Splatoon

Ink or be Inked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status





    Con il rilascio della mia nuova storia ambientata in questo Colorato universo e con il fatto che questo gioco ha già vinto 3 Premi come miglior sparatutto del 2015 e ha raggiunto 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo mi sembrava doverose aprire un Topic su questo gioco

    Per chi non conoscesse le regole di Splatoon sono semplici

    Due squadre da quattro giocatori si affrontano per conquistare più terreno possibile coprendolo con inchiostro del proprio colore. Nello spirito dello slogan del gioco “Stay Fresh” .

    Dal lancio sono state aggiunte gratuitamente nuove armi, mappe multigiocatore e modalità di gioco

    Il gioco vanta ora un totale di 16 mappe diverse e 74 armi da brandire.

    Periodicamente si tengono i “festival” in cui i giocatori sono chiamati al voto su temi di primaria importanza, domandando ad esempio se preferiscono i gatti o i cani, o se l’ananas sulla pizza è delizioso o disgustoso. In occasione del 20° anniversario Pokémon, i giocatori hanno dovuto scegliere tra Pokémon Rosso e Pokémon Blu. Dopo aver votato, i giocatori formano una squadra con altri utenti della stessa opinione e combattono per la supremazia contro la fazione opposta nel corso di 24 ore. Questi eventi sono presentati dal duo pop del gioco, le “Squid Sisters”, che a gennaio si sono esibite in un concerto dal vivo in Giappone



    Credo di essere comunque uno dei Pochi Membri del Forum attivo al 100% su Splatoon ma spero un giorno di vedere anche voi e di fare un po di partite insieme ^.^

    Credetemi ve lo consiglio tantissimo come gioco , può sembrare banale ma dopo che ci giochi non ce la fa più a smettere XD

    E' semplice ma allo stesso tempo ricco di tante cose , uno dei migliori titoli che nintendo potesse sfornare <3

    Vi aspetto numerosi ragazzi :robin:

    E mi raccomando.......

    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ce l'ho, gioco fighissimo :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    son contento che questo gioco abbia vinto molti riconoscimenti, dimostra come anche al giorno d'oggi si possa portare novità e divertimento nel mondo videoludico, senza aver bisogno di chissà quale motore grafico o budget.

    ci vuole sostanza, non apparenza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    peccato però che i più preferiscano giochi caccosi come Collofdiuti :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Mike tu che squadra hai scelto per la nuova Splatfest ?

    aslo

    Linkami il tuo profilo Miiverse così ti aggiungo alle vittime da splattare agli amici :usop2:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    in questo momento non ci sto potendo giocare perché a quanto pare la Nintendo non va d'accordo con la fastweb :oo: ma a giorni mi si attiverà la nuova linea quindi potrò rigiocarci :sisi:

    non so comunque come darti il mio profilo :oo: mi chiamo Mike :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (·Mike· @ 15/3/2016, 22:23) 
    in questo momento non ci sto potendo giocare perché a quanto pare la Nintendo non va d'accordo con la fastweb :oo: ma a giorni mi si attiverà la nuova linea quindi potrò rigiocarci :sisi:

    non so comunque come darti il mio profilo :oo: mi chiamo Mike :oo:

    Con google vai sul miiverse e logga con il tuo Nintendo Network , poi basta che mi linki il tuo profilo e io vado a cercarti
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    eh si...:oo: non mi ricordo nemmeno il nintendo network ID :asd:

    però ci provo. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Altrimenti cerca il mio ID , Mast03 , e seguimi così dopo mi appari sulle notifiche e posso mandarti l'invito

    Puoi farlo anche con il 3ds
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    ci sono riuscito miracolosamente :oo:

    ecco:

    https://miiverse.nintendo.net/users/musumecimike94
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    BRACE YOURSELF SQUIDS !

    E' stata annunciata la Patch 2.7 per il 12 Aprile e miei cari Calamari , QUESTA PATCH FARA' PIANGERE E BESTEMMIARE PARECCHIA GENTE !

    Credetemi , persino io sono rimasto di sasso su alcune cose

    Molte armi sono state nerfate e altre sono state potenziate , se volete dare un occhiata qui trovate tutto

    www.nintendo.com.au/support/files/S...ril_13_2016.pdf

    MA ROBA BELLA E BUONA C'E' , IL PRIMO SET DELLE ARMI DI SHELDON USCIRA' IN QUESTA PATCH E SONO STATE ANCHE RIVELATE TUTTE E 8 LE ARMI !


    IL DYNAMO ROLLER NERO E LA MINIGUN BIANCA MI ATTIRANO TANTISSIMO !!! :*_*: :*_*:

    Come è stato detto però il set è diviso in 2 uscite perciò in questa patch ne usciranno solo 4 delle 8 armi nuove

    Il Primo set comprenderà

    Il Wasabi Splatter Shot

    Lo Strawberry Splattershot Pro

    Il Kalamarapid Y

    E il Permanent Inkbrush

    Perciò per il Roller e la Minigun dovrò aspettare la prossima Patch :foxy:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    LE SHELDON PICK VOLUME DUE !!! :rufy: :rufy: :rufy:

    Sheldon%27s_Picks_Vol._2

    VERRANNO RILASCIATE L'OTTO GIUGNO INSIEME ANCHE A DEI NUOVI VESTITI A QUANTO PARE ! :*_*:

    Purtroppo dei vestiti si è vista solo una Felpa gialla della Ezko

    NON SO VOI MA QUEL BLASTER VERDE E NERO SEMBRA UNA FIGATA ASSURDA

    E non appena Chris vedrà L'aerografo Bronzo impazzirà :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status

    tumblr_o9k8orXvmN1u3akyno2_1280

    THE LAST SPLATFEST

    CALLIE VS MARIE



    CITAZIONE
    We’ve had 15 inkredible Splatfests so far! While the good times in Inkopolis will continue to roll on, the next Splatfest will be… drumroll, please… the final Splatfest.

    Time and time again, we’ve heard you pledge allegiance not to your favorite team choice, but to your favorite Squid Sister. Now, it’s time to show your support in the Squid Sisters Showdown! The theme is: Are you Team Callie or Team Marie?

    The showdown begins at 2 AM PT on Friday, July 22, until 2 AM PT on Sunday, July 24. This will be the last Splatfest extravaganza, and we’d like everyone to have a blast!

    The last Splatfest will be taking place (almost) at the same time in all regions. However the matchups will be different – the players in Japan will be matched up with those in Japan, and the players in North America and Europe will be matched up with each other. The Top 100 Players will also be tallied and announced separately for Japan region and for North America and Europe regions. Though the results will be collected from all regions, they will be combined together and announced at the same time.

    In-game announcement and voting will start at 7 PM PT on Monday, July 4. Until then, please prepare yourself for the hardest decision you’ll make in your lifetime by doing some soul searching, going on a walkabout, meditating or just reading Squid Sisters fan fiction.

    ............................................................................................................................................................................

    SITO
     
    Top
    .
12 replies since 15/3/2016, 15:28   93 views
  Share  
.
Top