GENTE ! ORA I NEMICI POSSONO SAPERE DOVE CI TROVIAMO , TENETE GLI OCCHI BENE APERTI !

    Inklings: OK !


    Mentre dall'altro lato


    Clementine: AH ! Ecco il Calamaradar di Angelo

    Taloupe: Sembra che si stiano dirigendo verso di Noi , che facciamo Clem ?

    Clementine: Io posso solo coprirti da qui sopra , tocca a te fare il resto Taloupe

    Taloupe: EH !? Di.... Dici sul serio ?

    Clementine: Hey stai tranquillo , basta saper gestire la propria posizione e sfruttarla a proprio vantaggio "occhiolino"

    Taloupe: Sfruttare la Posizione........

    Taloupe cominciò a guardarsi intorno e a riflettere attentamente

    Taloupe: AH , HO CAPITO ! Ora so come respingerli ! "espressione determinata"

    Clementine sorrise soddisfatta

    Nel frattempo la squadra avversaria aveva raggiunto il centro della mappa e il Leader notò che ad attenderli c'erano Clementine e Taloupe

    Leader Nemico: Solamente quei due ?

    Inkling 1: Potrebbe essere una trappola

    Inkling 2: Magari ci vogliono tendere un imboscata

    Leader Nemico: Lanciate delle Bombe in caso qualcuno si stia nascondendo nell'inchiostro

    Inklings: Ok !

    I Nemici cominciarono a lanciare un paio di bombe verso l'area del centro mappa per assicurarsi che nessuno si nascondesse nell'inchiostro e allo stesso tempo guadagnare un po d terreno per la loro avanzata

    Le esplosioni delle bombe costrinsero Taloupe a farsi parecchio indietro fino a ritrovarsi con le spalle al muro , ma fortunatamente sopra di esso c'era Clementine pronta a colpire chiunque si fosse avvicinato troppo

    Inkling 1: La strada sembra essere sicura

    Leader Nemico: Bene , allora avanziamo......

    Il Team nemico scese verso il centro della mappa avanzando minaccioso verso Taloupe

    Clementine: Tranquillo Taloupe ti copro io !

    Puntando il Charger verso i nemici

    Taloupe: No Clem ! Non ancora.......

    Clementine: Sei.... Sei Sicuro ?

    Taloupe: Tranquilla..... Devi solo aspettare.......

    Leader Nemico: Aspettare ? E cosa ? Non vorrai metterti anche tu a fare l'eroe adesso ?

    Taloupe: Hhhgnn......

    Leader Nemico: Tutti ad Inkopolis ti conoscono , Taloupe Pecorino , sarai anche un membro dei Vitamin INK ma resti comunque un Inkling di bassa Lega.....

    Inkling 1: Eheheheh...... Un Inkling che ha paura di Splattare i suoi avversari non può andare molto lontano

    Inkling 2: Eri un fifone fin dall'inizio e lo rimarrai sempre Taloupe

    Clementine: CHIUDETE QUELLE LURIDE BOCCACCE PRIMA CHE LO FACCIA IO STUPIDI MOLLUSCHI SENZA CERVELLO !

    Taloupe: Hanno ragione......

    Clementine: UH !!? Taloupe !?

    Taloupe: E' vero..... Non sono mai stato coraggioso o temerario come i miei compagni di squadra , ho sempre paura di affrontare una sfida perché ho il timore di ferire qualcuno in battaglia , su questo avete ragione........

    Il Team nemico sghignazzò

    Taloupe: Ma su una cosa avete torto.......

    Inklings: Uh !?

    Clementine:.............

    Taloupe: IO NON SO PIU' IL TALOUPE DI UN TEMPO ! E QUESTO E' SOLO MERITO DEI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA !

    Inklings: Hgn !?

    Che cosa vorresti insinuare Pecorino ?

    Taloupe: Sarò anche Fifone o "Fin troppo Gentile" con i miei avversari , ma se devo lottare per la Mia Squadra , allora non esiterò un solo istante a Splattarvi tutti e 4 , anche in questo preciso momento....... "sguardo determinato"

    Un insolito silenzio cadde tra tutti i presenti , ma venne subito interrotto dalle grasse risate del Team Nemico

    Inklings: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.........

    E sentiamo ? Come Vorresti fare ? Predicando un Sermone dell'Amore ?

    Taloupe alzò la mano e mostrò a loro la sua Scatoletta di Tonno

    Il Leader Nemico notò subito che la Scatoletta era già stata Aperta !

    Leader Nemico: UH !? Aspetta che significa !? Non vorrai dirmi che.......

    Inklings: Uh !? C'è qualcosa che non va ?

    Leader Nemico: La sua Arma..... E' ATTIVA ! MA DOVE DIAMINE E' ALLORA ?

    Inklings: EH !? "espressioni incredule"

    Taloupe: Tre........

    Inklings: !!!??

    Taloupe: Due.......

    Il Team Nemico non capiva , i membri cominciarono ad andare nel Panico nel tentativo di capire che razza di trucco avesse escogitato il loro avversario

    Taloupe: Uno.......

    Ma quando il Leader Nemico realizzò che cosa aveva fatto Taloupe , per loro era già troppo tardi.....

    Il Leader a quel punto girò lentamente la testa e alle sue spalle trovò la risposta alla sua domanda

    Il Muro alle loro spalle era stato Completamente ricoperto da Appiccibombe , un tipo di bomba molto più potente delle altre , dotata di una ventosa che le permette di appiccicarsi ad ogni superficie ma ha un tempo di attivazione più lento rispetto alle Granate e le Bombe Splash

    Taloupe aveva indugiato per tutto questo tempo solo per attirarli al centro della mappa e farli cadere nella sua trappola perfettamente congegnata

    Leader Nemico: Un...... Un Moltiplicabombe Appiccicanti !? Ma sei serio...... ? "espressione allibita"

    Inklings: !!! "espressione sconvolta"

    Taloupe: Zero !

    BIP !

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM !!!


    L'esplosione simultanea delle bombe creò una gigantesca Onda di inchiostro Arancione che si abbatté sulla squadra avversaria in tutta la sua Potenza

    WAVE !!!

    Inklings: "espressione terrorizzata"

    Leader Nemico: Oh Cazz.......

    SPLAT !!!!

    I Nemici furono Splattati tutti in un solo colpo e il centro mappa fu inondato dal colore Arancione

    La strategia di Taloupe fu un vero successo

    Taloupe: "anf"......"anf"...... Ce..... Ce lo fatta ! "espressione incredula"

    Clementine: Wow !!!

    Taloupe sei stato fantastico !

    Taloupe: Cavolo..... Spero di non aver esagerato D:

    Angelo: Tranquillo....... Credo che abbiano imparato la lezione........

    Apparendo all'improvviso

    Taloupe: WHAAAA !!!

    Angelo ! Lo sai che non devi fare così mi farai venire un infarto uno di questi giorni o__o

    Angelo: Uh....... ?

    Tanrine: Che è successo ? Abbiamo vinto ?

    Sbucando anche lei all'improvviso

    Taloupe: WHAAA !!! o__o

    Clementine: Ora lo scopriremo......

    Clementine controllò il Tempo sulla sua Minimappa e proprio in quel momento il timer raggiunse lo Zero

    FRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    Con una perfetta sincronia Judd suonò il suo fischietto , la partita era terminata

    Le 2 squadre tornarono alla loro postazioni di partenza mentre Judd eseguiva il Balletto per decretare il vincitore

    Ma non ci volle molto

    Judd estrasse subito una Bandierina Arancione e la puntò verso i Vitamin Ink

    Vitamin Ink: EVVIVA !!! "esultando felici"

    Team Nemico: Aww..... Dannazione..... "espressioni seccate"

    Clementine: Ottimo lavoro ragazzi siete stati tutti bravissimi , specialmente tu Taloupe , sei stato incredibile poco fa "sorridendo"

    Angelo: Ha ragione , sei stato bravo...... "sorridendo soddisfatto"

    Tanrine: Cavolo avrei voluto assistere alla scena ! Scommetto che è stata epica !

    Taloupe: Ba...Basta ora Ragazzi , così mi fate arrossire "arrossendo in modo timido"

    Tanrine: Ihihihihihihihih...... Voglio vedere la faccia di Cosmo quando vedrà la partita , resterà sicuramente a bocca aperta "espressione divertita"

    Angelo: Già......

    Clementine: Sarà sicuramente orgoglioso di Te "espressione felice"

    Taloupe: Eheheheheheheh........ "totalmente in imbarazzo"

    Clementine: Vi siete decisamente meritati un bel po di Relax , per oggi avete il pomeriggio libero Ragazzi "occhiolino"

    Tanrine: YAAAAAAAAYYYY !!!

    Taloupe: Gra.... Grazie Clementine ! "espressione felice"

    Angelo: Uhm..... E quella faccenda di scovare e Reclutare quel ragazzino prodigio ?

    Clementine: Gnah , sarà per un altra volta , oggi avete combattuto alla grande e voglio che vi riposiate per bene in vista delle prossime partite "pollice in su"

    Angelo: Hm..... D'accordo "annuendo in modo convinto"

    Clementine: Bene , chi viene a prendersi un Gelato con me ?

    Tanrine: IO , IOOOOOOO , IOOOOOOOOO !!!

    Clementine: Ricordati di lavarti i denti però dopo

    Tanrine: HEY ! Da quando sei diventate anche mia Madre ?

    Clementine: Eheheheheheh.......Tengo molto alla vostra salute ma soprattutto alla vostra igiene Dentale "prendendola in giro"

    Tanrine: Come vuoi "Mamma" , mentre io mangio il gelato tu puoi sbaciucchiarti un po con il tuo Blue Boy se vuoi 0 3 0

    Clementine: EH !? NGGGRRR , NON SEI AFFATTO SPIRITOSA TANRINE........

    Taloupe: Eheheheheheheh...... "risata spensierata"

    Angelo:..............

    Tap , tap , tap , tap , tap.........


    ...................................................................................................................................................................

    Nella Lobby molti degli spettatori esultarono per la vittoria dei Vitamin INK , compresi i Ragazzi degli Splat Jam

    Whinter: EVVAI , SI ! E' STATA UNA PARTITA INCREDIBILE !

    Logan: In effetti i Vitamin INK se la cavano davvero bene con il gioco di squadra......

    Marian: Anche noi potremmo essere a quel livello se solo vi applicaste un po di più negli allenamenti......

    Whinter e Logan: Uh !?

    Dopo che la maggior parte degli spettatori lasciò la lobby i ragazzi scoprirono che la voce proveniva da Marian seguita da Vadelma

    Logan: Marian !?

    Whinter: Ah è così c'eravate anche voi , scommetto che siete venute solamente per osservare la loro partita e vedere le loro tecniche di combattimento "espressione saccente"

    Marian: Ovvio che siamo venute solo per Quello , al contrario di Voi due io valuto ogni cosa in una Mischia , così che che in futuro possa far vincere la Mia Squadra e non mi limito solo ad adulare le prestazioni delle vostre "Ragazze" cosa che a voi sembra stare molto a cuore invece "espressione seccata"

    Vadelma: Hmhmhmhmhmhmhm....... "espressione divertita"

    Logan: EEHH !? COSA !? ASPETTA , I..I..IO NON HO LA RAGAZZA ! CHE CAVOLO STAI DICENDO MARIAN ? L...LO SAI BENISSIMO CHE VENGO QUI SOLO PER IL SEMPLICE PIACERE DI ASSISTERE AD UNA BUONA PARTITA , MICA PERCHE' SONO INTERESSATO A QUALCUNO IN PARTICOLARE , NO , NO , IO SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON TE , EH...EH.... "sudando nervosamente"

    Marian: "espressione ancora più seccata"

    Vadelma: Oh andiamo Marian , scommetto che se io fossi stata in un altra Squadra anche tu saresti venuta a fare il tifo per me tutti i giorni <3

    Marian: Ma che cavolo dici tu ? <#<

    Whinter: Vadelma ha ragione non devi sempre prendere le Mischie Mollusche così seriamente , prova a rilassarti un po qualche volta 0 3 0

    BLING !

    Marian: CO..... COSA HAI APPENA DETTO !? "espressione leggermente incazzata"

    Vadelma: Oh , oh......

    Logan: AAAHHH !!! "espressione spaventata"

    Whinter: Uh ? Che.... Che ho detto ? "espressione preoccupata"

    Marian: CON.... QUALE...... CORAGGIO....... TI PERMETTI DI DIRE....... CHE LE MISCHIE MOLLUSCHE NON SONO SERIE ! "tono decisamente incazzato"

    Whinter: HEY , NO ASPETTA , NON E' QUELLO CHE INTENDEVO DIRE ! "espressione seriamente preoccupata"

    Marian: WHINTER CASTELLO , TI CONVIENE AVERE UNA BUONA MOTIVAZIONE PER IMPEDIRMI DI PRENDERE A CALCI IL TUO FONDOSCHIENA DA QUI FINO A MOLO MOLLUSCO ! "100% incazzata"

    Whinter: AAAHHH.... ASPETTA MARIAN ! HAI FRAINTESO ! "espressione terrorizzata"

    ???: Tsk..... Che branco di sciocchi che siete

    Splat Jam: UH !?

    Marian si fermò di colpo dal pestare Whinter quando udì quelle parole , anche il resto degli Splat Jam furono attirati dal suono di quella voce giovanile

    Whinter: Uh !? Chi ha parlato ?

    Marian:...........

    Vadelma:.........

    Logan: Quel..... Ragazzino ?

    Un giovane Inkling si fece avanti

    Indossava un Berretto da Baseball rosso , una Giacca Sportiva rossa e bianca e un paio di Sneakers Verdi

    Con fare sicuro si mise di fronte alla Squadra Blu

    ???: Osservare i professionisti , prendere appunti , studiare tattiche , essere tenaci , lavorare di squadra , difendere territori , avere un buon equipaggiamento........

    Certo , sono tutti fattori che possono determinare una vittoria o una sconfitta in una Mischia Mollusca , ma...... A cosa servono realmente quando hai la consapevolezza di aver raggiunto una comprensione delle Mischie Mollusche Superiore a qualsiasi altro Inkling ?

    Splat Jam: UH !!?

    ???: Ed è per questo....... Che nessuno di Voi presuntuosi Professionisti sarà mai al Mio Livello !

    Whinter: HEY ! MA CHI CAVOLO TI CREDI DI ESSERE RAGAZZINO ?

    Logan: RAGAZZI E' LUI !

    Whinter: Lui ?

    Marian: L'inkling Prodigio che ha scosso l'intera Inkopolis scalando la classifica professionale in così poco tempo......

    Finalmente ho l'onore di conoscerti di Persona , CHRIS RUBY !

    DOOOOOOOOONNNNNN !!!



    Inkling Prodigio: Chris Ruby

    Rango: B -

    Arma: "sconosciuta"


    Chris: Piacere Mio...... Marian giusto ? Tu devi essere la Leader degli Splat Jam , ho sentito parlare di Voi , sfortunatamente non tanto bene "risatina strafottente"

    Marian:...............

    Anche Logan e Vadelma gli lanciarono un'occhiataccia

    Whinter: Gggggrrrrr.......

    Chris: Francamente ero curioso di vedere come se la cavava quell'altra squadra , i Vitamin INK , mi hanno detto che erano forti ma francamente........

    Non mi sembrano tutto questo granché , certo combattono bene ma mancano di aggressività , cosa che conta molto in una Mischia Mollusca "annuendo"

    Marian: Davvero la pensi così ?

    Chris: Certo che si , voi grandi saprete anche come ci si muove sul campo , ma quello che vi manca è la VERA voglia di Vincere , quella bruciante sensazione che ti porta sempre più in alto senza mai essere fermato e splattare tutti quei poveri sciocchi che cercano inutilmente di emulare quella senso di grandezza che li spinge a credere di essere gli Inkling più Fresh di Inkopolis......

    ECCO COSA MI RENDE DIVERSO DA VOI NABBI !

    Splat Jam: !!!

    "espressioni leggermente incazzate"

    Whinter: HEY RAGAZZINO ! MA CHI CAVOLO TI CREDI ESSERE !?

    Chris: Uh ???

    Whinter: TE NE ESCI CON TUTTI QUEI PAROLONI SENZA AVER NEMMENO PROVATO COSA SIGNIFICA AVERE DEI VERI COMPAGNI E LOTTARE INSIEME A LORO , SE TI CREDI COSI' TANTO FORTE ALLORA PERCHE' NON LO DIMOSTRI SUL CAPO DI BATTAGLIA ?

    ANCHE ADESSO SE VUOI , TI SFIDO A DUELLO RAGAZZINO PRODIGIO DEI MIEI TENTACOLI ! TI FARO' MANGIARE IL TUO STESSO INCHIOSTRO COSI' CI PENSERAI DUE VOLTE PRIMA DI OFFENDERE IL MIO TEAM !

    Logan e Vadelma rimasero colpiti dalle parole di Whinter

    Anche Marian rimase per un momento attonita dalle parole di Whinter ma poi tornò ad essere seria

    Marian: Anf...... Ora ti abbassi pure a litigare con quelli più piccoli di te ? "espressione seccata"

    Whinter: MA HAI SENTITO COSA HA DETTO !? VUOI DAVVERO FARGLIELA PASSARE LISCIA ?

    Marian: Hmpf....... Sta tranquillo....... Lo capirà a sue spese.......

    Chris: Mhpf......

    I due si guardarono negli occhi per qualche secondo , come se stessero percependo l'uno la forza dell'altro

    Chris: Non mi va di perdere altro tempo con voi perciò vi saluto , bai bai........

    Camminando via verso l'uscita

    Whinter: HEY TORNA QUI , IO E TE NON ABBIAMO ANCORA FINITO !

    Chris: Mi spiace , oggi non sono proprio in vena di lottare , sarà per la prossima volta amico , piuttosto guarda il lato positivo , ti evito di fare una pessima figura davanti ai tuoi Preziosi compagni di Squadra "risatina malefica"

    Whinter: GGGGRRRRRR....... PICCOLO TEPPISTA , GIURO CHE...... GGGGGRRRRRR !!!

    Logan: Marian.....

    Marian: Si Logan ?

    Logan: Hai ancora in mente di farlo entrare nel nostro Team ?

    Marian:........ Certo che No !

    Logan: Allora non credi di dover delle scuse al povero Whinter ?

    Vadelma: Già , sono d'accordo "sorridendo"

    Marian: Hmpf........ Appena finirà di imprecare gliele farò...... -.-

    Whinter: GGGGRRRRRR....... GIURO CHE SE TI PRENDO IO TI...... GGGGRRRRRR........ VEDRAI COSA TI FACCIO....... GGGGRRRRRR.......ASPETTA SOLO CHE CI SFIDEREMO E VEDRAI.......

    ............................................................................................................

