Vergo vs Cp9
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vergo medio
    24.24%
    16
  • Vergo difficile
    22.73%
    15
  • Vergo facile
    15.15%
    10
  • Cp9 difficile
    15.15%
    10
  • Cp9 facile
    13.64%
    9
  • Cp9 medio
    7.58%
    5
  • Pari
    1.52%
    1
Guests cannot vote (Voters: 66)

Vergo vs Cp9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Al posto di quel pippone delle miniavventure, è Vergo quello mandato a stanare il Cp9. Gli agenti riescono a fuggire a Banaro, ma il viceammiraglio li insegue

    Lucci e co. ormai sono consci di dovere affrontare il mostro del bambù

    Chi vince lo scontro? Il potente ma sbadato viceammiraglio? Oppure gli assassini più esperti del governo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    Che domande.. naturalmente vince la cp9 vergo da solo purtroppo fa poco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Vergo arato...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Singolarmente, Vergo è nettamente superiore anche a Lucci, anche se quest'ultimo è un combattente più completo e più esperto nelle rokushiki.

    Da solo però, Vergo potrebbe fare davvero ben poco, in quanto dovrebbe continuamente abusare del proprio haki per difendersi simultaneamente dai colpi di Lucci, Kaku e Jabura. Non credo il Demone Bambù possa schivare per sempre colpi come Amanedachi e Gaichou: finirebbe sconfitto indubbiamente.

    Ergo, voto CP9 con poche difficoltà.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Io dico che Vergo scatterebbe prima di tutti cogliendo di sorpresa il più forte, Lucci

    Gli altri, spaesati, cercherebbero di colpirlo e fallirebbero, Vergo usa il soru e colpirebbe Kalifa. Lucci intanto si rialza e vede Kalifa a terra dolorante, capendo che Vergo è di un altro calibro.

    Scontro totale, in cui Vergo e gli agenti sarebbero feriti gravemente. Sapendo che il cp9 avrebbe a breve il sopravvento, Vergo entrerebbe in full haki e cominceremo a menare

    Alla fine dico Vergo molto difficile, ma non ne sono sicuro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    ^
    Ma considera che anche i membri del CP9 usano il Soru, tutti quanti. Vergo ha indubbiamente il vantaggio del busou shoku ed anche del kenbun shoku, ma da solo contro tutti, potrebbe fare ben poco.

    E poi onestamente, non penso che Lucci e gli altri, abbiano bisogno di capire che Vergo sia di un altro calibro. Essendo dei governativi, sicuramente conoscono già la nomina dell'ex VA.

    Aggiungigli poi, Blueno che potrebbe creare un Air Door per colpire Vergo di sorpresa (dato che il Demone Bambù sarebbe comunque impegnato nel contrastare gli altri membri), ed il gioco è fatto e strafatto.
    SITO
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    Ho votato Vergo facile solamente per aiutare il partito controCP9.

    Oggettivamente penso che dopo uno scontro epocale Vergo potrebbe cadere, ma non mi sorprenderebbe se riuscisse a vincere. Tolti Kaku,Lucci e Jabura. Con gli altri basterebbe un colpo per vincere. Sarei curioso di vedere i tre citati alle prese contro il fullbody haki, per me in scontri singoli non riuscirebbero a ferirlo in nessun modo.

    Vergo unisce un grande uso dell'ambizione all'addestramento della marina sulle 6tecniche. Insomma sorpassa in toto il classico agente della cp9.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    La CP9 è davvero forte, però Vergo IMO è su un piano superiore.
    Sul piano fisico si è dimostrato superiore a tutti gli avversari affrontati, venendo sconfitto infine dal poter infame di Law. E gli avversari affrontati da Vergo erano tizi di cui il campo fisico è il loro punto forte.

    Vergo regge e supera colpi che sfasciano i PX, gli stessi PX reggevano decine di colpi di rufy in G2 e G3, i quali facevano spruzzare sangue a Lucci (che frase complicata :asd: ).

    Io non ci vedrei nulla di male nella vittoria di vergo.
    Ma mi prenderò un po' di tempo per pensare, ammetto che Vergo è un personaggio che mi piace, non vorrei che la cosa influenzasse il mio voto senza che me ne accorga :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,265

    Status
    Mica male come versus, rokushiki fighters! :*_*:

    Presi singolarmente Vergo è sicuramente nettamente superiore, tutti insieme... oddio.. non saprei, non ci avete pensato se Vergo usa il fullhaki cosa potrebbe succeredere? sono sufficienti i colpi degli assassini per far del male ad un Vergo in fullhaki? Aspetto ancora un po' prima di votare :oo:
     
    Top
    .
  10. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 12/4/2016, 17:09) 
    La CP9 è davvero forte, però Vergo IMO è su un piano superiore.
    Sul piano fisico si è dimostrato superiore a tutti gli avversari affrontati, venendo sconfitto infine dal poter infame di Law. E gli avversari affrontati da Vergo erano tizi di cui il campo fisico è il loro punto forte.

