Capitolo 821

"Ricevuto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Wow, troppe cose, tutte insieme. Ma prima di tutto, grazie per il capitolo.

    Un capitolo un po' troppo autoconclusivo, Jack attacca, Jack perde. Insomma non vedremo mai cosa è capace di fare questo Arido. A meno che non sia sopravvissuto un'altra volta e ricompaia a Zou, ma supererebbe persino il record di Goku per il ritornare in vita.

    Povero zunisha, le cannonate gli hanno tipo portato via un gran pezzo di gamba; quanto è cattivo Oda con questi animali, visoni mutilati, elefanti scarnificati, nemmeno la peggio dei villain è stata mai trattata così.

    Alla fine la voce che Rufy e momonosuke sentivano era proprio quella dell'elefante che, come in molti si domandavano dal precedente capitolo, poteva effettivamente combattere. Quale sarà mai il crimine che ha commesso in passato? E chi lo ha punito? Sicuramente qualcuno con un haki del re così forte da costringere 'sto bestione a passeggiare per sempre in acqua.

    Alla fine Jack non ha trovato Zou per svista di Oda o per caso, anche Gattovipera capisce che c'è qualcosa che non va. A pagina 9 la tizia nella squadra che Sheephead sembra contrariata nel modo di fare di Jack, oppure sono io che ho interpretato male?

    Quindi alla fine l'alleanza di Kid si è unita con Kaido? Maledetto Oda, quindi kaido ha ora ben 5 supernove con lui, che alla fine le supernove si alleino tutte per abbattere l'imperatore? oppure faranno a squadra per battere le sue calamità? (Un po' come successe a DR con Kyros vs Diamante, Sai vs Lao G, etc.)
     
    Top
    .
231 replies since 31/3/2016, 19:04   7533 views
  Share  
.
Top