    Edited by Soul Celebi - 18/3/2016, 18:10
    SITO
     
    Top
    .
  10. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Questa storia continua ad essere fantastica :sisi:
    Mi viene voglia di giocare alle mischie mollusche :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


    Group
    Member
    Posts
    2,506
    Location
    Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

    Status
    Lol, Guarda Clem in quell'immagine come era tutta sproporzionata rispetto ad adesso xD (anche Vadelma a dirla tutta XD) Tammy è migliorata un botto!
    Taloupe mi fà una tenerezza! :asd:

    Comunque.... Yay! Il mio disegno è apparuto!(?) Le due battaglie sono state molto avvincenti e il personaggio di Chris è molto enigmatico, sembra buono.... solo molto arrogante XD Spero, a questo riguardo, di non aver preso un granchio! (Eheheheheh :teach: )
    Niente.... mi appasiono!
    Non vedo l'ora di vedere come continua!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Episodio 2: Dove mi porti Stasera ?

    tumblr_inline_o2k7h2vfzO1u0luh7_500

    Jingle di Inkopolis News

    Callie: Buon pomeriggio cari Calami ed eccoci all'edizione delle 18:00 di Inkopolis News

    Marie: Qui le vostre Squid Sisters che vi dicono che per oggi le partite si chiudono qui

    Finalmente.....

    Callie: Anche oggi avete splattato la concorrenza ?

    Marie: O siete annegati nel vostro stesso inchiostro ? "sorrisetto divertito"

    Callie: Qualunque sia il vostro risultato verrà comunque registrato nel nostro Tabellone !

    Mostrando un Tabellone digitale che segnava una Classifica delle varie squadre con ranghi e punteggi

    Callie: Perciò ricordatevi di consultarlo prima di tornare a casa

    Marie: E se siete andati male state tranquilli amici molluschi potete sempre rifarvi domani

    Callie: Proprio così ! Nuovo giorno , nuove emozionanti sfide !

    Marie: E di nuovo alzarsi presto alla mattina "sospira" , non vedo l'ora che arrivi il weekend...... "espressione rassegnata"

    Callie: Su con il morale Marie , siamo qui per trasmettere positività ai nostri Fans <3 E non farli addormentare

    Marie: Trasmettila tu , io voglio solo tornarmene a casa T__T

    Callie: Bhè , per oggi è tutto allora cari calamari , qui le Squid Sister che vi augurano la buona notte e mi raccomando......

    Callie e Marie: STAY FRESH !!! Stay Fresh......

    ....................................................................................................................................................

    avatar_307b4ae6d02c_128

    Inkopolis Plaza , Cafe Cardamari

    Whinter: "anf......anf......anf......" Sono sfinito !

    Logan: "anf......anf......anf......" A chi lo dici......

    Marian: Si vede che non siete per niente abituati ai ritmi delle Partite Competitive

    Whinter: Almeno però...... Siamo riusciti a vincere 12 incontri su 15 oggi , è un buon risultato non credete ? "sorridendo"

    Vadelma: Già siamo andati molto bene oggi "sorriso felice"

    Marian: Hm..... Non mi posso lamentare in effetti siamo andati veramente bene , guardate un po qui......

    Mostrando la Classifica della Lega attraverso il suo Pad

    Tutti: Uh !?

    Marian: Guardate un po dove siamo.......

    10°: Team Splat Jam

    Whinter: SIAMO DECIMI !?

    Logan: EEEHH !!?? "espressione incredula"

    Vadelma: Non credo ai miei occhi !

    Marian: E' stata dura ma siamo finalmente tra i primi dieci , sono molto soddisfatta di voi e sono felice che il nostro team cominci ad avere il giusto rispetto che merita "annuendo soddisfatta"

    Whinter: WOW ! I VITAMIN INK SONO QUINTI !

    Logan: QUINTI !? DICI SUL SERIO ?

    Whinter: VERAMENTE ! GUARDA QUA , HANNO FATTO UN SACCO DI PUNTI OGGI......

    Vadelma: Ehm..... Ragazzi...... ^.^

    Logan e Whinter: Uh ?

    Marian guardava entrambi con un espressione DECISAMENTE non amichevole

    Whinter: Oh.... Ma...... NOI SIAMO DECISAMENTE MOLTO PIU' FORTI VERO LOGAN !? "guardandolo nervosamente"

    Logan: GIA' ! QUINTO POSTO ? "pernacchia" CHE SARA' MAI ? , NOI SIAMO APPENA PASSATI DAL VENTESIMO POSTO AL DECIMO IN UNA SOLA GIORNATA , VEDRAI AMICO , DOMANI LI SUPEREREMO DI CERTO , ANZI ! DOMANI ARRIVEREMO SICURAMENTE PRIMI ! "annuendo nervosamente"

    Marian: Bravi ragazzi , questo è lo spirito giusto ^__^ "dandogli una minacciosa pacca sulla spalla ad entrambi"

    Logan e Whinter: Eheheheheheh........ "sempre sudando nervosamente"

    Marian: E ricordate che vi aspetto domani mattina qui al caffè sempre alla solita ora , se anche solo uno di voi due fa tardi si farà il doppio dei giri dell'isolato , intensi ? "espressione seria"

    Logan e Whinter: SI CAPITANO ! O.O

    Marian: Vadelma.......

    Vadelma: SI MARIAN !? <3

    Marian: Ehm..... Ecco..... Stasera i Miei non sono in casa perciò......

    Il Volto di Vadelma si illuminò di Luce propria

    Marian: Perciò.......

    Vadelma fissava Marian con i suoi dolci occhioni (anche se chiusi XD) e attendeva il continuo della frase come una piccola Inkling aspettava di aprire i regali la mattina di Natale

    Marian: Ecco......Io....... Stasera....... Stasera non posso uscire ! Mi spiace ma nel mio quartiere si sono verificati molti furti ultimamente e perciò devo rimanere a casa ad assicurarmi che vada tutto bene < . <

    Vadelma: Aaaaaww....... " espressione triste"

    Marian: Bhè allora ci vediamo domani , buona serata ragazzi e dormite bene......

    Tutti: Ciao Marian !

    Marian si alzò , uscì dal Locale e con aria pensierosa si incamminò verso casa

    Vadelma: "anf".........

    Logan: Hey non abbatterti Vadel , so di non essere un esperto in questo tipo di cose ma sono certo che presto si accorgerà che le vuoi Bene

    Whinter: Logan ha ragione , dalle un po di tempo , se ho ben capito sta ancora superando la rottura con la sua Ex perciò non penso sia ancora pronta ad avere una nuova relazione con qualcuno "annuendo"

    Vadelma: Hm..... Si avete ragione.......

    Logan: Hey vedrai che andrà bene ^.^

    Whinter: Esatto ! Su con il morale Vadel , SIAMO DECIMI IN CLASSIFICA ! : D

    Vadelma alzò il volto e in un men che si dica il suo dolce sorriso tornò sul suo angelico viso

    Vadelma: Avete Ragione ! Dobbiamo festeggiare ! ^.^

    Torno subito !

    Dirigendosi verso la cucina del Locale

    Logan e Whinter: Uh !?

    Poco dopo Vadelma tornò con un vassoio sopra il quale c'erano 3 Deliziose fette di Torta Panna e Fragole accompagnate da un fresco Thé al limone

    Logan e Whinter rimasero a bocca aperta

    Vadelma: Offre la casa Ragazzi ^.^

    E soprattutto...... Grazie mille <3

    Dando ad entrambi un bacio sulla guancia

    Logan e Whinter si imbarazzarono molto ma erano felici di rivedere la loro compagna sorridere di nuovo

    Vadelma: Direi che ce le siamo ampiamente meritate ^.^

    Whinter: Puoi scommetterci !

    Logan: AAAWWWW...... SEMBRA UNA DELIZIA <3 GRAZIE VADELMA !

    Vadelma: Hmhmhmhmhmhmhm......... ^.^

    Agli Splat Jam e al suo Capitano !

    Alzando il Bicchiere in segno di Brindisi

    Logan e Whinter: AGLI SPLAT JAM E AL CAPITANO !

    DING !

    .....................................................................................................................................................

    Il Sole Tramontava tra i grattacieli della splendida Inkopolis illuminando la città di un accesso colore Arancione ; dopo il lungo Inverno si poteva già respirare aria di Primavera (Smog a parte) e con essa la grande città si risvegliava completamente , di notte infatti Inkopolis tornava ad essere più viva che mai , molti dei Locali di svago rimanevano aperti fino a tardi e gli Inklings dopo le intense Mischie Mollusche amavano frequentare ogni tipo di posto che offrisse loro tanto intrattenimento e buon cibo

    Lo stesso valeva per i nostri tre amici che dopo aver festeggiato i loro risultati cominciarono a chiedersi su cosa potessero fare stasera di bello stasera

    Whinter: Tu cosa farai di bello Vadelma ?

    Vadelma: Nulla di particolare credo che me ne starò a casa a rilassarmi un po , voi invece ? Avete qualche programma per stasera ?

    Logan: Nah , me ne starò anche io a casa a riposarmi , sempre che quel pazzo di mio Padre non decida di portarmi a pescare al Molo T__T

    Whinter: Mi spiace per voi ragazzi perché si da il caso che il sottoscritto stasera abbia un vero e proprio "Appuntamento" ! "fiero di se"

    Vadelma: Sai che novità , Tu e Clementine ormai siete come il Lievitino e la Farina , non può esserci l'uno senza l'altro "sorridendo divertita"

    Logan: Così però mi fai venire di nuovo voglia di Torta Vadelma D:

    Vadelma: Hmhmhmhmhmhm......... Scusami ^.^

    Whinter: Si , si saremo anche come Ketchup e Maionese ma il punto è che non sarà un Appuntamento qualsiasi miei cari "sguardo equivoco"

    Logan e Vadelma: Uh ?

    Whinter: Si perché..... La poterò a fare un Giro davvero speciale per la città "sorridendo all'idea"

    Vedrete sarà un successone !

    Vadelma: Hmhmhmhmhm....... Se lo dici tu ^.^

    Logan: Auguri allora...... "non molto convinto dell'idea di Whinter"


    Una Inkling Adulta , molto affascinante , si sporse dal bancone e si rivolse al loro tavolo

    Mamma Vadel: VADELMA TESORO STIAMO PER CHIUDERE , PUOI OCCUPARTI TU DEL RESTO ?

    Vadelma: Certo Mamma arrivo ! "sorridendo"

    Mi spiace Ragazzi ma ora dobbiamo chiudere.......

    Whinter: Tranquilla , anche perché si è fatto tardi , non vorrei far preoccupare mia Madre

    Logan: Sarà meglio che vada anche io......

    Vadelma: Ci vediamo domani allora e vedete di arrivare in orario o lo sapete che Marian si arrabbierà di nuovo ^.^

    Logan e Whinter: "anf" Si.... "espressioni rassegnate"

    Vadelma: Ci vediamo domani allora , ciao Ragazzi ! "salutandoli con la mano"

    Logan e Whinter: Ciao Vadelma a domani !

    Uscendo entrambi dal Locale ormai deserto

    Salutata la loro compagna i due ragazzi si incamminarono verso le loro rispettive case che non era molto distanti tra loro perciò i due facevano sempre la strada di casa insieme

    Whinter: Hey Logan mi è venuta un idea !

    Logan: E sarebbe ?

    Whinter: Perché non ti unisci a noi stasera ? Sarà divertente ^.^

    Logan: Eh !? Ma non sarei il terzo incomodo ? Dopotutto il vostro è un appuntamento romantico o sbaglio ?

    Whinter: Bhè..... Potrei sempre chiedere a Clem di portare anche Tanrine , così almeno voi due potre.......

    Logan: ACCIDENTI GUARDA CHE ORE SONO ! DEVO SCAPPARE , CI VEDIAMO !!! o##o

    WHROOOOOOOOOMMM !!!

    Correndo via alla velocità della Luce

    Whinter:......................................

    Prima o poi si deciderà a farsi avanti quel Ragazzo O__o

    Tap , tap , tap , tap , tap.........

    ...........................................................................................................................................................................

    Dopo una mezz'oretta circa camminata Whinter arrivò finalmente a casa sua , nel quartiere periferico di Molo Mollusco , una zona fatiscente e malandata di Inkopolis

    La famiglia di Whinter infatti non era messa molto bene economicamente , ma grazie alle Mischie Mollusche Whinter e i suoi Fratelli riuscivano a guadagnare abbastanza da garantire sempre un buon pasto caldo sulla loro tavola

    Whinter salì i malandati scalini del suo condominio , poteva usare l'ascensore , ma non si fidava di quella trappola arrugginita

    Anche se aveva combattuto tutto il giorno il Ragazzo non sembrava per niente stanco, anzi , era elettrizzato all'idea di avere uno speciale appuntamento con la sua Ragazza

    Arrivò al suo Piano e infine varcò la porta di Casa

    Whinter: Sono a casa !

    Mamma di Whinter: Bentornato Tesoro ! Sei arrivato appena in tempo per la Cena "sorridendo"

    Whinter: Hhhmm.... Che c'è di buono in pentola Ma ?

    Ad un certo punto una piccola Calamaretta azzurra corse incontro a Whinter

    Cloud: CIAO FRATELLONE !

    Whinter: CIAO CLOUD ! "sorridendo felicemente"

    Cloud: ALLORA COSA HAI FATTO OGGI ? AVETE VINTO ? EH ? RACCONTAMI TUTTO FRATELLONE !

    Whinter: Eheheheheh..... Certo che abbiamo vinto , anzi , il tuo Fratellone è stato anche premiato oggi ! "aria fiera"

    Cloud: WOOOW !!! COSA TI HANNO DATO ? FAMMI VEDERE !

    Whinter: Diciamo che non è una cosa Materiale , ma ti racconterò tutto mentre mangiamo la buonissima cucina di mamma che ne dici ?

    Cloud: SIIIIIII !!! <3

    Mamma di Whinter: Hmhmhmhm...... ^.^

    Allora vi conviene sbrigarvi prima che arrivino quei Due a spazzolare tutto

    Whinter: Arriviamo in un Super Salto Mamma !

    Cloud: YEEEAAH !

    Finito di Cenare Whinter corse in Camera sua per prepararsi all'appuntamento , il suo guardaroba era parecchio scarno perciò prese semplicemente una felpa nera , lasciando sotto la maglietta che usava per le mischie e un paio di jeans

    Poi andò in bagno a darsi gli ultimi ritocchi

    Whinter: Hhhmm..... Dovrei lasciare i Tentacoli così o magari sistemarli in qualche modo ? "dubbioso"

    All'improvviso due Figuri entrarono in Bagno

    ???: GUARDA UN PO CHI SI STA PREPARANDO AL SUO APPUNTAMENTO !

    ???: UUUHHHH..... COME SIAMO ELEGANTI STASERA <3 "prendendolo un po in giro"

    Whinter: Ehm.... Non ho bisogno del vostro aiuto , posso benissimo cavarmela da solo "espressione seccata"

    ???: Ah , ma davvero ?

    ???: E da quando il nostro Fratellino pensa di intendersi di Ragazze meglio dei suoi Fratelloni ?



    Freelance Splatters: Martin e Jaycob Castello

    Rango: S +

    Arma: Splasher élite e Splasher élite logo


    Whinter: Seriamente ragazzi , non ho bisogno dei vostri consigli , avrò l'intera serata completamente sotto controllo "sicuro di se"

    Martin: Hm , hm.... Si effettivamente questa non è la tua prima uscita

    Jaycob: Per questo Noi non vogliamo che tu esca impreparato

    Whinter: Uh ? Che state insinuando voi due ?

    Martin: Niente di particolare , ti abbiamo preso solo una cosetta Fratellino

    Jaycob: Dato che Noi ci teniamo molto a Te

    Martin: E ovviamente non vogliamo che tu faccia cose Stupide

    Porgendogli una scatoletta

    Whinter la prese , sopra di essa c'era scritto "Profilattici"

    Whinter:..................

    MA SIETE SERI VOI DUE !? "espressione shockata"

    Martin: Certo che lo siamo !

    Jaycob: Credici Fratellino , l'ultima cosa che vogliamo è un altro Bambino a cui badare perciò...... Non fare cretinate intesi ?

    Whinter:..................

    Andate a fanbagno voi due -.-

    Martin e Jaycob: MA CI SIAMO GIA' ! "espressione trollona"

    Whinter: ANDATE DA QUALSIASI ALTRA PARTE PUR CHE SIA LONTANO DA ME ! "espressione di uno sull'orlo di una crisi di nervi"

    Lanciandogli dietro la scatoletta

    Martin e Jaycob: AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......

    Divertiti ! E non cacciarti nei Guai !

    Uscendo dalla stanza palesemente divertiti dall'intera scenetta

    Whinter: "ANF"........ Dunque , dove ero rimasto........ ?

    Finito di prepararsi completamente Whinter si prestò ad uscire nuovamente , stavolta era diretto a Casa di Clementine

    Whinter: IO ESCO !

    Mamma di Whinter: Divertiti con la tua "Amica" e mi raccomando non fare tardi "sorridendo felice"

    Cloud: CIAO FRATELLONE ! <3


    .............................................................................................................................................................

    Dopo quasi un altra mezz'ora di viaggio Whinter arrivò finalmente a casa di Clementine

    Al contrario di Whinter , Clementine abitava in una zona di appartamenti molto lussuosi e ben messi che si affacciavano su un enorme parco verdeggiante dotato di una grandissima Pista da Skateboards

    Whinter arrivò davanti all'entrata del condominio e teso come una corda di violino suonò il Citofono

    Non rispose nessuno ma la porta si aprì comunque

    L'interno era pulito e profumato , totalmente l'opposto del suo condominio

    Anche l'ascensore sembrava nuovo di zecca ma il Ragazzo preferì lo stesso fare le scale

    E dopo svariati scalini Whinter arrivò finalmente davanti alla porta di Casa Lanark

    Whinter: "Gulp".........

    Bling Blong !

    Un occhio scrutatore guardò dallo Spioncino per vedere chi fosse e poco dopo la porta si aprì

    Un Grosso Inkling parecchio Muscoloso , con aria severa e viso truce si presentò sull'uscio della porta guardando il povero Whinter dall'alto verso il basso

    Whinter: "gulp"...... Sa.... Sa..... Buonasera Signor Lanark , so..... Sono venuto a prendere sua figlia "nervosissimo"

    Papà di Clem: Hmpf....... Entra

    Facendogli segno di avanzare

    Whinter: La ringrazio....... "sempre più nervoso"

    Whinter entrò in casa e si sedette sul divano ad aspettare in rigoroso silenzio

    Papà di Clem: CLEMENTINE !!! C'E' QUI LO SGORBIO BLU !!!

    Gridando con la sua Ferma voce

    Clementine: ARRIVO ! E NON CHIAMARLO SGORBIO BLU !!!

    Detto ciò il Padre si Clementine si accomodò sulla poltrona di fronte al divano e riprese a leggere un libro sulle Mischie Mollusche

    Whinter non aveva coraggio di proferire parola al Padre di Clementine , sapeva che i due non andavano molto d'accordo

    Clementine stessa era seccata da questa cosa , desiderava tanto che il padre accettasse Whinter sia come Giocatore che come suo Ragazzo

    La famiglia di Clementine era molto famosa ad Inkopolis poiché erano tra i migliori cecchini dell'intera città

    Il Padre e la Madre di Clementine infatti competevano insieme nella Lega Nazionale di Inkopolis a livello Professionale e il Padre di Clementine era il Leader del suo Team

    Whinter infatti notò fin dalla prima volta la moltitudine di Premi e Trofei messi in bella vista su una lunga mensola sopra il Televisore , la maggior parte di essi erano stati vinti dal Padre mentre alcuni riconoscimenti appartenevano alla Moglie , anche Clementine aveva vinto un Trofeo , una coppa d'oro della categoria under 15 della lega di Inkopolis messa di fianco a quella del Padre , vicino ad essa c'erano due portafoto , una ritraeva una giovane Clementine che reggeva la coppa , affiancata dai suoi genitori mentre l'altra ritraeva un sorridente Team Vitamin INK con al collo delle Medaglie d'argento , seppur arrivato secondo nella stagione precedente sembravano comunque fieri del risultato ottenuto

    Ad interrompere i pensieri di Whinter alla vista di quei trofei ci pensò la esuberante mamma di Clementine

    Mamma di Clem: WHINTER !!! CIAO ! COME STAI ? <3

    Tirandogli affettuosamente una guancia

    Whinter: Be... Bene signora Lanark......

