Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Beh, che dire, riguardo questo capitolo avevo già espresso grossomodo le mie idee nel topic degli spoiler.

    Insomma, stavolta non l'ho trovato un capitolo grandioso, non mi è piaciuta la gestione di Jack. Sarà che mi aspettavo moltissimo da questo personaggio, sarà che l'hype sull'Arido era altissimo per via della sua taglia, per via del fatto che sia una delle 3 calamità, eccetera eccetera, ma personalmente, evidentemente sbagliando, mi ero messo in testa che sarebbe stato il villain della saga, e che avrebbe avuto sin da subito uno scontro come si deve. Ecco perchè ci sono rimasto male nel vederlo colpito e ferito in questo modo: ho perduto tutto l'hype che avevo per questo personaggio.
    Attenzione, non fraintendetemi, non intendo ridimensionarlo in termini di forza (chiunque a mio parere avrebbe accusato un colpo del genere da un colosso come Zunisha), ma solo in termini di hype.
    Ok che Oda doveva risolvere la vicenda partenza o non partenza di Rufy per WCI, ma secondo me si poteva fare di meglio.

    Sul fatto che rivedremo l'Arido a Wa, penso sia quasi certo. Dubito avremo un Vergo 2.0 che finirà nel dimenticatoio. Prima o poi sono sicuro che darà dimostrazione della sua grande potenza, nonostante queste uscite infelici.


    Spostandoci al discorso voci: in effetti non mi aspettavo chissà cosa di diverso da quanto mostrato oggi, tuttavia questo fatto dell'essere una sorta di medium non mi esalta. :nono:
    La scelta come detto, a mio avviso era quasi scontata e prevedibile e magari oggettivamente anche buona, ma soggettivamente parlando, non mi ha esaltato. :nono:


    Ottimo invece il discorso di Gattovipera, chiedendosi di come Jack sia riuscito ad arrivare a Zou, mi piacerebbe molto se vi fosse una sorta di spia sull'isola, o comunque che abbia la Vivre Card di qualcuno. Forse era per questo che Jack ed i suoi erano così sicuri di trovare Raizou su Zou. :eheh:

    EDIT: Quasi dimenticavo la parte finale. :oo:
    Apoo pare essersi alleato a Kaido, dunque. Il fatto che parli direttamente lui e non Kidd, mi fa pensare che magari il caro Eustass abbia deciso di non allearsi all'Imperatore. Quest'ultimo scenario più che altro lo spero perchè comunque Kidd è un personaggio che adoro e per com'è stato sviluppato da Oda, dubito sia il tipo che si rassegni a sottomettersi passivamente ad uno Yonko.
    SITO
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top