    Vergo regge e supera colpi che sfasciano i PX, gli stessi PX reggevano decine di colpi di rufy in G2 e G3, i quali facevano spruzzare sangue a Lucci (che frase complicata :asd: ).

    Io non ci vedrei nulla di male nella vittoria di vergo.
    Ma mi prenderò un po' di tempo per pensare, ammetto che Vergo è un personaggio che mi piace, non vorrei che la cosa influenzasse il mio voto senza che me ne accorga :asd:

    È proprio questo che in molti si dimenticano. Un Rufy ancora inesperto coi gear fa sputare sangue a Lucci, figuriamoci che gli farebbe Vergo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Vergo facile :oo:

    Da Jabura in giù non gli fanno manco il solletico e vengono shottati.
    Il lupo non porta al limite Sanji pre-ts che dopo due anni di allenamento si spacca una tibia calciando un Vergo non hakizzato, però magari un po' di solletico glielo fa. Kaku poco di più.
    Lucci viene massacrato in modo leggermente meno brutale.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 12/4/2016, 16:54) 
    ^
    Ma considera che anche i membri del CP9 usano il Soru, tutti quanti. Vergo ha indubbiamente il vantaggio del busou shoku ed anche del kenbun shoku, ma da solo contro tutti, potrebbe fare ben poco.

    E poi onestamente, non penso che Lucci e gli altri, abbiano bisogno di capire che Vergo sia di un altro calibro. Essendo dei governativi, sicuramente conoscono già la nomina dell'ex VA.

    Aggiungigli poi, Blueno che potrebbe creare un Air Door per colpire Vergo di sorpresa (dato che il Demone Bambù sarebbe comunque impegnato nel contrastare gli altri membri), ed il gioco è fatto e strafatto.

    Jabura perde con Sanji prima dei due anni senza neanche impegnarlo al massimo. Due anni dopo quasi gli vola via la gamba calciando Vergo.

    In che modo il VA accuserebbe i colpi del lupo? :oo:

    CITAZIONE (nikli_kage @ 12/4/2016, 17:16) 
    Mica male come versus, rokushiki fighters! :*_*:

    Presi singolarmente Vergo è sicuramente nettamente superiore, tutti insieme... oddio.. non saprei, non ci avete pensato se Vergo usa il fullhaki cosa potrebbe succeredere? sono sufficienti i colpi degli assassini per far del male ad un Vergo in fullhaki? Aspetto ancora un po' prima di votare :oo:

    Nettamente superiore direi rispetto a Lucci.
    Rispetto agli altri è proprio di un altro universo.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE
    Jabura perde con Sanji prima dei due anni senza neanche impegnarlo al massimo. Due anni dopo quasi gli vola via la gamba calciando Vergo.

    In che modo il VA accuserebbe i colpi del lupo? :oo:

    Mi sa che ti sfugge il fatto che sia un 1vs tutti. :asd:

    Accuserebbe i colpi del lupo, qualora Vergo sia impegnato a combattere contemporaneamente con Lucci, Kaku, Jabura, Blueno, Kalifa, Kumadori e Fukuro. Cioè va bene che Vergo è fortissimo, ma per battere facilmente tutta la CP9 che ti sfida in contemporanea, ti devi chiamare Doflamingo.


    Che preso singolarmente, sia nettamente più forte di Lucci, ed estremamente più potente di Kaku e Jabura, nessuno lo mette in dubbio. Ma combattere in 1vs7 direi che è un tantino diverso, specie se ti distrai ed il tuo avversario può contare su un potere come l'Air Door, o su un colpo che per poco non tagliava a metà una corazzata della marina, o su un colpo trancia torri.

    Vergo non è Gesù Cristo.
    SITO
     
    Top
    .
  13. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikli_kage @ 12/4/2016, 17:16) 
    Mica male come versus, rokushiki fighters! :*_*:

    Presi singolarmente Vergo è sicuramente nettamente superiore, tutti insieme... oddio.. non saprei, non ci avete pensato se Vergo usa il fullhaki cosa potrebbe succeredere? sono sufficienti i colpi degli assassini per far del male ad un Vergo in fullhaki? Aspetto ancora un po' prima di votare :oo:

    Hai espresso il mio stesso dubbio :sisi:
    Anche io aspetto altri pareri prima di decidere chi votare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Ma se non gli serve l'haki contro Sanji post-TS perché dovrebbe servirgli contro gente che non vale nulla manco in confronto a Sanji prima dei due anni? Non mi è chiaro questo.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CP9 facile, non c'è partita.

    Lucci Vergo può batterlo con certe difficoltà, ma già Lucci appoggiato da Jabura e Kaku dovrebbe essere una sfida troppo ardua.

    se poi ci aggiungiamo tutti gli altri cp9, tra i quali spicca un Blueno capace di impedirgli i movimenti con le porte, e Califa che può "bollizzarlo" Lo scontro si chiude nel giro di 2 minuti.

    vergo è un incassatore, e non può sopportare tutti questi personaggi assieme.
     
    Top
    .
405 replies since 12/4/2016, 13:53   8370 views
  Share  
.
Top