    Mamma di Clem: OH ! SUVVIA RAGAZZO NON ESSERE COSI' TESO , SEI UNO DI FAMIGLIA ORMAI <3

    Scommetto che è stato ancora quello scontroso di mio Marito a ridurti così......

    Lanciando un'occhiataccia al Marito il quale però sembrava completamente immerso nella sua Lettura

    Mamma di Clem: ALLORA TESORO CHE MI RACCONTI ? CLEMENTINE MI HA DETTO CHE SEI ANDATO ALLA GRANDE OGGI ! SAPEVO CHE ERI UNO TOSTO ! IL VOSTRO TEAM SEMBRA ANCHE PARECCHIO FORTE , CHE TATTICA PREFERITE ADOPERARE DI SOLITO ? USI ALTRE ARMI OLTRE AL RULLO ? HAI SETE ? VUOI QUALCOSA ?

    Whinter: Eeehhm...... o__o" "ancora più nervoso di quanto non lo fosse prima"

    Fortunatamente in suo soccorso arrivò la sua amata Clementine che uscì giusto in tempo dalla sua camera pronta per l'appuntamento

    Clementine: Eccomi !

    Whinter era felicissimo di vederla ma allo stesso tempo era ancora intimidito dalla vigile presenza del Padre di Clementine e messo completamente a disagio dalle mille attenzioni della Madre di Clementine

    Clementine: Eheheheh..... Bene , vogliamo andare ?

    Whinter annuì

    I due si presero per mano ed uscirono dalla Porta di casa

    Mamma di Clem: MI RACCOMANDO DIVERTITIVI E NON SIATE TIMIDI DATEVI TANTI BACI <3 !

    Clementine: MAMMA !!! o##O

    Papà di Clem: Ti do massimo fino alle dieci e mezza , ci siamo capiti signorina ?

    Clementine: "anf"...... Si va bene Papà "guardandolo male"

    Papà di Clem: E Tu sgorbio Blu !

    Whinter: !!!!

    Papà di Clementine: Vedi di comportarti bene intensi ? Perché tanto lo verrò comunque a sapere

    Facendogli il segno di "Ti tengo d'occhio" con le dita

    Whinter: !!!! "sudando peggio di essere in una sauna turca"

    Clementine: Awgrr...... Coraggio andiamo

    Whinter annuì , i due uscirono dalla porta e presero l'ascensore insieme

    Quando sia le porte dell'ascensore che quella della casa di Clementine si chiusero Whinter poté finalmente tirare un sospiro di sollievo

    Whinter: AAAAAAAAHHHWWWW !!! NON CE LA FACEVO PIU' ! o__o

    Mi hai salvato per il rotto della cuffia

    Clementine: "anf"...... Mi spiace che i miei genitori ti mettano a disagio , vorrei tanto che ci fosse un modo per risolvere la cosa "espressione triste"

    Whinter: Bhè...... Un po li capisco....... Lasciare uscire di notte la loro unica talentuosa figlia in una gigantesca metropoli con un ragazzo che malapena conosce da un mese , non è proprio rassicurante XD

    Perciò non mi da fastidio che si comportino così , anzi dimostrano che ci tengono molto a te "sorridendo"

    Clementine lo guardò sbalordita per le inaspettate difese verso i suoi genitori per poi ricambiare con un dolce sorriso

    Clementine: In effetti..... Non hai tutti i torti "sorridendo"

    Ma io mi fido di te <3

    Stringendogli ancora più forte la mano e facendo sussultare Whinter

    Clementine: E so che mi proteggerai seppur sia capace di farlo da sola <3

    Whinter: Eheheheheheh....... "arrossendo"

    L'ascensore raggiunse il Piano Terra e i due uscirono dal lussuoso condominio

    Clementine: Allora che vogliamo fare stasera ?

    Whinter: Vorrai dire...... DOVE vogliamo Andare Stasera !?

    Clementine: UH !? Che..... Intendi dire ?

    Whinter: Madame..... La sua carrozza.......

    Facendo in semi inchino e indicando un veicolo posteggiato fuori dal condominio

    Clementine in un primo momento rimase incredula nel vederlo

    Clementine: QUELLO E'..... UN TANDEM !!!

    Puntando un vecchio Tandem rosso che sembrava avere parecchi anni , la vernice era saltata in molti punti e le parti in acciaio sembravano essere molto arrugginite ma alcuni pezzi sembravano essere stati cambiati , come la catena , uno dei sellini e la dinamo della luce anteriore

    Whinter: Apparteneva al vecchio Jenkins , un mio tranquillo vicino di casa , Lui e sua Moglie andavano spesso in campagna con quel Tandem , ora che sono vecchi sfortunatamente non possono più usarlo e quindi stavano per buttarlo , fortunatamente incontrai il vecchio Jenkins proprio mentre lo stava portando alla discarica e così sono intervenuto offrendomi di prenderlo Io al posto di gettarlo in quel postaccio , lo portato a casa e gli ho dato una sistemata ! Bhé , non lo rimesso proprio a lucido ma..... Credo possa reggere ancora una scampagnata "fiero di se"

    Clementine lo osservava senza dire una parola

    Whinter: Ehm..... Allora...... Ti...... Piace l'idea ?

    Clementine: Tu...... Hai sistemato un vecchio Tandem..... E lo hai portato da Molo Mollusco fino a casa mia....... Solo per portarmi con te a fare un giro per la città..... ?

    Whinter: Ehm.... Possiamo prendere la via Panoramica se vu.....

    Whinter non ebbe il momento di finire la frase che Clementine gli saltò addosso e gli diede un bacio sulle labbra

    Clementine: E' UN IDEA STUPENDA ! E' BELLISSIMO ! LO ADORO ! "al settimo cielo dalla gioia"

    Whinter: DAVVERO !? o##o

    Clementine: SI ! <3 E' LA COSA PIU' ROMANTICA CHE TU ABBIA MAI FATTO FIN ORA <3

    Grazie Novellino ! <3 "abbracciandolo forte"

    Whinter: Eheh..... Non c'è di che "sorridendo felice"

    Clementine: ALLORA CHE STIAMO ASPETTANDO ? MONTIAMO IN SELLA !

    IO STO DAVANTI !

    Whinter: HEY ! IL TANDEM E' MIO , DOVREI STARE IO DAVANTI !

    Clementine: QUANDO MI BATTERAI NOVELLINO ! "linguaccia"

    Whinter: COSA !? TI METTI A FARE LA SBRUFFONA ADESSO !?

    Clementine: AHAHAHAHAHAHAHAH !

    Così i due ragazzi montarono in sella al Tandem e cominciarono a pedalare verso il centro della città

    Mentre un vigile sguardo li osservava allontanarsi

    Papà di Clementine: Hmpf..........

    Bella mossa Sgorbio...... Questa te la concedo "sorridendo"


    ....................................................................................................................................................................................

    Il giro in Tandem si stava rivelando un grande successo per Whinter , i due Inklings infatti si divertivano un mondo a vistare i vari luoghi della grande metropoli , molti dei passati rimanevano divertiti nel vederli pedalare altri invece li trovano adorabili , tant'è che i due ragazzi sceglievano apposta i posto più affollati e famosi da visitare , passarono dalla Piazza centrale ai festosi quartieri di Svago con i locali più gettonati e Fresh di Inkopolis , dalla Periferia Urbana al grande Centro Commerciale sulla costa , dal Museo d'Alfonsino all'immenso Ponte Sgombro sfortunatamente ancora in costruzione , dall'affollato traffico delle Moray Towers al grande Tempio Cerimoniale per poi finire davanti al lussuosissimo Mahi-Mahi Resort

    Dopo quasi due ore a pedalare in giro per la città i ragazzi decisero di fare una sosta nel quartiere Condominiale di Cime Sogliolose , un grande complesso di appartamenti costruito fuori la grande metropoli di Inkopolis , che a detta di molti pare fu uno dei primi complessi edili eretto durante la costruzione della città , infatti questo posto è anche conosciuto con il nome di "Città Nuova" poiché fu qui che i primi abitanti di inkopolis si stabilirono prima della realizzazione della metropoli , Cime Sogliolose è perfetta anche per chi non ama il Chaos della grande città poiché è uno dei pochi luoghi di Inkopolis ancora circondato da un sacco di verde e dove le montagne torreggiano sul mite paesaggio circostante

    Whinter e Clementine lasciarono il Tandem su una stradina li vicino e si diressero verso il piccolo parco giochi del complesso

    I due si sedettero sulle altalene per riposarsi e quando alzarono la testa , un meraviglioso Cielo Stellato li fece rimanere a bocca aperta , era raro infatti vedere le stelle da Inkopolis ma qui , lontano dai grattacieli e dalle mille luci della città , il cielo era limpido e sereno quasi come surreale ai loro occhi

    Decisero di sdraiarsi sul prato e insieme di cercare le varie costellazioni di quella splendida volta celeste , Whinter propose anche di fare un gioco , creare una nuova costellazione e darle un nome buffo , la più orignale avrebbe vinto , così i due passarono tutta la notte a indicare gruppi di stelle vicine o sparse un po ovunque e dargli nomi buffissimi come , Costellazione dell'Onigiri , Costellazione del Calamaro Karteka , Costellazione dell'Orsetto Minore o Costellazione del Calamaro Robot con tentacoli Trivellanti

    Dopo essersi fatti un sacco di risate Whinter rimase in silenzio a fissare il bellissimo cielo , rimuginando sulle tante cose accadute contro gli Octariani e su cosa gli avrebbe riservato il futuro........

    Whinter: Certo che il tempo scorre veramente veloce.......

    Clementine: Uh ?

    Whinter: Mi sembra quasi ieri quando abbiamo rischiato la vita per salvare Inkopolis dai malvagi piani di Octavio e ora....... Siamo qui a divertirci e a guardare questo meraviglioso cielo di Primavera.......

    Clementine: Già..... Ma suppongo ce lo siamo meritati non credi ?

    Whinter:................

    Anche questo Inverno è finito..... E' un vero Peccato.......

    Clementine: Che intendi dire ?

    Whinter: Clem..... Tu l'hai mia vista , la Neve ?

    Clementine: La Neve !? Veramente...... No...... Anche perché è un fenomeno estremamente Raro qui a Inkopolis , perché me lo chiedi ?

    Whinter: Mi piacerebbe tanto vederla almeno una volta.......

    Clementine: Scommetto insieme a Me vero ? <3

    Whinter: Eheheheheh...... Sei prevedibile lo sai ? Anche se..... Il motivo è un altro......

    Clementine: Posso saperlo ?

    Whinter annuì e cominciò a parlare

    Whinter: Mamma mi disse....... Che quando io Nacqui , fuori Nevicava........ Mi disse che fu la cosa più bella che avesse mai visto , per questo decise di chiamarmi Whinter , così che incarnassi per sempre quel Meraviglioso evento..... E mi augurò di essere anche io testimone di un meraviglioso Evento da poter custodire per sempre nel mio cuore...... Proprio come quello della mia Nascita......

    Clementine: Aaaaww..... Che cosa Dolce "espressione commossa"

    Whinter: Mi chiedo sempre....... Se quel momento sia già arrivato o debba ancora accadere....... Perché........ Credo che ogni momento che passo con Te o con i miei Compagni....... Sia sempre qualcosa di Meraviglioso che vorrei sempre ricordare......

    Clementine lo guardava con occhi lucidi e commossi ma allo stesso tempo con un dolce e felice sorriso

    Era felice di essere li con Whinter e desiderava che quel momento non potesse finire Mai

    Clementine: Sai..... Dovremmo rifarla qualche volta

    Whinter: Intendi...... Una scampagnata come questa ?

    Clementine: Si.... Penso che saresti veramente bravo ad esserlo......

    Whinter: Cosa ? Un tipo da scampagnate ? Certo che si , non mi pare sia una cosa così impegnativa

    Clementine: No sciocco , intendevo...... Ad essere un Bravo Marito <3 "guardandolo dolcemente negli occhi"

    Whinter per un momento arrossì completamente sentendo l'inaspettato complimento di Clementine

    Whinter: Eheheheheheh...... Andiamo Clem , puoi fare meglio di così "ridendo"

    Clementine allora spinse a terra Whinter e senza nemmeno dare il tempo al ragazzo di chiedere il motivo di quel gesto la Ragazza si mise sopra di Lui fissandolo dritto negli occhi in modo MOLTO Sensuale

    Clementine: Intendi dire..... Così ? <3

    Whinter: !!!! o##o

    Eheheh......Okei Clem......Questa te la do vinta..... <3

    Clementine: Allora penso che ritirerò il mio Premio...... <3

    I due stavano per lasciarsi andare in un appassionante Bacio e molto probabilmente anche ad altro , quando qualcosa......

    Whinter: Uh !!??

    Whinter notò un insolita Figura muoversi di soppiatto nell'ombra

    Whinter: Ma che..... ?

    Clementine:.....................

    Whinter ? Perché non sento le tue Labbra toccare le Mie ? "lasciata in sospeso con gli occhi chiusi"

    Whinter non rispose e si scrollò di dosso la sua Ragazza per alzarsi in piedi e andare a controllare

    Clementine: WHOA !

    Stumpf !

    Clementine: WHINTER ! Ma che.... ? Ok cretino questa è l'ultima volta che cerco di essere Romantica con te ! "arrabbiata"

    Whinter continuava ad ignorarla e si mise a correre in direzione della losca figura

    Clementine: WHINTER !? Dove cavolo stai andando ?

    Seccata e insospettita Clementine inseguì il ragazzo

    Dopo un po lo raggiunse dietro al muro di uno dei Box del complesso condominiale

    Clementine: Whinter ! Si può sapere che ti è pres......

    Whinter fece segno a Clementine di stare in silenzio e poi con il dito gli indicò uno strano individuo con un lungo cappotto marrone

    Clementine: Uh !? E quello chi cavolo è ?

    Whinter: Non ne ho idea , ma potrebbe essere il famoso ladro menzionato da Marian , quindi la sua non era una scusa per non uscire stasera , diceva il vero.....

    Clementine: Ladro !? Vuoi dire che quel tipo sta cercando di svaligiare qualcuno in questo momento ?

    Whinter: Già e noi siamo gli unici che possono fermarlo ! Siamo Agenti dopotutto

    Clementine: Non cominciare ad essere il solito avventato , prima di tutto ci conviene osservarlo per vedere se è veramente un Ladro

    Whinter: E' quello che stavo facendo ovviamente !

    Clementine lo guardò parecchio incredula

    Whinter: Hey si sta muovendo , seguimi......

    Tap , tap , tap , tap , tap.......

    Clementine: "anf"....... Era troppo chiedere di finire la serata in modo romantico ? "faccia rassegnata"

    Tap , tap , tap , tap , tap.......

    Il misterioso individuo si fermò davanti alla saracinesca di uno dei Box

    Ladro: Se le mie informazioni sono esatte dovrebbe essere questo.......

    Detto ciò estrasse un ferretto dalla tasca del suo cappotto e cominciò a scassinare il lucchetto della saracinesca

    Whinter e Clementine assistevano alla scena dall'angolo di un Muro

    Whinter: AH ! Colto in fragrante , ora lo......

    Clementine però lo trattenne

    Clementine: Fermo li tu ! Che cavolo parlo a fare se tanto non mi ascolti ?

    Whinter: Ma non possiamo farlo agire indisturbato !

    Clementine: Prima di tutto ci servono delle Prove.......

    Tirado fuori il Cellulare dalla sua tasca

    Clementine: Lo filmeremo mentre compie la rapina così avremmo una prova schiacciante di quello che ha fatto

    Whinter: Giusto ! In questo modo potremmo sbatterlo definitivamente al fresco , bella mossa Clem !

    Clementine: Ovvio , questo perché io Penso prima di Agire mio caro...... "guardandolo storto"

    Whinter: Eheheheheh....... "risata imbarazzata"

    Così i due Inkling cominciarono a filmare il ladro durante la sua criminosa operazione

    Clementine: Mi domando che cosa stia cercando di rubare.......

    Whinter: Credo che lo scopriremo presto.........

    Infatti il Ladro era riuscito finalmente nel suo intento , una volta scassinato il lucchetto non ci pensò due volte ad alzare la saracinesca e ad intrufolarsi nel Box

    Dentro di esso c'era quella che sembrava a tutti gli effetti un officina , piena di vari strumenti da lavoro , molti strani marchingegni e varie apparecchiature elettroniche lungo i vari banconi in ferro

    Ma la cosa più sorprendente erano 3 strane Armature futuristiche adagiate su dei tavoli da Esaminazione posti in verticale

    Ladro: Eheheheheh...... Avevano ragione , questo posto è una Miniera d'oro !

    Diede una veloce occhiata in giro e poi si avvicinò ad un armadietto posto in un angolo della strana officina

    Il Ladro lo aprì come niente e dentro ci trovò quello per cui era venuto

    Ladro: Bingo , eccoli qui ! Tutti i progetti di Armi ed Equipaggiamenti di quello svitato , se li stampassi e li rivendessi tutti sul mercato nero ci farei un enorme fortuna !

    Il Ladro quindi aprì la sua saccoccia e cominciò a buttare dentro più Progetti possibili

    Ladro: Ogni armaiolo di questa città vorrà averli , con questi Progetti le Mischie Mollusche faranno un salto di qualità e con esse anche il sottoscritto ! "risata compiaciuta"

    Whinter: NON SE PRIMA TI FERMIAMO NOI !

    Ladro: Uh !!!??

    Whinter si piazzò all'entrata del Box in tutta la sua eroicità e lanciò uno sguardo minaccioso al criminale

    Ladro: E TU COSA VORRESTI RAGAZZINO ? NON DOVRESTI GIA' ESSERE A LETTO ?

    Clementine: "anf"....."anf"........ Stupido idiota ti avevo detto di aspettare ancora prima di intervenire ! "arrabbiata"

    Whinter: Mi spiace Clem ma non potevo più rimanere con le mani in mano mentre questo furfante agiva indisturbato "arrabbiato"

    Ladro: Oooohhh..... E così vorreste impedirmi di rubare queste cose , keheheheheheh....... Per caso vi piace mettervi nei guai mocciosi ?

    Whinter: Nei guai ci finirai tu amico , perché ti consegneremo alla polizia e useremo i nostri filmati come prova schiacciante !

    Clementine e il Ladro: UH !!??

    Whinter: Esatto ! Ti abbiamo filmato per tutto questo tempo , verrai arrestato e messo in galera per violazione di domicilio e furto ! "sorriso vittorioso"

    Mostrando il Cellulare con sopra il video al Malvivente

    Il Ladro rimase stranamente in silenzio

    Sdeng !

    Whinter: AHIO !

    Clementine: MA SEI SCEMO !? PERCHE' GLI HAI DETTO DELLE PROVE ! CHE CAVOLO TI DICE QUELLA TUA TESTACCIA !? "incavolata"

    Whinter: HEY ! TUTTI GLI EROI LO FANNO !

    Clementine: SI....... MA DOPO AVER SVENTATO I PIANI DEL CATTIVO !

    Whinter: Oh.... Cavolo è vero....."espressione da figuraccia"

    Ladro: Ggggrrr...... E così avete delle Prove , allora non mi lasciate altra scelta che impossessarmene........

    Bling !

    Con la Forza !

    Il Ladro aprì le sue fauci e mostrò una lucidatissima e ben affilata linea di denti ai due ignari Inklings

    Whinter e Clementine rimasero immobili alla vista di quegli affilati canini

    Whinter: Oh.... Che.... Che bei denti che hai..... "shockato"

    Clementine: Oh..... Non...... Non immaginavamo tu fossi.......

    Ladro: Un Uomo Pesce Piranha ? Keheheheheheh....... Eggià , non molti se lo aspettano questo "risata compiaciuta"

    Whinter: Okei...... Hai qualche idea Clem ? "guardandola nervosamente"

    Clementine: Oh.... Si.....

    Whinter: E sarebbe ?

    Clementine: CORRERE !!!

    Whinter: WHAAAAAAAAA !!!

    Clementine e Whinter se la dettero a gambe levate !

    Piranha: TORNATE QUI MALEDETTI FICCANASO !

    Correndogli dietro ad una incredibile velocità

    Ma nel frattempo dentro l'officina.......

    Armatura:....................................

    BLING !


    ..............................................................................................................................................................

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap , tap , tap.........

    Whinter: CHE COSA FACCIAMO ADESSO !?

    Clementine: NON LO SO MA E' TUTTA COLPA TUA ! "incavolata"

    Whinter: PERO' ANCHE TU ERI D'ACCORDO SUL PRENDERLO ! "spaventato"

    Piranha: TORNATE QUI VOI DUE !

    Whinter: MA QUANTO CORRE QUEL TIPO !? "shockato"

    Clementine: SMETTILA DI PARLARE E CORRI !

    Piranha: SE VI FERMATE ORA VI PROMETTO CHE VI LASCERO' ALMENO LE BRACCIA !

    Whinter: MA COL CAVOLO ! "spaventato"

    Clementine: Uh !?

    Clementine notò che c'era una stradina alla sua sinistra e gli venne un idea

    Clementine: WHINTER TIENI !

    Lasciandogli il suo Cellulare

    Whinter: UH ? MA CHE ?

    Clementine: TU CONTINUA A CORRERE !

    Clementine prese all'improvviso la strada alla sua sinistra separandosi da Whinter

    Whinter: HEY ! DOVE STAI ANDANDO ADESSO !? NON LASCIARMI DA SOLO ! "shockato"

    Piranha: NON MI SCAPPERAI !

    Whinter: WHAAAAAAAAAA !!!

    Whinter e il Ladro Piranha invece continuarono a correre per la strada principale , Whinter cerò di fare più baccano possibile nel tentativo di svegliare qualcuno ma tutti i condomini sembravano dormire beatamente , perciò nessuno sentiva gridare il povero ragazzo

    Whinter: E POI DICONO CHE IO HO IL SONNO PESANTE ! o...o

    Ad un certo punto la strada si interrompeva e Whinter era costretto a girare a sinistra verso un altra serie di Box

    Whinter prese strettamente la curva e con sua sorpresa vide Clementine dietro l'angolo pronta a riceverli

    Whinter: CLEM !? CHE STAI FACENDO !?

    Clementine: Aspetto......

    Il Ladro Piranha sopraggiunse poco dopo Whinter ma Clementine , con grande rapidità e prontezza di riflessi , fece scattare la sua Trappola

    Clementine: ADESSO !

    FIUM !

    Clementine sollevò il Coperchio di un Tombino li vicino

    Ma il ladro lo notò e lo saltò con un balzo

    Piranha: AH ! CREDEVI DAVVERO CHE CI SAREI CASCATO ?

    Whinter: DIAVOLO CI HA FREGATO !

    Clementine: Aspetta......

    HEY TU ! E' QUESTO CHE VUOI VERO ?

    Riprendendo il Cellulare dalle Mani di Whinter e mostrandoglielo

    Piranha: Keheheheheheh....... Vedo che cominciamo a ragionare , coraggio dammelo !

    Clementine: Ok , se lo vuoi , PRENDILO PURE !

    Lanciando il Cellulare sopra la sua testa e mandandolo dall'altra parte

    Il Ladro tentò disperatamente di prenderlo al volo e non appena si girò di dietro per afferrarlo il Piranha perse l'equilibrio e cadde dritto nel tombino aperto da Clementine

    Piranha: WHOA !

    WHHHHAAAAAAAAAAAAAA.........

    SPLASH !

    Clementine: Hmpf..... Che idiota "espressione molto soddisfatta"

    Whinter: Wow ! Per un momento ho temuto il peggio "riprendendo fiato"

    Clementine: SI MA NON PERDIAMO TEMPO ORA , TORNIAMO AL TANDEM E CONSEGNIAMO QUEL VIDEO ALLA CENTRALE DI POLIZIA !

    Whinter: Ma..... Il tuo Cellulare...... "espressione dispiaciuta"

    Clementine raccolse il suo cellulare ormai definitivamente rotto per via della caduta

    Clementine: Tranquillo posso recuperare il contenuto in un secondo momento , ma ora sbrighiamoci !

    Whinter: Ok !

    I due ragazzi ritornarono indietro e si diressero verso la strada che portava al parchetto , dove avevano appunto lasciato il Tandem

    Con un grosso fiatone in corpo i due ragazzi riuscirono finalmente a raggiungere il loro Tandem

    Whinter: "anf"......."anf"........ Dovremmo...... Riprendere fiato Clem........ "anf"

    Clementine: "anf.......anf"........ Lo so ma....... Quel tizio potrebbe ancora raggiungerci........ "anf"

    Whinter: Cosa !? Ma lo abbiamo spedito nelle fogne !

    Clementine: Lo so ma..... Ho un brutto presentimento...... "tono non molto sicuro"

    Comunque ci conviene sbrigarci , la stazione è parecchio lontana da qui e......

    Ma la Inkling non ebbe tempo di finire la frase che all'improvviso.......

    SBAM !!!

    FIUM !


    Il coperchio del tombino che stava a pochi centimetri da loro esplose violentemente verso l'alto e da esso ne uscì una figura sfortunatamente familiare ai due ragazzi

    Clementine e Whinter: UH !!??

    Piranha: GGGRRR...... CREDEVATE DAVVERO DI SFUGGIRMI COSI FACILMENTE !?

    Clementine: DANNAZIONE LO SAPEVO !

    WHINTER MONTA IN SELLA PRESTO !

    Whnter: SI OK !

    Piranha: EH NO ! NON COSI' IN FRETTA VOI DUE !

    Con un incredibile velocità di riflessi l'uomo pesce raccolse il coperchio del tombino e con un vigoroso lanciò lo tirò verso i ragazzi come se fosse un Frisbee

    Whinter notandolo solo all'ultimo secondo venne preso in pieno dal massiccio coperchio in ghisa e venne così scaraventato brutalmente a terra

    STUMP !

    Whinter: OUGH !

    Clementine: AH !? WHINTER !

    Clementine però non riuscì ad aiutarlo in tempo che il Ladro Piranha l'aveva rapidamente raggiunta e immobilizzata

    Clementine: KYAAAAA !!!

    Whinter: UH ! CLMENTINE !

    Whinter riuscì a sbarazzarsi del Coperchio e a rialzarsi

    Ma sfortunatamente il ladro si trovava in una posizione di vantaggio poiché teneva Clementine in ostaggio

    Whinter: CLEMENTINE !!!

    Piranha: EH NO RAGAZZO NON AZZARDARTI !

    Estraendo un coltello dalla tasca del suo fradicio cappotto

    Piranha: UN ALTRO PASSO E LA TUA AMICHETTA FA UNA BRUTTA FINE !

    Puntando coltello alla gola di Clementine

    Whinter si immobilizzò immediatamente alla vista di quella lama puntata al collo della sua ragazza

    Whinter: HHGN !!!

    Piranha: DAMMI LE PROVE O LEI CREPA !

    Clementine: N...No Whinter ! Vattene ! Non ho bisogno d'aiuto , posso sistemarlo in un......

    Piranha: ZITTA TU !

    Puntandogli il coltello sempre più vicino alla gola

    Clementine tentava di essere dura ma Whinter sapeva che in realtà era molto spaventata

    Whinter: GGGGRRR.........

    Whinter era dannatamente arrabbiato con se stesso , si sentiva uno stupido idiota ad aver messo la sua ragazza in pericolo di vita e tutto questo solo per dimostrare a Lei e a se stesso che il loro servizio come agenti poteva ancora dare i suoi frutti

    La situazione gli era sfuggita completamente di mano e ora si sentiva impotente e inutile davanti al suo nemico , proprio come quando rischio di essere ucciso da quella Octoling nella loro missione di recuperare i Pesciscossa , quell'identica sensazione di debolezza che si era ripromesso di non riprovare mai più

    Piranha: CHE STAI ASPETTANDO ? DAMMI IMMEDIATAMENTE QUEL CELLULARE !

    Whinter: HHHGGNN.......

    Clementine: Whinter...... Te lo avevo detto...... Che noi siamo forti Insieme...... E non singolarmente

    Whinter:................

    Clementine: "anf" Sei proprio...... Uno sciocco novellino a volte...... "risata forzata"

    Whinter: Gggrrr...... D'accordo hai vinto , ti darò il Cellulare........ "rassegnato"

    MA TU DEVI LIBERARLA IMMEDIATAMENTE HAI CAPITO !?

    Piranha: POCHE STORIE E DAMMI QUEL DANNATO CELLULARE MOCCIOSO ! "cominciando a perdere la pazienza"

    Whinter: NON OSARLE TORCERLE UN TENTACOLO VISCIDO PESCE !

    Piranha: NON SEI NELLA POSIZIONE DI DARMI ORDINI RAGAZZINO , QUESTA E' TUTTA COLPA VOSTRA !

    VI SIETE VOLUTI IMPICCIARE NEI MIEI AFFARI E QUESTO E' CIO CHE SUCCEDE QUANDO TENTI DI FARE LA COSA GIUSTA E DI ESSERE L'EROE DI TURNO !

    NON VA MAI COME SPERI CHE VADA NELLA TUA TESTOLINA ! SEI SOLO UN PATETICO CALAMARO CHE VOLEVA FARSI FIGO , KEHEHEHEHEHEHEHEH........

    Whinter: GGGGGRRRR !!!

    Piranha: E ORA DAMMI IL CELLULARE O GIURO CHE PERDO LA PAZIENZA E LE TAGLIO LA STRAMALEDETTA GOLA !

    Clementine in quel momento approfittò della situazione per Mordere il malvivente e liberarsi dalle sue grinfie

    Clementine: HHGN ! "morso"

    Piranha: AAHH !!!

    Clementine riuscì a liberarsi ma nel tentativo di farlo cadde rovinosamente a terra

    Stump !

    Piranha: BRUTTA...... ORA MI HAI FATTO SERIAMENTE INCAZZARE ! MUORI !!!

    Clementine: AH !!!

    Whinter: CLEEEEEEEEMMMM !!!!

    Il Criminale stava per affondare il coltello nel petto della Ragazza , quando all'improvviso.........

    GRIP !!!

    Tutti: UH !!??

    Qualcosa afferrò il Braccio del ladro neutralizzando completamente la sua aggressione

    I due Ragazzi rimasero completamente increduli e senza parole , mentre il Ladro Piranha non capendo cosa fosse successo si girò di scatto alle sue spalle

    Piranha: CO.... CO...... COSA !!!??


    DOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNN !!!

    530px-WiiU_Splatoon_char_12

    ???

    Ruolo: ???

    Rango: ???

    Arma: Pistola élite replica


    ???: Lascia stare quei Due Inkling e restituiscimi immediatamente gli appunti........

    Parlando con una Voce Robotica probabilmente distorta da qualche dispositivo

    Piranha: E...EH !!??

    ???: ORA !

    Puntandogli la pistola alla fronte

    Piranha: WHOA , WHOA ! AMICO CALMATI ! "espressione nervosa"

    Prima di tutto...... Chi cavolo sei Tu ? E seconda cosa.......

    TIE' !

    Il Ladro cercò di infilzarlo con un attacco a sorpresa ma non appena tentò di affondare la lama nel corpo del misterioso individuo essa si piegò completamente come un foglio di carta

    Piranha: CHEEEEEEEE !!!?? "shockato"

    Incredulo nel vedere il suo coltello piegato come se nulla fosse

    ???:...................................

    Piranha: Ehm...... Dicevamo ? "espressione molto nervosa e preoccupata"

    ???:...................................

    PUNCH !!!

    Piranha: !!!

    Il misterioso individuo sferrò un Vigoroso pugno sul muso del Ladro Piranha , il Colpo lo scaraventò un paio di centimetri più in la mandandolo direttamente al tappeto

    Piranha: @__@

    Whinter e Clementine assistettero all'intera scena letteralmente basiti da quello che avevano appena visto

    Nel frattempo il misterioso individuo si avvicinò al Ladro e si accertò che fosse realmente andato KO , una volta accertatosi che il Malvivente era privo di sensi il misterioso individuo lo afferrò con una mano e se lo caricò sulla spalla destra

    Mentre con l'altra recuperò la saccoccia con i dentro tutti i progetti presi dal Ladro

    Fatto ciò spostò l'attenzione sui due ragazzi , i quali continuavano a fissarlo immobili senza dire una parola , invece fu il misterioso individuo a rivolgersi a loro in tono molto gentile

    ???: Vi ringrazio per aver tentato di fermarlo "facendo un inchino di ringraziamento"

    Da qui in poi ci penserò io a consegnarlo alle Autorità locali , tornatevene pure a casa.......

    Whinter: UH !? HEY ASPETT........

    Ma il Ragazzo non fece in tempo a fermarlo che il misterioso individuo attivò un paio di retrorazzi posti sul dorso dell'armatura e con essi spiccò un incredibile Super Salto senza dover prima assumere la forma Calamaro

    JUMP !!!

    Whinter: WHOA !

    I due non potettero fare altro che osservarlo allontanarsi a grande rapidità verso la città portandosi via sia il malvivente che il suo bottino

    Whinter:.................

    AH ! CLEMENTINE !

    Aiutandola a rialzarsi

    Whinter: STAI BENE ? SEI FERITA ?

    Clementine: N...No , no...... Sto bene tranquillo "sorriso rassicurante"

    Whinter: Aaaww.... Grazie al cielo "sospiro di sollievo"

    Clem Io... Io.... Mi... Mi dispiace sono solo uno.......

    Ma Clementine lo zittì appoggiandogli il dito sulle labbra

    Clementine: Hey ! Puoi sentirti in colpa un altra volta , piuttosto......

    Guardando verso la città

    Clementine: CHI DIAVOLO ERA QUELLO !?

    Whinter: Non ne ho la più pallida Idea.........

    Ma..... Di una cosa sono sicuro.......

    Clementine: Uh ? Di cosa ?

    Whinter: E' STATO DANNATAMENTE EPICO ! *___*

    CHIUNQUE SIA , E' DIVENTATO IL MIO NUOVO EROE ! *___*

    Clementine: "anf"....... Voi Maschi siete incorreggibili a volte "espressione rassegnata"

    Ma chi prendo in giro , ha ragione ! *.*

    Clementine si diede una sistemata e poi camminò verso il Tandem

    Clementine: Bhè ? Vuoi stare li tutta notte a fissare il panorama o vogliamo ancora andare alla centrale a denunciare l'accaduto ?

    Whinter: OH SI , SI ! MAGARI POTREMMO INCONTRARLO DI NUOVO LA !

    Clementine: Francamente..... Io non ci tengo molto a ritrovarmelo nuovamente davanti...... "espressione da finta tonta"

    Clementine in realtà non riusciva a contenersi dalla Gioia e voleva a tutti i costi raggiungere la stazione di polizia

    Whinter: COME NO !?

    Clementine: Muoviti adesso o ti lascio a piedi ! "tono arrabbiato"

    Whinter: SI , SI ARRIVO !

    Così i due Inklings rimontarono in sella al loro Tandem e si diressero nuovamente verso la scintillante Inkopolis

    E proprio quando tutti se ne erano andati , un improbabile spettatore uscì da dietro uno degli alberi del Parchetto

    Tap........Tap........Tap.........

    Chris: Finalmente !

    Ti ho scovato......... Robot !

    E ora che ti ho trovato........

    Non mi resta che Distruggerti ! "espressione seria e determinata"

    Edited by Soul Celebi - 10/4/2016, 23:42
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


    Group
    Member
    Posts
    2,506
    Location
    Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

    Status
    WOOOOOOO Secret Mecha Fan Clem è fantastica xDDDD inoltre è molto interssante il commento di Chris alla fine.... mi sorprende che non sia intervenuto lui stesso... uhm
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Iron Splat :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Episodio 3: Il Re della Giungla urbana

    tumblr_inline_o34nclb7TA1u0luh7_500


    Il Giorno seguente ad Inkopolis Plaza

    Clementine: "yaaawwn"..... Che nottata quella di ieri , bhè non posso dire che sia stata noiosa ma avrei preferito che finisse in un altro modo "espressione seccata"

    Facendo un resoconto di tutte le cose accadute la scorsa sera

    Clementine: Fortunatamente quel brutto ceffo non mi ha lasciato lividi o ferite , altrimenti mio Padre si sarebbe insospettito e avrebbe sicuramente dato la colpa a Whinter "sospirando"

    E quel misterioso tipo con l'Armatura..... Chi potrebbe essere ? E chissà se avrò l'occasione di rivederlo , vorrei ringraziarlo per avermi salvata......

    MA SOPRATTUTTO VORREI CHIEDERGLI DOVE HA PRESO QUELL'ARMATURA COSI' FIGA ! <3 <3

    Mi chiedo come starebbe addosso a Whinter......

    Cominciando ad immaginarsi Whinter con addosso quell'armatura futuristica

    Whinter: Tranquilla Baby , ora li sistemo io quei cattivoni ! "sorriso smagliante"

    Clementine: Aaaawwww...... <3 <3 <3 "espressione ebete"

    Angelo: ??? Clem ?

    Clementine: WHAA !!! "presa alla sprovvista"

    AN...ANGELO ! Quando è che sei arrivato ? "espressione stupita"

    Non me ne sono minimamente accorta !

    Angelo: Non da molto...... Tu piuttosto..... A cosa stavi Pensando ?

    Clementine: EH !? OH ! NIENTE , NIENTE DI PARTICOLARE , EHEHEHEHEHEH..... ! "risata imbarazzata"

    Angelo:....................

    Clementine: Ehm.... Dato che sei arrivato che ne dici se cominciamo a prendere dei posti al Cafe ?

    Angelo: D'accordo........

    Clementine: Bene , ci conviene sbrigarci allora , il Cafe comincia riempirsi parecchio a quest'ora

    Angelo: Hm.......

    Dirigendosi così verso Cafe Cardamari

    Tap , tap , tap , tap , tap........

    Una volta arrivati notarono un enorme coda di clienti all'entrata del Locale

    Clementine: Cavolo e questi da dove arrivano !?

    Angelo: Mi sa che ci vorrà un po prima di poter entrare......

    Clementine: Già e credo anche di sapere il motivo di questo improvviso sovraffollamento di clienti "espressione seccata"

    Angelo: Anche io......

    Quando finalmente arrivò il loro turno per entrare i due Inklings vennero accolti da una Figura a loro molto familiare

    Strawberry: BENVENUTI A CAFE CARDAMARI ! <3

    COME POSSO SERVIRVI ?



    Strawberry Squid

    Maid mascotte di Cafe Cardamari


    Clementine: Come immaginavo......

    Ciao Vadel.... EHM ! Volevo dire , Strawberry , per caso è disponibile un tavolo per quattro ?

    Angelo: Se fosse il nostro solito te ne saremmo grati......

    Strawberry: Non c'è problema , il vostro Tavolo è sempre Libero miei cari <3 "espressione felice"

    Prego da questa parte.......

    Facendoli accomodare al loro solito Tavolo

    Strawberry era molto gentile con i Team che considerava Amici e infatti lasciava sempre libero il loro tavolo preferito quando dovevano riunirsi al Cafe

    Clementine: Grazie mille Strawberry !

    Angelo: Grazie.......

    Strawberry: Di nulla ! <3

    Volete cominciare ad ordinare qualcosa o aspettate gli altri ? "sorridendo dolcemente"

    Clementine: No grazie aspettiamo che arrivino anche Tanrine e Taloupe

    Strawberry: D'accordo allora vado a servire gli altri clienti , a più tardi zuccherini <3 "risatina dolce"

    Tap , tap , tap , tap.......

    Clementine: Certo che Vadelma ne attira di gente quando è di turno al Cafe "espressione stupita"

    Angelo: Se Vadelma è qui molto probabilmente oggi non vedremo gli Splat Jam sul campo di battaglia.......

    Clementine: Hm..... Hai ragione......

    In pensiero per Whinter

    Clementine: Spero che quello sciocco non si abbatta inutilmente........

    Angelo: Uh ? E' forse successo qualcosa tra di voi ?

    Clementine: Uh !? Oh no , niente del genere tranquillo è solo che....... E' successo un fatto parecchio singolare ieri sera durante il nostro appuntamento , se vuoi posso raccontartelo ma che rimanga tra di Noi intesi ?

    Angelo: D'accordo , non lo dirò a Tanrine e Taloupe......

    Clementine: Grazie Angelo "espressione rassicurata"

    Dunque..... E' cominciato tutto quando........

    Così Clementine raccontò ad Angelo dell'esperienza col Ladro Piranha , non menzionando però al ragazzo le loro intenzioni di Catturarlo in quanto dovere di Agenti , gli disse però dei progetti che il Criminale aveva rubato da quella strana officina e di come alla fine furono soccorsi dal quel misterioso eroe in completa armatura futuristica.......

    Clementine: E una volta raggiunta la centrale i Poliziotti ci hanno detto di aver trovato il Ladro privo di sensi fuori dall'edificio ma che non avevano visto nessuno lasciarlo li e quando abbiamo tentato di spiegarli l'intero accaduto quelli si sono messi tutti a ridere divertiti "espressione seccata"

    Così ci siamo limitati solo a lasciargli il video della rapina come prova e alla fine siamo tornati a casa , questo è tutto.....

    Angelo: Hhhmm....... "espressione non molto convinta"

    Clementine: HEY ! E' LA VERITA' ! SO CHE PUO' SEMBRARE MOLTO ASSURDA COME STORIA MA E' ANDATA VERAMENTE COSI' !

    Angelo: Tranquilla non ho detto che non ti credo..... Ma senza dubbio la trovo molto surreale come cosa....... Un Misterioso tipo con un armatura futuristica sbuca dal nulla e ferma un malvivente con un solo Pugno ? Francamente sembra la scena di un qualche Manga.......

    Clementine: LO SO ! E' questo che non riesco a spiegarmi , quel tipo era davvero reale o è stato solo tutto frutto della mia immaginazione ? Forse per via della stanchezza dovuta all'intera giornata di Mischie o forse è stata proprio la paura a giocarmi questo brutto scherzo ? "espressione tesa"

    Angelo: Quel che è stato è stato Clem , l'importante è che Tu e Whinter stiate bene e che quel criminale sia dietro le sbarre soprattutto grazie al vostro intervento....... "rassicurandola"

    Clementine: Si..... Forse hai ragione , mi sto preoccupando inutilmente , l'importante è che nessuno si sia fatto male "sorridendo"

    Angelo: Brava..... Oggi pensiamo a vincere le nostre sfide ok ?

    Clementine: SI OK !

    "anf".... Anche se è difficile non pensarci.....

    Ad un tratto Angelo notò un Ragazzino che si spostava di tavolo in tavolo , sembrava mostrare qualcosa per poi chiederne informazioni al riguardo , parlando con tutti i clienti che in quel momento sedevano nel locale

    Angelo: Hey Clem....... Quello non è il Ragazzino del Giornale ?

    Clementine: UH !?

    Chris: Avete visto questo coso ? Voi per caso lo avete visto ?

    Passando di tavolo in tavolo

    Chris: Hey Team Camo voi ne sapete qualcosa ?

    Rivolgendosi a 4 Inklings in completa tenuta Militare

    Leader Army: No , non abbiamo visto nulla del genere per Inkopolis , E NON SIAMO IL TEAM CAMO , SIAMO IL TEAM ORANGE ARMY , QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE RUBY !? "incavolato"

    Chris: Voi Team C.L.E.O. per caso lo avete visto qui in giro ?

    Rivolgendosi a 4 Ragazze più grandi di Lui

    Kilala: No , mai visto nulla di simile Chris.......

    Leader Army: NON IGNORARMI DI PUNTO IN BIANCO !!! "incazzato"

    Chris: Awgrr..... Dannazione , dove sono i Fresh Rhythm quando mi servono ? "guardandosi intorno con aria seccata"

    Inkling con Occhiali: Sii realistico Chris non si è mai visto un tipo del genere per Inkopolis

    Chris: Io invece vi dico che esiste , ho anche due testimoni che possono confermarlo "annuendo sicuro"

    Tutti: UH !!?

    Angelo: Che sta combinando ?

    Clementine: Non ne ho la più pallida idea , ma credo nulla di buono......

    Angelo: Che intendi con nulla di buono ?

    Clementine: Ecco..... Whinter mi ha raccontato delle cose non proprio carine sul suo conto "risata imbarazzata"

    Anche se conoscendolo avrà esagerato come suo solito......

    Chris: Uh ? AH ! ECCOLA LA !

    Tutti: Uh !!??

    Puntando il dito verso Clementine che ignara dell'intera situazione cominciò a guardarsi intorno

    Clementine: EH !? IO ??? "incredula"

    Chris: SI TU ! C'ERI ANCHE TU QUANDO IL ROBOT SI E' FATTO VIVO !

    Clementine: ROBOT !!?? MA CHE STAI DICENDO ? IO NON HO VISTO NESSUN ROBOT !

    Chris: COSA !? MI PRENDI IN GIRO ? STAI FORSE DICENDO CHE NON HAI VISTO QUESTO COSO L'ALTRA SERA ?

    Mostrandogli una Fotografia

    Clementine: AH !!!

    Clementine riconobbe all'istante il soggetto , si trattava proprio del misterioso individuo in armatura che li aveva salvati dal Ladro Piranha

    Come faceva Chris a sapere di Lui ? E perché lo stava cercando ?

    Clementine: Ehm..... Ecco...... Si , in effetti io lo visto....... "voce titubante"

    Tutti: EEHH !!??

    Chris: Ovvio che lo hai visto c'ero anche Io quella sera "annuendo in maniera seccata"

    Clementine: EH !!?? O##O

    COME SAREBBE A DIRE CHE C'ERI ANCHE TU , CI STAVI FORSE SPIANDO !? "imbarazzata"

    Chris: Ma chi vi calcola a Te e a quello scemo di tuo Fratello ? -__-

    Ero solamente nei paraggi , ho sentito del Trambusto e sono corso a vedere cosa stesse accadendo e per mia fortuna ho trovato proprio quello che stavo cercando

    Clementine: UH !!?? COME SAREBBE A DIRE FRATELLI !? GUARDA CHE NOI SIAMO......

    Angelo: UN MOMENTO ! "Cercando ?" Significa che tu sei a conoscenza di quella cosa ?

    Chris: Certo che lo conosco , anzi , ormai stavo perdendo le speranze a furia di cercarlo ma fortunatamente ieri sono riuscito a trovarlo ! "ghigno soddisfatto"

    Clementine: COSA !? ASPETTA..... COME FAI A CONOSCERLO ? COSA SAI DI LUI ? DICCELO PER FAVORE !

    Accorgendosi ora della importante rivelazione detta da Chris

    Chris: Hey Zia mica vado a dirlo al primo che passa , se vuoi aiutarmi a cercarlo bene altrimenti posso anche farlo da solo

    Rispondendo in modo sgarbato

    Clementine: ZIA !!? MA COME TI PERMETTI RAZZA DI MOCCIOSO !? PORTA UN PO DI RISPETTO A QUELLI PIU' GRANDI DI TE ! "leggermente incazzata"

    Clementine scattò in piedi e alzò il tono della voce contro il Ragazzino il quale la guardava per nulla intimidito

    Angelo invece era pronto a trattenere la sua Leader nel caso si fosse avventata sul Giovane Inkling

    Chris: Ppff..... Tale Fratello tale Sorella , mi sembrate due Polli che attaccano briga per un nonnulla

    Guardandola con aria di superiorità

    Clementine: GGGGRRRR........ GIURO CHE SE TI BECCO SUL CAMPO DI BATTAGLIA TI CRIVELLO COME UN GROVIERA !

    Chris: AHAHAHAHAH..... BELLA QUESTA ZIA ! "ridendo di gusto"

    Clementine: GGGGRRR.......

    Angelo: Hey Clem dacci un taglio adesso....... "guardandola storto"

    Ad un certo punto a sedare il litigio tra i due intervenne la bella Strawberry Squid

    Strawberry: Su , su voi due , smettetela di litigare adesso o sarò costretta a sbattervi fuori dal locale , hmhmhmhmhm...... "risatina divertita"

    Clementine notò che il loro litigio stava attirando l'attenzione di tutti all'interno del locale così la ragazza si calmò e si rimise a sedere al suo posto

    Clementine: Si , scusami Strawberry.......

    Chris: Hmpf...... Andrò a cercare informazioni da un altra parte e se per caso qualcuno di voi lo avvista , ditelo a Sheldon.......

    Detto ciò si incamminò verso l'uscita del Cafe senza incrociare gli sguardi degli altri Inklings che lo osservavano allontanarsi da Clementine

    Strawberry: HEY UN MOMENTO , NON HAI PAGATO IL CONTO !

    Chris: I Nerds mi devono un favore , lascia tutto sul loro conto......

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap........

    Strawberry: Mmmhhh...... : /


    .......................................................................................................................................................................

    Jingle di Inkopolis News

    Callie e Marie: Buongiorno telespettatori e ben ritrovati con l'edizione del mattino di Inkpolis News !

    Come sempre ci saremo Noi , le vostre amate Squid Sisters a tenervi compagnia per tutta la giornata ! <3

    Callie: Però sembra che stiamo avendo parecchia concorrenza in questi ultimi giorni vero Marie ?

    Marie: Si ho sentito anche io di questa nuova emergente Idol che sta spopolando tra i più giovani , ma francamente deve farne ancora di strada per arrivare al nostro livello

    Detto con aria di superiorità

    Callie: Già concordo appieno cara Collega "sorridendo"

    Marie: Ma cambiamo argomento e annunciamo i campi previsti per questa soleggiata Mattina

    Callie: Ben detto ! Quindi cari Inklings i campi per le mischie mattutine sono.....

    BAM !

    Marie: Per le partite amichevoli abbiamo la Serra d'alghe e il Centro Commerciale Arowana !

    Callie: CAVOLO IO ADORO QUEL POSTO , CI SONO SEMPRE UN SACCO DI COSE ALL'ULTIMO GRIDO E FANNO DELLE PATATINE BUONISSIME ! <3

    Marie: Si è vero ma ora dobbiamo concentrarci sulle Battaglie "cara" Collega

    Callie: Giusto "linguaccia" , invece per le partite professionali cosa abbiamo Marie ?

    BAM !

    Marie: Abbiamo le Moray Towers e il Mahi-Mahi Resort !

    Callie: Uuuuhhh...... Quanto mi piacerebbe prendere il sole a bordo piscina ora come ora <3

    Marie: Di sicuro attireremo un sacco di Fan che si offriranno di spalmarci la protezione solare "risatina divertita"

    Callie: Bhè sempre meglio farcela spalmare da loro che rimanere a essiccare sotto il sole per tutto il giorno , DICO BENE MARIE !? "guardandola male"

    Marie: Eheheh..... Vi riserveremo questa storiella per un altra volta amici Calamari ma per il momento le vostre Squid Sisters vi salutano

    Callie: E vi raccomandiamo di essere sempre al cento percento Fresh anche oggi perciò......

    Callie e Marie: STAY FRESH INKOPOLIS !!!!


    Nel frattempo ad Inkopolis Plaza , seduti su una panchina , Clementine e Angelo attendevano ancora l'arrivo dei loro compagni di squadra

    Angelo: Sono in ritardo.......

    Clementine: Già , di solito sono sempre puntuali , mi chiedo se non gli sia successo qualcosa........ "espressione pensierosa"

    Angelo: Mmmmhh...... Tu però stai ancora pensando a quel Robot non è vero ?

    Clementine: "anf" E' solo che non riesco a togliermi dalla testa l'intero discorso di quel Ragazzino

    Sono curiosa di sapere che tipo di Legame ci sia tra quei due e del perché lo stia cercando così disperatamente

    Angelo:.......................

    Clementine: Azzarderei a dirlo ma probabilmente quel Robot ha salvato anche Chris e ora lui lo sta cercando per ringraziarlo

    Angelo: Non lo so Clementine..... Quel Chris non mi sembra molto il tipo da cercare qualcuno per ringraziarlo , mi sembra più un tipo da.......

    Clementine: Sfide ! Francamente è la stessa cosa che pensavo anche io......

    Se Chris sta cercando il Robot per sfidarlo allora molto probabilmente quel essere potrebbe accettare la sfida ed uscire allo scoperto !

    Angelo: Già e così potremmo sapere di più sul suo conto

    Clementine: Ma ora che ci penso....... Un robot può essere autorizzato a partecipare ad una Mischia Mollusca ???

    Angelo: Mmmhh.... Bella domanda.....

    Clementine: Bhè se hanno accettato Te con quel Visore di sicuro faranno partecipare anche il Robot ! Ahahahahahahah.......

    Angelo:.........................

    Ad un tratto però l'attenzione dei due Inkling fu attirata da una familiare Melodia , una Samba Brasiliana per l'esattezza , seguita dall'acuto stridio da Fangirls di una marea di Ragazze

    Ragazze: KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

    ECCOLO ! E' LUI ! E' ARRIVATO !!! SIIIIIIIIIIII !!! <3 <3

    Ragazzi: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!

    OH NO ! SONO QUI ! SI SALVI CHI PUO' ! METTETEVI AL SICURO ! FUGGITE SCIOCCHI !

    La piazza piombò nel Chaos più totale , tutte le Ragazze accorrevano nella direzione della Melodia come un branco di oche giulive mentre tutti i Ragazzi si allontanavano da essa il più in fretta possibile

    Solo i pochi ignari della situazione rimasero fermi a domandarsi cosa stesse accadendo

    Clementine: Oh per tutti i Pesciscossa , ci mancavano solo Loro "espressione rassegnata"

    Angelo: Già...... "rabbrividendo preoccupato"

    Nel Frattempo il gruppo di Ragazze aveva formato un cerchio intorno a quelli che sembravano essere quattro Inklings con il Colore Verde

    ???: AHAHAHAHAHAH !!! Signorine vi prego , se mi accerchiate così all'improvviso qui comincerà a fare Caldo.......

    Abbassando la Zip della sua Maglia e mettendo in bella mostra i suoi Pettorali

    Ragazze: KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! <3 <3 <3

    ???: COME SEMPRE LE STENDI TUTTE AMICO MIO !

    Alzando il Volume della Musica

    HEY MA..... DOVE SONO FINITI I RAGAZZI INVECE ?

    ???: E' VERO ! RAGAZZIIIIIII....... DOVE SIETE ? DAISY VUOLE GIOCARE UN PO CON VOI <3 "sorriso malizioso"

    Coraggio non siate timidi , non mordo mica <3

    ???: "anf"....... Ogni giorno è sempre la stessa storia "espressione seccata"

    ???: Suvvia piccolo mio non fare sempre il musone , NOI SIAMO QUI PER DIVERTIRCI !

    ???: BEN DETTO MIA CARA ! CORAGGIO PLAZA VOGLIO SENTIRVELO GRIDARE , CHI SIAMO NOI !?

    Tutti: IL TEAM PETAL SPLASH !!!!!

    TEAM PETAL SPLASH

    tumblr_o34auwFjIS1v7xj4fo4_400

    Capitano: Jonquil Requeson
    Rango: S
    Arma: Splatting a tanica
    (Parla con un accento Carioca)


    tumblr_o34auwFjIS1v7xj4fo2_400

    Offensivo: Cosmo Morcella
    Rango: B+
    Arma: N-Zap ‘89


    tumblr_o34auwFjIS1v7xj4fo3_400

    Supporto: Daisy Valencay
    Rango: A-
    Arma: Tinturicchio


    tumblr_o34auwFjIS1v7xj4fo5_400

    Stealth: Sorrel Livarot
    Rango: C+
    Arma: Aerografo élite


    Jonquil: SI BABY !!! VAI COL RITMO CALIENTE !

    Cosmo: ECCO CHE ARRIVA LA DANCE PLAZA !

    Monopolizzando l'intera folla come un DJ Professionista

    Tutti: YEEEEEEEEEEEEEAAAAHHHHHHHHH !!!

    Sorrel osserva i suoi compagni totalmente indifferente

    Daisy: Ihihihihih..... Dovresti divertiti di più piccolo mio , guarda e impara dalla tua Daisy

    HEY VOI DUEEEE ! <3 <3

    Agitando il braccio verso 2 Ragazzi messi in disparte

    Ragazzi: Eh ? Dici..... Dici a noi ?

    Guardandosi a vicenda

    Daisy: E a chi altrimenti ? <3

    Daisy si trasformò in Calamaro e sgusciò verso i due ignari Ragazzi , la Inkling gli fu subito alle spalle senza che i due se ne potessero accorgere , riassunse la forma umana e li immobilizzò entrambi con i due tentacoli più lunghi

    Daisy: Allora..... Chi di voi vuole farsi un giro sulle Montagne Russe Daisy oggi ? Il primo giro è gratuito <3 "sguardo malizioso"

    Palpando vigorosamente il Sedere ad entrambi i Ragazzi

    Ragazzi: EEEEEHHHHH...... AAAHHHHHHH....... !!! "imbarazzatissimi"

    Sorrel: Quella ragazza non ha un minimo di contegno morale <.<

    Cominciando a perdere la Pazienza mentre guardava il suo intero Team fare quello che gli riusciva meglio

    Essere al centro dell'attenzione !

    Daisy: Bhè che vi prende tesorini , la Carpa vi ha mangiato la lingua ? <3 "leccandosi le labbra"

    I due ragazzi erano sul punto di darsela a gambe levate dal troppo imbarazzo quando ad un certo punto

    Daisy: AH ! ANGELO !!!!

    Mollando i due Ragazzi e dirigendosi di corsa verso la panchina dove era seduto il ragazzo

    Tap , tap , tap , tap , tap.........

    Ragazzi: Fiùù.....

    I due Ragazzi tirarono un sospiro di sollievo , ma i guai per un altro Inkling erano appena cominciati

    Angelo infatti assunse un espressione Terrorizzata quando vide Daisy correre verso di Lui , sfortunatamente il Ragazzo non fece in tempo ad alzarsi che l'adorabile Inkling gli era già saltata addosso

    Daisy: Buongiorno mio caro Angelo , per caso mi hai sognata stanotte ? Perché io lo fatto un sogno su di te.... <3 "detto con voce sensuale"

    La ragazza si era messa in ginocchio sopra di Lui con il seno premuto sul suo petto , i tentacoli erano avvinghiati intorno alla vita e tentavano di infilarsi dentro i suoi vestiti , il tutto condito da uno sguardo MOLTO provocante

    Angelo: !!!

    Angelo era completamente paralizzato e non riusciva a spiccicare una parola

    Clementine: DAISY ! Quante volte ti avrò detto che così mi Rompi Angelo ! "tono innervosito"

    Daisy: Ooohh..... Tranquilla Clem stiamo solamente giocando , non è vero Angelo ? "leccandosi le labbra"

    Angelo: !!!! "nel panico più totale"

    Fortunatamente in suo soccorso intervenne il Mitico Leader dei Petal Splash

    Jonquil: Oh Daisy ! Così però mi spezzi il cuore ! Flirtare in quel modo con i nostri Avversari ! "detto in modo drammatico"

    Daisy: Aaawww..... Tranquillo Jonquil , tanto lo sai che il tuo Bottino è il mio Preferito in Assoluto <3

    Staccandosi dal povero Angelo per andare ad avvinghiarsi come un edera al suo amato Leader

    Jonquil: Questa è la mia Ragazza <3 "molto soddisfatto"

    Mi spiace Angelo , ma questo fiorellino preferisce il Top del Fresh !

    Angelo: La cosa non mi turba affatto !

    Ancora mezzo traumatizzato dall'incontro MOLTO ravvicinato con Daisy

    Jonquil: Hmpf.... E' strano vedervi ancora qui ; Tutto bene mia cara Clementine ? "sorriso smagliante"

    Clementine: Vedo che non ti stanchi mai di provarci Jonquil

    Guardandolo in maniera totalmente passiva

    Jonquil: Ecco perché mi piaci Clementine , sei una delle poche ragazze qui che sarebbe capace di farsi un giro sulla Limousine per il paradiso senza nemmeno lasciare la mancia all'autista , è anche per questo che attendo impazientemente un nostro Rematch mia cara Arancina "sguardo sensuale"

    Clementine: Tranquillo Jonquil avremmo sicuramente modo di vedere chi è il più Fresh tra i Due "espressione sarcastica"

    Jonquil: Pensi davvero di potermi battere stavolta ? Ragazza mia stavolta giochi con il Fogo !

    Daisy: Mhmhmhmhmh........

    Jonquil: Ma se ti piace tanto giocare con il Fogo , mhmh...... Jonquil è sempre disponibile per te mia Cara <3

    Clementine: Cosa ? Scusami ma non riesco a sentirti oltre al suono del tuo Smisurato Ego !

    Jonquil: AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!

    CI SAI FARE CLEM !

    Notando che il loro Leader non tornava Cosmo e Sorrel si avvicinarono anche loro alla Panchina di Clementine e Angelo

    Cosmo: Oh ecco dove eravate finiti ! Jonquil non dirmi che abbiamo già finito la festa in Piazza per oggi ?

    Jonquil: Mi spiace Cosmo ma la nostra Clementine qui ha riacceso in me il Fuego della competizione oggi , perciò ho intenzione di mostragli quanto siamo diventati forti dalla nostra ultima battaglia

    Sorrel: AAWW SI ! FINALMENTE OGGI LOTTEREMO SERIAMENTE !

    Felicissimo nel sentire la notizia

    Daisy: Hm , hm..... Effettivamente è da tanto che non ci impegniamo come si deve in una Mischia "linguaccia"

    Cosmo: GIA' ! NON VEDO L'ORA DI MOSTRARE AL MIO RAGAZZO LE NUOVE MOSSE CHE HO......

    UH !? Aspetta un secondo , ora che ci penso..... DOVE E' IL MIO TALOUPE !?

    Daisy: GIA' ! MANCA ANCHE TANRINE , DOVE E' FINITA MIA CUGINA !?

    Clementine: Non lo sappiamo ! Li stavamo aspettando al Cafe ma poi abbiamo deciso di spostarci qui vicino alla stazione , ma di loro neanche l'ombra , comincio ad essere un po preoccupata "espressione tesa"

    Angelo annuì

    Sorrel: Ehm.... Ma...... Non potete chiamarli ?

    Clementine: Lo avrei già fatto ma sfortunatamente il mio Cellulare si è diciamo "Parecchio Rotto" ieri sera e non sono ancora andata a cambiarlo

    Angelo: Io non uso Cellulari..... Quegli aggeggi sbilancerebbero sicuramente il mio Equilibrio e finirebbero col avvelenare la mia mente......

    Cosmo: Ahahahahahahah....... Ma sul serio ?

    Angelo:.......................

    Cosmo: EH !? COS.... MA.... SERIAMENTE.... OKEI ,TU SEI DEFINITIVAMENTE ALIENO ANGELO ! "espressione incredula"

    Angelo: Hmpf.... Un Ninja deve essere sempre in perfetta Armonia con tutto ciò che lo circonda....... Corpo e Mente devono essere un tutt'uno...... In modo tale da poter affinare perfettamente i propri sensi...... E diventare come il Vento...... Silenzioso , Imprevedibile....... E sempre pronto a scatenarsi quando meno te lo aspetti !

    Sorrel: Wow...... "espressione stupefatta"

    Daisy: Hhhmmm...... Che ne dici allora di entrare in perfetta Armonia con il mio Corpo più tardi ? <3 "sguardo ammiccante"

    Angelo: !!!! "nuovamente spaventato"

    Jonquil: Provate a chiamarli Voi ragazzi , almeno ci toglieremo questo dubbio

    Cosmo e Daisy: Ok !

    Cosmo e Daisy così presero il Cellulare alla mano e chiamarono i loro rispettivi tesori per sapere dove fossero al momento

    Dopo pochi secondi i due Inklings sembravano aver risposto alla chiamata poiché Cosmo e Daisy avevano cominciato a parlarci , fortunatamente sembrava stessero entrambi bene

    Finita la conversazione i due riagganciarono i Cellulari per poi rivolgersi ad Angelo e Clementine

    Cosmo: Taloupe è in ritardo perché oggi Madame Snowball ha avuto una sorta di indigestione e quindi la portata dal Veterinario

    Eheheheh..... Quanto ci Godo

    Daisy: Tanrine invece mi ha detto che è ancora a casa e mi ha anche detto non dirvi nulla poiché vuole farvi una sorpresa "linguaccia"

    Clementine: "sospiro di sollievo" Ora sono molto più tranquilla , grazie Ragazzi "sorridendo"

    Angelo annuì in segno di riconoscimento

    Cosmo: Sempre disponibile per il mio Ragazzo ^.^

    Daisy: E vedete di trattare bene la mia adorata Cugina o una notte di queste verrò a farvi una visitina , soprattutto a te Angelo <3 "leccandosi le Labbra"

    Angelo: !!!!

    Clementine: MA CERTO CHE LI TRATTIAMO BENE CHE DOMANDE !

    Jonquil: AHAHAHAHAHAH !!! Bene la questione si è risolta con successo perciò direi che possiamo anche congedarci qui , squadra che ne dite si va un po a Splattare ?

    Petal Splash: SIIIIIIIIIIII !!!!

    Jonquil: BENISSIMO ! TUTTI AL CENTRO COMMERCIALE ALLORA !!!

    Cosmo e Daisy: SIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    Sorrel: ASPETTA , COME SAREBBE A DIRE AL CENTRO COMMERCIALE ? QUEL CAMPO E' NELLE PARTITE AMICHEVOLI NON IN QUELLE COMPETITIVE ! "espressione shockata"

    Jonquil: SI LO SO ! "sorriso smagliante"

    Sorrel: E ALLORA PERCHE' CI STIAMO ANDANDO !? NON DOVEVAMO LOTTARE SERIAMENTE OGGI ? "incazzato"

    Jonquil: AHAHAHAHAHAH !!! Sorrel mio giovane Allievo , devi imparare ad essere più paziente , non puoi pretendere di giocare subito una partita competitiva se prima non si fa un po di Riscaldamento no ?

    Cosmo: E DI FIESTA !

    Jonquil: SOPRATUTTO QUELLA ! AHAHAHAHAHAHAH !!!

    Daisy: SE C'E' UN PO DI SALSICCIA E' ANCHE MEGLIO ! <3

    Cosmo: BEN DETTO DAISY !

    Jonquil: VAI CON LA SAMBA RAGAZZI , OGGI SI GIOCA IN CASA !

    Daisy e Cosmo: YEAH !!! OLE' !!!

    Cosmo e Daisy sollevarono il loro Capitano e lo trasportarono gloriosamente verso la stazione

    Sorrel:...................

    Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo ? "espressioni rassegnata"

    Detto ciò si apprestò anche lui a seguire i suoi esuberanti compagni di squadra

    Tap , tap , tap , tap , tap.......

    Clementine e Angelo:........................

    Clementine: A volte mi chiedo come cavolo abbiamo fatto a perdere contro di loro l'anno scorso....... "espressione sbigottita"

    Angelo: Non ci hanno nemmeno salutato........ : /

    Clementine: "anf" Bé a questo punto non ci rimane che aspettare.......

    Angelo annuì

    Clementine:.............................

    Dimmi....... A te piacciono i Robot !? "sorriso imbarazzato"

    Angelo: !??



    ................................................................................................................................................................................

    Centro Commerciale Arowana

    Il Team Petal Splash aveva raggiunto da poco il campo di battaglia

    Jonquil: "inspira" Aaaawww...... Mi piace l'odore di Casa al mattino <3

    Cosmo: Eheh.... Siamo proprio fortunati ad avere il Nostro campo preferito tra quelli della Mattina

    Daisy: Questo sarà decisamente un buon Riscaldamento per Noi <3

    Lanciando un occhiata maliziosa ad un altro Ragazzo che partecipava alla partita

    Ragazzo: UH !!? "espressione preoccupata"

    Daisy: Ihihihihihih..... <3 Uh !?

    Daisy notò che tra di loro c'era anche un Ragazzino che aveva l'aria di essere anche più giovane di Sorrel

    Chris: Uh ???

    Masticando una chewingum e guardando Daisy con aria indifferente

    Daisy: MA CHE ??? Ma Partecipa ? "incredula"

    Jonquil: Effettivamente me lo stavo chiedendo anche io ma poco importa , tanto siamo qui per Riscaldarci e Giocare perciò..... SIETE PRONTI A DIVERTIRVI AMICI !?

    Rivolgendosi agli altri partecipanti

    Sorrel: JONQUIL ASPETTA ! TI SEI DIMENTICATO CHE QUESTA E' UNA AMICHEVOLE ? L'ARBITRO FARA' LE SQUADRE ALLA CASO , COME PUOI PRETENDERE CHE POSSA METTERE IL NOSTRO TEAM INSIEME !? "incavolato"

    Jonquil: AHAHAHAHAHAH !!! Tranquillo Sorrel , io e l'arbitro siamo grandi amici , sta a vedere......

    HEY JUDD !

    Avvicinandosi a Judd con fare da amicone

    Judd: Meow ?



    Judd the Cat

    Arbitro ufficiale della Lega di Inkopolis


    Jonquil: Hey amico come ti va !? Senti avrei un favore da chiederti , non è che potresti mettere i miei Ragazzi in squadra con me ? Sai vorremo farci un po di Warm Up e un po di Dance prima di iniziare a fare un po sul serio oggi , eh che ne dici ?

    Abbassando la lente destra dei suoi occhiali per fargli l'occhiolino

    Judd però cominciò a guardarlo in modo molto sospettoso e per niente convinto

    Jonquil: Facciamo così , se per oggi mi fai questo favore più tardi ti poterò una di quelle deliziose confezioni di Sardine Portoghesi che ti piacciono tanto , ci stai ?

    Judd: !!!!

    Jonquil: Lo sai bene che sono un Calamaro di Parola mio Peloso Amico "sorriso a 32 denti"

    Judd: Meow meow , meow meow miao meow miao !

    Jonquil: AHAHAHAHAHAHAH !!! BENISSIMO RAGAZZI , L'ARBITRO CI HA MESSO TUTTI E QUATTRO NELLA STESSA SQUADRA !

    Cosmo e Daisy: YEEAAHH !!!

    Sorrel invece rimase sbigottito nel vedere con quale spavalderia il suo capitano abbia appena corrotto l'arbitro

    Sorrel:...........................

    Jonquil: Spero non vi dispiaccia se Io e i miei Ragazzi giochiamo contro di voi a questo giro ? "abbassando gli occhiali da sole per fare un altro occhiolino"

    Ragazze: NO ! <3 <3

    Ragazzo: Ehm..... No a me sta bene "espressione inquieta"

    Chris alzò semplicemente le spalle in segno di approvazione

    Jonquil: PERFETTO ! ANDIAMO A DIVERTICI ALLORA , AHAHAHAHAHAHAH !!!

    Cosmo: Sarà uno spasso !

    Daisy: Ihihihihihihih.......

    Sorrel: "sgrunt" -.-

    Andando a prendere posizione al loro Respawn Point

    Ragazzo: Perché ho questa brutta sensazione che mi percorre la schiena ?

    Ragazza 1: NON PREOCCUPARTI LUI A DETTO CHE SARA' DIVERTENTE !

    Ragazza 2: GIA' ! <3

    Chris: Hmpf.........

    Così anche gli altri quattro partecipanti si diressero al loro Respawn Point dall'altra parte del Campo

    Dopo che gli Inklings raggiunsero le rispettive piattaforme si trasformarono in calamaro per immergersi dentro di esse cosicché il loro colore cambiasse istantaneamente con l'inchiostro presente al loro interno , il colore dei Petal Splash divenne Rosa mentre i loro avversari avevano il Giallo

    Fatto ciò , non gli rimanne che impugnare le loro rispettive armi e attendere che Judd desse il via alla Mischia

    Il vigile arbitro controllò che entrambe le parti fossero pronte ad iniziare e dopo essersene accertato il gattone prese il fischietto e diede inizio alla Battaglia

    FRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

    Ragazzo: OK IO MI PORTO AL CENTRO VOI INV.......

    Ragazze: WHOAAAAAAAAAAAAA !!!!

    Correndo all'impazzata verso la vetrina di un negozio d'abbigliamento

    Ragazze: HAI VISTO QUELLO ? E' STUPENDO ! E GUARDA QUELLO ! MA E' UN AMORE ! QUANTO LO VORREI ! <3

    Ragazzo: MA CHE FATE ? SIAMO NEL MEZZO DI UNA MISCHIA ! "incavolato"

    Ragazze: LO SAPPIAMO UFFA !

    Guardandolo entrambe con espressione seccata

    Ragazzo: Ma tu guarda , Senti Ragazzino tu cos.......

    Girandosi verso Chris il quale però si era già volatilizzato chissà dove

    Ragazzo: EH !? MA DOVE E' FINITO QUELLO PICCOLO ? "incredulo"

    Ragazze: HEY TU MUOVITI O GUADAGNERANNO TERRENO ! SI SPICCIATI !

    Ragazzo: EH !? SI , SI MI MUOVO !

    Tap , tap , tap , tap , tap , tap........

    Intanto dalla parte dei Petal Splash

    Sorrel: Ok capitano quale formazione dobbiamo adoperare ?

    Jonquil : Mmmhhh........ Bella domanda....... "dubbioso"

    Sorrel: Entro domani però !

    Jonquil: AH ! SI CI SONO !

    Sorrel: Uh !?

    Jonquil : IO MI MUOVERO' IN PRIMA LINEA , COSMO TU E IL TUO GROSSO TUCANO MI SEGUIRETE DA DIETRO !

    Cosmo: OVVIAMENTE !

    Preparando il suo "Grosso Tucano"

    Jonquil: DAISY TESORO QUANTO SIAMO CATTIVE OGGI ?

    Daisy: Vuoi forse verificarlo ora Tesoro ?

    Leccandosi le labbra con aria maliziosa

    Jonquil: PERFETTO ! SORREL TU......

    Sorrel: ???

    Jonquil: TU COLORA TUTTO MI RACCOMANDO , AHAHAHAHAHAH !!!

    FORZA TEAM VAI CON LA FIESTA !

    Cominciando ad avanzare verso il centro del campo passando per la via principale

    Cosmo: FACCI VINCERE AMICO , WHOOOOO OOOHHHH !

    Seguendo a ruota Jonquil

    Daisy: Noi andiamo a divertirci , stai attento okei ? <3

    Salutandolo con la mano e prendendo una via diversa da quella dei Ragazzi

    Sorrel: Awwggrr......

    Dovevo immaginarlo che andava a finire così anche stavolta "espressione innervosita"


    Uno dei tanti motivi per cui Jonquil accettò Sorrel nei Petal Splash era che tra i quattro Inklings Sorrel fosse appunto il più serio e determinato del gruppo , il ragazzo infatti desiderava ardentemente vincere la Lega Professionale e diventare uno Splatter degno di nota ad Inkopolis ; perciò mentre Lui , Cosmo e Daisy si divertivano con gli avversari Sorrel il più delle volte pensava a ricoprire il campo con il colore o a fermare gli eventuali guastafeste , garantendo spesso la vittoria al loro Team

    Sorrel: Anche stavolta dovrò cavarmela per conto mio......

    E va bene diamoci da fare !

    Impugnando la sua arma e imboccando la via che si affacciava sul bellissimo lungomare della città

    Nel frattempo il Ragazzo e le Ragazze della squadra Gialla avevano già raggiunto il Centro del campo

    Ragazzo: Bene siamo arrivati per primi ! Ora dobbiamo solo cercare di difenderlo dalla squadra avversaria che stranamente non vedo ancora arrivare......

    Hey ragazze per caso voi avete avvistato qualcuno dei Rosa ?

    Ragazze: GUARDA QUELLA BORSA ! E' STUPENDA ! SI ABBINEREBBE PERFETTAMENTE CON LE MIE SCARPE ! E GUARDA QUELLA ! GIA' HA DEI MOTIVI VERAMENTE CARINI ! <3 <3 <3

    Ragazzo: VOLETE PER FAVORE CONCENTRARVI !!! "incavolato"

    Ad un tratto i tre Inklings sentirono della Musica latina remixata partire in lontananza e avvicinarsi sempre di più verso il centro del campo

    Tutti: UUHH !?

    Ragazzo: E questa musica da dove arriva adesso !? "perplesso"

    Ragazze: HEY GUARDA LA ! SI LI VEDO !

    Indicando entrambe il lato di campo degli avversari

    Ragazzo: EH !?

    Il Ragazzo si voltò e vide anche lui Jonquil con Cosmo al suo seguito avvicinarsi al centro della mappa , anche se i due non sembravano avere cattive intenzioni nei loro confronti

    Ragazzo: Hhhmm..... Occhi aperti voi Due questa potrebbe essere una Trappola !

    Ragazze: Uhm !?

    Ragazzo: Forse voi non lo sapete ma girano un sacco di voci su quel Inkling , Jonquil ; qui ad Inkopolis è considerato una vera e propria Celebrità tra gli Splatter , dicono che sia l'inkling più Fresh dell'intera Metropoli e molti lo chiamano addirittura...... Il Re della Giungla Urbana !

    E' un avversario che non dobbiamo assolutamente sottovalutare perciò tenetevi pronte a tutto !

    Le Ragazze lo guardarono entrambe con aria perplessa

    Ragazza 1: A me non pare così pericoloso , a te ?

    Ragazza 2: No..... Anzi...... Trovo che sia un gran Figo <3

    Ragazza 1: Concordo <3

    Ragazzo: HEY NON FATEVI DISTRARRE DA LUI O SAREMO SPACCIATI !

    Nel frattempo però Jonquil e Cosmo avevano raggiunto la grande rampa situata al centro del Campo

    Jonquil: Qui ci penso io !

    Caricando il suo Splatting a tanica , una grossa Minigun che lui stesso aveva soprannominato Dente-de-leão

    Dopo essersi caricata Dente-de-leão cominciò a sparare una rapidissima raffica di inchiostro che ricoprì totalmente l'enorme rampa di legno

    Jonquil: Dopo di te amico.....

    Invitando il suo compagno a proseguire

    Cosmo: Eheheh...... Ovviamente

    Trasformandosi in Calamaro e risalendo rapidamente la grossa rampa per poi balzare nella piazzetta centrale proprio in mezzo ai suoi avversari

    FIUM ! TAP !

    Cosmo: BUONGIORNO A VOI CARI OSPITI E BENVENUTI NEL NOSTRO AMATO CENTRO COMMERCIALE , SPERO CHE GRADIRETE L'INTRATTENIMENTO CHE STIAMO PER OFFRIRVI !

    I tre Inklings non appena sentirono la voce di Cosmo si voltarono immediatamente verso di lui puntandogli contro le loro armi

    Cosmo: MA LASCIATE CHE ACCOLGA LA STAR DELLO SHOW SIGNORI , L'INKLING CHE TUTTI ASPETTAVATE , ECCO A VOI L'UNICO , IL SOLO E INDOMABILE FRESH PRINCE OF INKOPOLIS !

    IL MITICO CAPITANO DEI PETAL SPLASH , JONQUILLLLLLL REQUESOOOOOOOONNN !!!

    JUMP !

    Jonquil eseguì un Super Salto verso Cosmo il quale si fece indietro per permettere al suo Capitano di atterrare proprio al centro della piazzetta

    Una volta a mezz'aria Jonquil riassunse la forma umana per fiondarsi verso il suolo ed eseguire un perfetto atterraggio da Supereroe !

    STUMP !!!

    Inklings: UUHH !!??

    Jonquil: MHMHMHMHMHMHMH !!!

    Alzandosi da terra e sollevando le braccia al cielo

    Jonquil: BUONGIORNO INKOPOLIS ! SCUSATE L'ATTESA MA FINALMENTE IL VOSTRO RE E' ARRIVATO AD INTRATTENERVI !!!

    Parlando come se fosse davanti ad un enorme pubblico di fans , i tre inklings però non capirono il perché di quell'entrata così scenica se al momento sul campo di battaglia si trovano solo loro tre , ma effettivamente i ragazzi non avevano tenuto conto che Jonquil si stava anche rivolgendo a tutti i suoi ammiratori che al momento lo stavano seguendo dalla Lobby della Inkopolis Tower

    Jonquil: DIAMO INIZIO ALLE DANZE , CORAGGIO COSMO PARTIAMO CON UN PO DI DUBSTEP !

    Cosmo: ECCO CHE ARRIVA QUELLA POTENTE !

    Caricandosi sulle spalle il suo "Grosso Tucano" ovvero una Boombox dagli sgargianti colori che richiamavano una rigogliosa giungla

    Cosmo lo accese con il volume portato al massimo e da esso partì un energica traccia Dubstep creata da Lui ; molte delle traccie dei Petal Splash erano appunto create da Cosmo poiché nel tempo libero si dilettava come DJ nella sua sala giochi preferita e Jonquil era ben felice di fargliele usare per intrattenere i loro avversari

    Cosmo: YES BABY IT'S PARTY TIME !!!

    Jonquil: CORAGGIO MENINOS NON SIATE TIMIDI E SCATENATEVI !

    Abbassandosi la lampo della Maglia per mettere in bella mostra i pettorali e cominciando a ballare freneticamente esibendo delle movenze da vero professionista

    Jonquil: Lo spettacolo è di vostro gradimento signorine <3 ?

    Abbassandosi gli occhiali e lanciando uno sguardo ammiccante alle due Ragazze

    Ragazze: WHOAAAAAAAAAAA !!! <3 <3 <3

    Ragazzo: MA CHE !?? RAGAZZE VI HO DETTO DI NON LASCIARVI ABBINDOLARE QUESTA E' DECISAMENTE UNA TRAPPOLA !

    Rivolgendosi alle due Inklings le quali però sia erano già fiondate sull'avvenente Capitano dei Petal Splash

    Ragazza 1: QUANTO SEI FIGO ! <3 <3 <3

    Ragazza 2: TROPPO FIGO ! <3 <3 <3

    Strusciandosi su di Lui e toccandogli i Pettorali

    Ragazzo: MA CHE STATE FACENDO !? "shockato"

    Jonquil: BHE MI SEMBRAVA DI ESSERE STATO CHIARO POCO FA , SIAMO TUTTI QUI PER DIVERTIRCI NO ? AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!

    Cosmo: ESATTO ! "sorridendo divertito"

    Ragazzo: GGGRRRR...... MALEDIZIONE QUI LA SITUAZIONE CI STA LETTERALMENTE SFUGGENDO DI MANO , SARA' MEGLIO SE CONTINUO VERSO IL LORO TERRITORIO E.....

    Il Ragazzo però non ebbe modo di finire la frase che all'improvviso qualcosa si infilò nei suoi Pantaloni e cominciò a pizzicarlo

    Ragazzo: WHAAA , AH , AH , AH , WHA , WHAAA !!! "sorpreso"

    Cominciando a saltare a destra e sinistra nel tentativo di cacciare dai pantaloni qualsiasi cosa gli si sia appena intrufolata dentro

    Jonquil: BRAVO AMICO DACCI DENTRO , AHAHAHAHAHAHAH !!!

    Ragazzo: NON SEI DIVERTENTE ! "incavolato"

    Alla fine il Ragazzo riusci a scrollarsi l'indesiderato ospite che si rivelò essere un Calamaro della squadra Rosa

    Ragazzo: MA CHE !? HEY ! SI PUO' SAPERE CHE CAVOLO AVEVI IN MENTE DI FARE ? "incavolato"

    Daisy: Ihihihihih...... Ma come ? Vuoi dirmi che non hai gradito le mie "affettuose" attenzioni ? <3

    Ragazzo: AFFETTUOSE UN PAIO DI SARDINE ! MI STAVI LETTERALMENTE MORDENDO IL SEDERE ! "incavolato"

    Daisy: Hhhmm..... Ho capito cioccolatino.....

    Riassumendo la forma Umana e avvolgendo dal dietro il ragazzo con i suoi Tentacoli

    Daisy: Sei uno di quelli che preferisce l'approccio diretto non è vero ? "leccandosi le labbra"

    Sussurrandoglielo nell'orecchio

    Ragazzo: !!!! "arrossendo"

    Daisy: Se è così possiamo anche saltarci i Preliminari e andare alla portata principale non credi ? <3

    Ragazzo: EEHH !? "nervosissimo"

    Daisy: Avanti cioccolatino mostrami quanto sei cremoso Dentro <3

    Palpandogli il sedere con una mano e infilando l'altra sotto la sua maglietta cominciando ad accarezzargli sensualmente tutto il corpo dal basso verso l'alto

    Il Ragazzo spalancò la bocca dal terrore e il volto divenne completamente paonazzo , in quel momento voleva assolutamente darsela a gambe levate urlando come un forsennato ma dalla sua bocca non usciva alcun tipo di suono , molto probabilmente perché in quel momento stava gridando internamente dal terrore

    Ragazzo: !!!!!!

    Aiutoooooooooo !!!

    Daisy: Mhmhmhmhmhmh...... <3



    Intanto Sorrel era concentrato sullo svolgimento della partita , il ragazzo aveva ormai ricoperto l'intera via che si affacciava sul lungomare e si stava per dirigere verso l'area dei negozi nella zona di campo avversaria , il tutto cercando di ignorare il continuo fracasso causato dai suoi compagni di squadra

    Sorrel: "anf" Come sempre quei tre avranno coinvolto l'intero team avversario nei loro festeggiamenti mentre Io che ovviamente sono l'unico che vuole giocare seriamente questa partita sono qua a fare il lavoro di tutti......

    Il giovane Inkling però smise all'improvviso di colorare soffermandosi per un attimo ad ammirare il bellissimo panorama marittimo e cominciando a riflettere su molti dei dubbi che lo affliggevano

    Sorrel: Perché Jonquil ha scelto proprio me come suo Allievo ? Io sono totalmente l'opposto di quello che è Lui , potrei dire lo stesso anche per Cosmo e Daisy , ma allora perché Me ? Cosa mi rende veramente degno di appartenere a questo Team ?

    Non che mi dispiaccia stare insieme a loro...... Anzi...... Sono grato a Jonquil per tutto quello che ha fatto per me da quando mi sono unito ai Petal Splash , è solo che.....

    "sospirando" A volte vorrei che quei tre mi dessero più retta e che pensassero a giocare seriamente invece di perdere tempo con queste strambe Feste Mollusche

    Guardando il mare con aria malinconica

    Sorrel: Se solo diventassi più forte...... Lei potrebbe finalmente notarmi....... "arrossendo leggermente"

    Chris: Ti capisco..... Anche io sto cercando di scoprire dove si celi la mia Vera forza.....

    Sorrel: WHA !!?

    Sorrel fece un balzo all'indietro per lo spavento , non si aspettò minimamente di trovarsi qualcuno al suo fianco in quel momento

    Sorrel: WHOA ! MA DA DOVE SEI SPUNTATO TU ? STAVI FORSE FORSE ORIGLIANDO !? "incavolato"

    Chris: Uh ? No , no ero solo di passaggio e mi sono fermato un attimo a guardare la spiaggia , sai mi piace il mare , mi porta alla mente tanti bei ricordi......

    Sorrel: Uh ???

    Guardandolo perplesso

    Sorrel: UH !? UN MOMENTO , COME MAI TU NON SEI A FARE BALDORIA CON GLI ALTRI ? "espressione sorpresa"

    Chris: Uh ? Intendi i membri del tuo team e quelli del mio ? Tsk , la cosa non mi interessa minimamente..... "espressione indifferente"

    Sorrel: DA.... DAVVERO !? "stupito"

    WOW ! CAVOLO ALLORA IO E TE POTREMMO ESSERE SIMILI !

    Chris: SIMILI ? IO E TE ? "sgrunt" NON DIRE STUPIDAGGINI <.<

    Rispondendogli in maniera molto seccata

    Chris: Io e te non siamo per niente simili , lo dimostra il solo fatto che Io non vado in giro con quel gruppo di Pagliacci che tu chiami Team

    Sorrel: CO.. COSA !? HEY MODERA I TERMINI TU , SARANNO ANCHE STRAMBI MA I MIEI AMICI NON SONO UN GRUPPO DI PAGLIACCI !

    Prendendo ardentemente le loro difese

    Chris: Questo lo pensi tu , come pensi anche che non diventerai mai forte se continui a stare in quel team di esibizionisti "guardandolo seriamente"

    Sorrel: !!!?

    Chris: Dimmi , hai detto di voler diventare più forte , per cosa lo fai ? Soldi ? Fama ? Amore..... ?

    Sorrel: Hhhgggrrrrrrr.......

    Chris: Ecco un altra cosa che ci rende diversi , anche io cerco di diventare più forte , ma il mio motivo è diverso dal tuo

    Ti consiglio caldamente di cambiare stile amico , se non vuoi rimanere un eterno secondo per tutta la vita

    Sorrel: HHHHGGGRRRR !!!! COSA PENSI DI SAPERNE TU DI ME O DEI MIEI COMPAGNI !? "incavolato"

    Chris: Hmpf..... E' solo un parere personale , ma se te la prendi tanto anche per questo genere di cose allora sei più Patetico di quanto mi aspettassi e ora se vuoi scusarmi avrei un area da ricoprire perciò.....

    Incamminandosi verso l'era nemica come se nulla fosse

    Sorrel: HEY ! DOVE CREDI DI ANDARE ORA ? TORNA QUI E AFFRONTAMI !

    Chris lo ignorò e continuò ad avanzare verso il territorio dei Petal Splash

    Sorrel: D'ACCORDO...... L'HAI VOLUTA TU !!!

    Splat , Splat , Splat !!!

    Sorrel lo colpì alle spalle con alcuni colpi del suo Aerografo Dorato ma senza riuscire a Splattarlo

    Chris però si fermò d'improvviso

    Sorrel: BENE , HO FINALMENTE OTTENUTO LA TUA ATTENZIONE !?

    Chris:................

    Come hai detto di chiamarti ?

    Dandogli ancora le spalle

    Sorrel: IO SONO SORREL , MEMBRO DEL TEAM PETAL SPLASH ! E SE PENSI CHE TI LASCI ANDARE VIA DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO SU DI ME E I MIEI COMPAGNI HAI VERAMENTE SBAGLIATO IDEA AMICO ! E ADESSO VOLTATI E AFFRONTAMI DA VERO MOLLUSCO RAZZA DI RAGAZZINO PRESUNTUOSO ! "incazzato"

    Chris: Sorrel eh ?

    D'accordo ti accontenterò , ma sappi una cosa.....

    Sorrel: SAREBBE ?

    Chris si voltò verso di lui con ghigno malvagio sul volto

    Chris: STAI PER AVERE UN BRUTTO MOMENTO !

    Impugnando il suo Aerografo Argentato e preparandosi alla battaglia

    Sorrel: !!!!!






    Un minuto alla fine della partita



    Jonquil e gli altri erano ormai arrivati al termine della loro festicciola d'intrattenimento , il Capitano aveva riservato i suoi colpi migliori per il gran finale

    Cosmo: SIAMO ORMAI ALLA FINE GENTE , CHE COSA CI RISERVERA' IL RE PER IL GRAN FINALE ?

    Jonquil: AHAHAHAHAHAHAH !!! ECCO CHE ARRIVA LA SUPER MOSSA !

    Continuando a ballare

    Ragazze: VAI JONQUILLLLLLL ! <3 <3 FACCI SOGNAREEEEEE ! <3 <3

    Daisy intanto si teneva aggrovigliata al suo malcapitato toy boy il quale sembrava trovarsi al momento in una sorta di coma vegetativo

    Ragazzo: @.@

    Daisy: VAI CON LA SUPER MOSSA JONQUIL , WHOOOOO OOOHHH !!!

    Jonquil: FATE LARGO BELLEZZE , ECCO CHE ARRIVA LA MOSSA DEL RE !

    Jonquil al'improvviso prese la rincorsa e scattò velocemente verso una parete di legno che si trovava li vicino

    Il Capitano , sicuro di se , non esitò a rallentare e continuando a prendere velocità arrivò sempre più vicino alla parete

    Le due Ragazze lo guardavano con espressione tesa e preoccupata poiché rischiava di farsi molto male nel cercare di eseguire quella mossa

    Jonquil arrivò vicinissimo alla parete ma all'ultimo secondo l'Inkling ci mise sopra un piede e cominciò a percorrerla tutta in verticale

    Tutti rimasero a bocca aperta nel vederlo

    Jonquil riuscì perfettamente a correrla tutta in verticale e poco prima di arrivare in cima il ragazzo si diede una spinta all'indietro con entrambi i piedi e si lanciò di sotto

    Il pubblico trattenne il respiro

    Ma il Ragazzo , con grande semplicità , eseguì due fantastiche capriole a mezz'aria per poi atterrare perfettamente in piedi come solo un vero acrobata saprebbe fare

    Il Capitano concluse infine con un inchino ai suoi ammiratori e poi sollevò le braccia al cielo

    Jonquil: OLE' !!!!

    Tutti: WHOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

    Acclamandolo con fragoroso applauso

    Ragazze: BRAVISSSSSIIIIMOOOOOO !!! <3 <3 <3

    Cosmo: GRANDE AMICO !

    Daisy: BRAVO JONQUIL ! "sorridendo divertita"

    Ragazzo: Eeeeewww...... @.@

    Jonquil: GRAZIE , GRAZIE DI CUORE MIEI ADORATI CALAMARI ! E SAPPIATE CHE IL VOSTRO JONQUIL VI AMA TUTTI , AHAHAHAHAHAHAHAH !!!!

    Il Pubblico alla Inkopolis Tower andò letteralmente in visibilio e si scatenandosi in un enorme boato

    YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHH !!!!

    JONQUIL JONQUIL JONQUIL JONQUIL JONQUIL JONQUIL JONQUIL !!!

    Sul campo invece le due Ragazze stravedevano già per l'attraente Capitano dei Petal Splash

    Ragazze: AAAAAWWWWWW...... JONQUIL SEI MITICO ! <3 AVANTI MOSTRACI QUALCOS'ALTRO ! <3 OH SI TI PREGO BALLA ANCORA UN PO , SEI VERAMENTE BELLISSIMO QUANDO BALLI ! <3

    Jonquil: Eheheheheh....... Mi spiace piccole ma per oggi mi sono già esibito abbastanza , non siate troppe avide , che gusto ci sarebbe se vi mostrassi ora tutto il Repertorio quando potreste tranquillamente gustarvelo questo weekend ? <3 "sguardo ammiccante"

    Ragazze: AAAAAAAAWWWWWW..... <3 <3 <3

    Jonquil: Mi troverete al Parco Sportivo questo Sabato , Io e miei ragazzi ci alleniamo li la mattina , l'avete memorizzato ?

    Ragazze: SIIIIIIIIIII..... <3 <3 <3

    Jonquil: PERFETTO ! Allora ci vediamo , bye bye zuccherini <3

    Facendo ad entrambe l'occhiolino

    Ragazze: KYAAAA !!! <3 <3 <3

    Jonquil: FORZA RAGAZZI TORNIAMO AL RESPAWN POINT ! Ormai la partita sta per finire quindi tanto vale andare a rilassarci no ?

    Cosmo: Giusto !

    Spegnendo il Boombox e raggiungendo il suo Capitano

    Daisy: ASPETTATEMI VENGO ANCHE IO ! <3

    Correndo anche Lei verso i suoi compagni e liberando così il povero Ragazzo dalle sue grinfie il quale finalmente poté tirare un sospiro di sollievo

    Ragazzo: Eeeeewww...... @.@

    La festa si era conclusa e se il Team Giallo ne era uscito totalmente sballottato i Petal Splash invece sembravano più carichi di quanto non lo fossero prima

    Cosmo: CAVOLO AMICO OGGI CI HAI DATO PROPRIO DENTRO !

    Daisy: Già non ti vedevo così scatenato da un paio di settimane , sei per caso di buon umore oggi ?

    Jonquil: AHAHAHAHAHAH !!! Più che di buon umore , oggi mi sento più Fresh che mai !

    Potrei anche scalarmi la Torre di Inkopolis se solo lo volessi ! "sorridendo divertito"

    Cosmo: Scommetto che è merito di Clementine non è vero ? "linguaccia"

    Daisy: Hmpf...... Non è giusto , dovrei essere Io quella che dovrebbe ispirare Jonquil ad essere ogni giorno Super Fresh 0 3 0

    Jonquil: Tranquilla Daisy tu mi ispiri ogni giorno <3

    Ma stavolta Cosmo ha ragione , Clementine oggi mi ha dato una bella carica di determinazione , credetemi ragazzi ora sono più che pronto a superare Lei e il suo Team nella classifica Professionale , anche oggi stesso se vogliamo !

    Cosmo: WOW ! ORA SI CHE SI RAGIONA AMICO ! "entusiasta"

    Daisy: SI ! OGGI SARA' PROPRIO UNA GRAN BELLA GIORNATA !

    Jonquil: Che comincerà con una bella Vittoria tra..... Tre..... Due..... Uno.....

    FRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

    Puntuale come un orologio Judd fischiò la fine dell'incontro e subito dopo si apprestò ad eseguire il suo balletto per decretare il vincitore della Mischia

    Cosmo: Però è un peccato che Sorrel non voglia mai unirsi a Noi , sono sicuro che si divertirebbe un sacco se partecipasse anche lui alle nostre feste

    Daisy: E' quello che gli ripeto sempre ! Ma credetemi è una vera impresa coinvolgerlo ad unirsi al nostro Fun Time

    Jonquil: Naaaahh tranquilli , anche io alla sua età ero uguale Lui , di certo meno iracondo "ridendo divertito" Ma pur sempre determinato a vincere e giocare seriamente le mie partite , non preoccupatevi , vedrete che con il tempo riuscirà ad aprirsi e imparerà a godersi questo meraviglioso Carnevale in tutte le sue mille sfaccettature "sorridendo sicuro"

    Cosmo e Daisy annuirono all'unisono al discorso di Jonquil , nel frattempo Judd era pronto a decretare la squadra vincitrice di questa bizzarra Mischia Mollusca

    Judd: MEOW !

    Judd alzò la Bandiera Gialla e la puntò verso la suddetta squadra , erano loro i vincitori della Mischia !

    Ragazze: EEEHH !!? "stupite"

    Ragazzo: EEEEEWWWW !!? "incredulo"

    Petal Splash: COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!??? "letteralmente sconvolti"

    Daisy: ABBIAMO PERSO !!?? COME E' POSSIBILE ???

    Cosmo: ERA SORREL CHE DOVEVA OCCUPARSI DEL COLORE , POSSIBILE CHE CI ABBIA PIANTATI IN ASSO !? "sconvolto"

    Jonquil: Da lui non me lo sarei mai aspettato....... "depresso"

    Cosmo: DANNATO SORREL DOVE SI E' CACCIATO ? QUESTA VOLTA GLIENE DICO QUATTRO AL QUEL RIBELLE ! "incavolato"

    Daisy: NON PRIMA CHE IO GLI ABBIA DATO QUATTRO SCULACCIATE ! "incavolata"

    Jonquil: Mmmhhh...... Un momento , quanti partecipanti c'erano alla festa ???

    Cosmo e Daisy: Uh !? Dunque..... AH ! NE MANCAVA UNO !

    Jonquil: IL RAGAZZINO !

    All'improvviso il ragazzo si mise a correre verso il Respawn Point il più in fretta possibile

    Cosmo: Jonquil !?

    Daisy: Dove sta andando !?

    Cosmo e Daisy preoccupati lo seguirono

    Dopo aver attraversato tutta la via principale del Centro Commerciale i tre Inklings tornarono nell'area del loro Respawn Point , ma una volta arrivati furono sorpresi da un'agghiacciante scenario

    L'intera Area era ricoperta del colore della squadra avversaria , persino i muri erano stati totalmente imbrattati , segno che qui si era svolta una feroce battaglia

    I tre rimasero totalmente abiliti alla vista di quel totale imbrattamento

    Jonquil:.................. "espressione seria"

    Cosmo: Ma..... Come..... ? Che cosa è successo qui ? "allibito"

    Daisy: Ci credo che abbiamo perso !

    Jonquil: Già , sembra che ci siamo persi un tutt'altro tipo di "Festa" qui......

    Cosmo: "fischiando" Nemmeno dopo uno dei miei Rave c'è tutto questo macello

    Daisy: Sorrel...... SORREL ! SORREL !? DOVE DIAVOLO E' SORREL ? "preoccupata"

    Cosmo: VERO ! "espressione allarmata"

    Jonquil controllò immediatamente la Minimappa per cercare la sua posizione , ma il dispositivo lo dava come "Splattato" e non poteva essere quindi rilevato

    Jonquil: Non lo trovo ! La mappa non lo visualizza

    Cosmo: COS.... ?

    Daisy: SORREL !!!

    Estraendo il suo Tinturicchio e cominciando a ricolorare l'intera area alla ricerca del loro compagno

    Daisy: DOVE E' ? DOVE E' ? DOVE E' ? "preoccupata"

    Cosmo: DAISY ASPETTAMI TI DO UNA MANO !

    Chris: Non ce ne sarà bisogno......

    Disse all'improvviso , riemergendo da una delle pareti alle loro spalle

    Petal Splash: UH !!??

    Chris: Cercate il vostro compagno ? Ecco , riprendetevelo.......

    Fium !

    Lanciando a terra un inerme Calamaro rosa

    Lo sguardo dei Petal Splash si pietrificò all'istante alla vista del loro compagno privo di sensi

    Chris: Se vi interessa saperlo , è stato Lui ad iniziare , Io mi sono semplicemente limitato a Contrattaccarlo.....

    L'espressione sul volto di Jonquil si fece Cupa e Seria

    Daisy era Shockata

    Cosmo: SORREL !!!

    Raccogliendolo da terra

    Cosmo: DIAMINE AMICO RISPONDI !

    Jonquil: E' messo male ?

    Cosmo: NON LO SO , SEMBREREBBE AVER PERSO MOLTO INCHIOSTRO , LO HA QUASI PROSCIUGATO !

    Jonquil: Va soccorso immediatamente , Cosmo portalo di corsa nell'infermeria.......

    Cosmo: Ma Jonquil......

    Jonquil: ORA !!!

    Cosmo: !!! SI CAPITANO !

    Senza ribattere oltre Cosmo prese con se Sorrel e si affrettò a raggiungere l'infermeria il più velocemente possibile

    Jonquil: Ragazzino , si può sapere che cavolo gli hai fatto !?

    Chris: Quello che ho detto , ho risposto al Fuoco con il Fuoco "ghigno divertito"

    Daisy: BASTARDO !!!!

    Caricandolo infuriata con il suo Tinturicchio

    Jonquil: DAISY NO !

    Daisy: TI SPALMO SU QUEL FOTTUTO MURO LURIDO STRONZO !!!

    Chris vedendola arrivare assunse un'espressione seria ed estrasse il suo Aerografo

    Daisy invece fece un balzo nel tentativo di schiacciarlo con il suo Pennello

    Daisy: VAI AL DIAVOLO !

    SBAM !

    Chris però con un rapidissimo scatto evitò il suo colpo

    Daisy: EH !!?

    Fatto ciò il Ragazzino assunse rapidamente la forma calamaro ed effettuò un agile scivolata passando sotto le gambe di Daisy

    Dopo averla superata Chris si frenò di colpo e legò entrambi i piedi della Ragazza con i suoi Tentacoli

    Presa alla sprovvista Daisy non riuscì a liberarsi in tempo dalla presa e in men che non si dica il Ragazzino la tirò verso di se facendola di conseguenza cadere al suolo

    La Ragazza prese una bella botta in faccia

    STUMP !

    Daisy: AOUW ! GRRHHH..... MALEDET.....

    Non ebbe neanche il tempo di rialzarsi che Chris gli saltò immediatamente sopra la schiena e gli puntò l'Aerografo alla nuca

    Chris: Scusa.... Dicevi ? "ghigno"

    Daisy: GGGGGGRRRRRRRRR !!!!

    Jonquil: SMETTETELA IMMEDIATAMENTE VOI DUE !

    Sbraitò all'improvviso

    Daisy e Chris rivolsero entrambi lo sguardo verso di Lui come se in quel momento due alunni venissero ripresi dal loro insegnate

    Jonquil: DAISY TI PARE IL MODO DI AGGREDIRE UN RAGAZZINO ? DOVRESTI VERGOGNARTI ! "arrabbiato"

    Daisy: COSA !!? MI VORRESTI DIRE CHE VUOI LASCIARGLIELA PASSARE LISCIA DOPO QUELLO CHE HA FATTO !? "arrabbiata"

    Jonquil: DAISY NON PUOI OGNI VOLTA LASCIARTI CONDIZIONARE DAI TUOI SENTIMENTI ! QUESTO E' UN GIOCO A CUI PARTECIPIAMO OGNI GIORNO , DOVRESTI ORMAI SAPERE I RISCHI CHE COMPORTA !

    Daisy: !!!!

    Jonquil: OGGI SIAMO STATI SCONFITTI E SORREL HA PERSO LA SUA BATTAGLIA , ACCETTALO E SCUSATI IMMEDIATAMENTE CON QUEL RAGAZZINO !

    Daisy: MA.... TU NON.....

    Jonquil: CHI DEI DUE E' IL CAPITANO !!?

    Daisy rimase zitta e abbassò la testa

    Daisy: Sei Tu...... Jonquil , sei tu il Capitano

    Jonquil: E un Capitano deve sempre far rispettare i suoi Principi Morali "annuendo seriamente"

    Chris rimase in silenzio per tutto il tempo con un espressione colpita sul suo volto

    Il Ragazzino decise di alzarsi dalla schiena della sua avversaria e dopo essersi dato una lieve ripulita ai vestiti esso tese la Mano verso la Ragazza

    Chris: Coraggio alzati......

    Daisy: UH !!??

    Stupita da quel gentile gesto

    Chris: Guarda che me ne vado , non ho tutto questo tempo da perdere "espressione seccata"

    Daisy afferrò la sua mano e Chris l'aiutò a rialzarsi

    Daisy: Gra.... Grazie......

    Chris: Hmpf...... Prego......

    Detto ciò , Chris si mise le mani nelle tasche della sua giacca e si incamminò verso l'uscita del Centro Commerciale

    Chris: Tranquilla tipa , il vostro amico starà bene , non sono stato cattivo con Lui , in fondo mi sta simpatico......

    Daisy: AW !?

    Chris: E tu..... Re.....

    Jonquil: Mh ?

    Chris: Ammetto di essermi sbagliato su di Te..... Mi hai incuriosito , voglio sfidarti uno di questi giorni "sorridendo"

    Jonquil: Lo stesso vale per me Ragazzino , ti aspetto più che Volentieri ! "sorriso smagliante"

    Chris: Ok , alla prossima partita allora......

    Salutandoli entrambi con un mano e riprendendo a camminare per la sua strada

    Daisy in quel momento si senti in colpa per averlo aggredito senza ritegno , assunse un espressione triste per poi togliersi il cappello e stringerselo fortemente sul petto , molto arrabbiata con se stessa , quasi sul punto di piangere Jonquil la raggiunse e appoggiandogli una mano sulla spalla la rassicurò

    Jonquil: Hey tranquilla , va tutto bene , non sono arrabbiato "sorridendo"

    Daisy: Scusami..... Io non..... Sono veramente una stupida non è vero ?

    Jonquil: Capita a tutti di perdere le staffe a volte e quando succede il manuale di istruzioni prevede di fare un bel respiro , resettarsi per bene e dare ascolto agli amici , chiaro ?

    Daisy: Hmhmhm.... Chiaro "accennando un sorriso"

    Jonquil: Forza piccola , che ne dici se ora andiamo a vedere come sta Sorrel ?

    Daisy si rimise in testa il cappello e annuì

    Daisy: Si ! "sorridendo"

    Jonquil: Eheheheh...... Questa è la mia Ragazza ! "sorriso smagliante"



    ...........................................................................................................................................................................................

    Nel frattempo ad Inkopolis Plaza , Tanrine e Taloupe avevano finalmente raggiunto i loro compagni , ma il loro arrivo fu accolto da una inaspettata notizia

    Taloupe e Tanrine: HANNO PERSO !!? "shockati"

    Angelo: Già.....

    Clementine: Come al solito si sono messi a fare baldoria coinvolgendo anche gli avversari nel loro vorticoso intrattenimento , ma una volta conclusa la partita Judd ha dato la vittoria agli avversari

    Tanrine: WUT ? TUTTO QUI !?

    Clementine: Così ci hanno detto , purtroppo non siamo andati a seguire la Partita nella Lobby della Torre

    Angelo: Qualcosa deve essere andato storto nella loro tattica......

    Tanrine: EEEHH !? Che intendi dire Angelo ?

    Angelo: Che.....

    Clementine: Che quel furbone di Jonquil prima di cominciare a pavoneggiarsi manda sempre in avanscoperta Sorrel o Daisy e una volta che lui inizia a fare i suoi "Balletti" per distrarre gli avversari loro cominciano a ricoprire tutte le aree del campo , in questo modo vincono quasi sempre tutti gli incontri senza il minimo sforzo fisico o strategico "espressione seccata"

    Angelo a sua volta guardò imbronciato Clementine

    Clementine: E la cosa più frustrante è che solo Loro sembrano riuscirci..... <.<

    Tanrine: Vero , quando ci abbiamo provato Noi non è andata come ce lo immaginavamo "risatina divertita"

    Taloupe: Ti prego non rammentarmelo è stato fin troppo imbarazzate anche solo provarci "espressione afflitta"

    Angelo: Concordo......

    Clementine: "anf" Lo so , però voi due siete gli unici qui che ne fanno una Tragedia

    Angelo e Taloupe: Parla per te..... "guardandola storta"

    Tanrine: Ehm.... Ma ora che siamo tutti presenti non dovremmo iniziare a giocare ?

    Clementine: HAI RAGIONE ! RAGAZZI ABBIAMO PERSO FIN TROPPO TEMPO E' ORA DI SBRIGARCI A RAGGIUNGERE ANCHE NOI I CAMPI DI BATTAGLIA E FARE IL SEDERE ARANCIONE ALLE ALTRE SQUADRE !

    Angelo annui convinto

    Taloupe: O... Okei Capitano ! "espressione tesa"

    Tanrine: SIIIII !!! E CON I MIEI BISCOTTI LA VITTORIA SARA' ASSICURATA !

    Vitamin INK: !!!!

    BISCOTTI !!!??

    Voltandosi tutti sorpresi verso Tanrine

    Tanrine: ESATTO !

    Estraendo un piccolo Vaso di Biscotti dal suo Zainetto

    Tanrine: TAA DAAAA.... SORPRESA ! OGGI HO FATTO I BISCOTTI ! NE VOLETE UNO !? "sorridendo gioiosa"

    Clementine , Angelo e Taloupe però si guardavano tra di loro con un espressione nervosissima sul volto per cercare di dare un'appropriata risposta alla dolce Inkling

    Taloupe: Ehm.... Grazie..... Ma...... Ho già fatto colazione stamattina "espressione nervosa"

    Angelo: Grazie ma non ho fame !

    Tanrine: Aaawww....... E Tu Clem ? Ne vuoi uno ? "sorridendo"

    Clementine: Ehm..... Ecco..... Io...... "espressione nervosa"

    Tanrine: Uhm ???

    Clementine: Ecco.... Veramente..... Non.....

    Ad un tratto il Cellulare di Taloupe si mise a suonare

    Taloupe: UH !?

    Tanrine: UNA CHIAMATA IN ARRIVO !

    Clementine: Ehi Tal potrebbero essere i tuoi , magari hanno novità su Madame Snowball

    Fiuuu..... Salvata in corner

    Taloupe: GIUSTO ! Meglio se rispondo subito......

    Prendendo in mano il Cellulare

    Taloupe: Uh !? Ma è Cosmo ! "arrossendo leggermente"

    Vedendo la sua foto profilo visualizzata sullo schermo del Cellulare

    Tanrine: UUUHHHH..... Qui le cose si fanno romantiche gente <3

    Clementine: Tanrine ! Ignorala e rispondigli , magari ha qualcosa da dirti

    Taloupe annuì e rispose alla chiamata

    Taloupe: Pronto ? Si dimmi...... Mh ? Uh ? ALL'OSPEDALE !?

    Vitamin INK: !!??

    Taloupe: Ma sta bene !? Mh..... Ho capito...... Cosa ? Clementine ? Mh..... Si ok , glielo riferisco subito....... D'accordo ci sentiamo

    Riagganciando la chiamata e l'espressione sul suo volto all'improvviso si fece cupa

    Clementine: Taloupe è successo qualcosa !?

    Il ragazzo annuì

    Taloupe: Si tratta di Sorrel , dobbiamo raggiungere gli altri al pronto soccorso

    Vitamin INK: EEHH !!??

    Tanrine: COME ALL'OSPEDALE !? "espressione triste"

    Angelo: Mmmhhhh....... "pensieroso"

    Taloupe: E c'è un altra cosa , Clem , Cosmo mi ha riferito anche di lasciarti un messaggio da parte Jonquil

    Clementine: Un suo messaggio !? E di cosa si tratta ?

    Taloupe: Ha chiesto..... UNA RIUNIONE !

    JONQUIL VUOLE CONVOCARE I QUATTRO CAPITANI !

    Clementine: EEHH !!?? "stupita"



    ...........................................................................................................................................................................................

    Centro Commerciale Calamarama , Antica Armeria

    La giovane stella di Inkopolis entrò nel negozio

    Chris: HEY SHELDON , CI SEI !? Ero passato a dirti che l'Aerografo che mi hai progettato funziona alla grande

    Ma stranamente nessuno rispose

    Chris: Uh ???

    Sheldon: CHRIS !!!

    Chris: !!??

    Sheldon spuntò da dietro al bancone totalmente spaventato e corse verso il suo amico

    Sheldon: CHRIS ! CHE TI E' SALTATO IN MENTE DI MANDARLO QUI DA ME ! "incavolato"

    Chris: Eh !? Ma di che cavolo parli ?

    Sheldon: DI LUI !!!

    Stump , stump , stump , stump........

    Un improvviso rumore di passi metallici cominciò a farsi sempre più vicino

    Chris: UH !!??

    Dalla penombra sbucò un inaspettato ospite

    Chris: AH ! SEI TU !!!

    DAAAAAAAANNNNNNNNN !!!

    ???: Sei Chris giusto ? Ho sentito che mi cercavi "voce robotica"

    Un ghigno felice spuntò sul volto del Ragazzino

    Chris: SI ! FINALMENTE TI SEI FATTO VIVO ROBOT !

    ???: Uhm ???

    Chris: ORA POSSO FINALMENTE FARE GIUSTIZIA E RIPRENDERMI CIO' CHE MI SPETTA !

    ???: Giustizia...... Tu ?

    Chris: DANNATO ROBOT , RIDAMMI , IL MIO......




    FRIGORIFEROOOOOOOOOOOOOO !!!!

    Edited by Soul Celebi - 27/4/2016, 01:46
    SITO
     
    Top
    .
41 replies since 14/3/2016, 21:00   2426 views
  Share  
.
Top