Seconda ristampa One Piece

In edicola con La Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted


    Dal sito della casa editrice Star Comics:

    CITAZIONE

    OnePiece-Gazzetta_big



    C’è una grande notizia che sta solcando le onde del web, e non solo: dal 21 Aprile 2016 i pirati di ONE PIECE sbarcano nuovamente in edicola con una veste editoriale tutta nuova!

    Grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, una nuova edizione del manga dei record di Eiichiro Oda sarà disponibile ogni settimana in edicola, in allegato alle suddette testate, arricchita da tantissime novità create appositamente per l’occasione, a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano.

    ONE PIECE su Gazzetta e Corriere della Sera

    Ecco cosa attende il lettore della nuova edizione di One Piece, creata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera:


    Dal 21 Aprile ONE PIECE di Eiichiro Oda disponibile ogni settimana in edicola, in allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera, a soli 4,99 € più il prezzo del quotidiano!

    Il primo volume avrà allegato un bellissimo poster, mentre tutti i volumi conterranno una speciale cartolina promozionale.

    One-Piece-Gazzetta-1_loca

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    sembra interessante e se non avessi già tutti i volumi in prima edizione ci farei sicuramente un pensiero

    in ogni caso credo che il primo volume lo prenderò

    p.s. se questa è la terza ristampa, qual'è la seconda? mi sono perso un'edizione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,731

    Status
    notizia interessante, anche se per averla bisogna comprare quel "giornale" :bugy:

    5 euro + il prezzo del giornale :wapol:

    ogni settimana? :wapol:

    tutti gli sfondi bianchi? :wapol:

    cover con commenti? adattamenti graf? extra? :wapol: ma che... :franky:

    ok non è piu una grande notizia... :hancock:

    CITAZIONE
    p.s. se questa è la terza ristampa, qual'è la seconda? mi sono perso un'edizione?

    :oo:

    è quella fighissima con la copertina originale con la mappa dietro e il dorso bianco con l'immagine stile JC :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 13/4/2016, 22:55) 
    CITAZIONE
    p.s. se questa è la terza ristampa, qual'è la seconda? mi sono perso un'edizione?

    :oo:

    è quella fighissima con la copertina originale con la mappa dietro e il dorso bianco con l'immagine stile JC :sese:

    quella è la prima ristampa

    se non ce ne sono altre questa è la seconda (è la terza edizione, ma la seconda ristampa)
     
    Top
    .
  5. •Kakashi
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi
    Appena comprato il primo volume di One piece insieme alla gazetta dello sport..
    Niente male.. sovraccoperta, cartolina a colori, poster stupendo da attaccare al muro.. Ma c'è una cosa che mi lascia dei dubbi se continuare ad acquistare o fermarmi qui e cercare una serie vecchia:
    Il perchè è dovuto al fatto che sul sito della gazzetta c'è scritto "66 volumi in totale"... ma ora siamo moltoooo dopo quel numero..
    Secondo voi gazzetta andra avanti o lasciera la serie incompleta a 66 volumi??

    Grazie
     
    Top
    .
  6. Strifer
     
    .

    User deleted


    Secondo me andrà avanti solo se i volumi avranno successo ora non so come andranno le vendite ma per me non molto bene. Detto questo prenderò anche io il primo volume tanto per vedere com'è da come l'hai descritto non sembra male lo prenderò principalmente per i poster ed anche perché sono curioso di vedere One Piece sotto frma di fumetto. Vediamo :eheh: .
     
    Top
    .
  7. •Kakashi
     
    .

    User deleted


    e fatto davvero bene!! Te lo consiglio per 5 euro
     
    Top
    .
  8. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kakashi @ 21/4/2016, 21:09) 
    e fatto davvero bene!! Te lo consiglio per 5 euro

    Ok, grazie lo prenderò il prima possibile :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Io se dovessi cominciare la raccolta adesso, a questi termini..... Non la farei! :nono: :asd:

    A prescidere dal "giornale" (lo otterrei anche senza), preferisco una cosa ufficiale, che non una dubbia proposta promozionale... :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    che intendi per ufficiale? perché anche questa edizione è edita da star comics, sulla loro pagina FB la sponsorizzano pure :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,950
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Il fatto che una raccolta così grossa sia allegata ad un giornale, più o meno venduto, con una conclusione già prefissata al volume 66, me la fa sembrare una raccolta meno curata, di seconda mano... :sisi:

    Ho fatto alcune raccolte di CD con riviste o giornali e la qualità è sempre minore dell'originale; inoltre altre raccolte di fascicoli o statuette che non arrivano alla conclusione dell'opera mi hanno fatto tirare una croce sulla maggior parte delle raccolte... :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    la Star ha affermato su facebook in merito al numero di uscite che stanno considerando l'idea di prolungare i volumi fino all'ultimo uscito e non fermarsi solo al volume 66 :sisi:

    probabilmente vogliono vedere prima le vendite che fa e poi in tal caso procedere :sisi:

    comunque per vederne la qualità dovrei comprarne uno ma già li ho tutti e mi scoccia spendere soldi per una cosa che già ho...:asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 29/4/2016, 17:40) 
    Il fatto che una raccolta così grossa sia allegata ad un giornale, più o meno venduto, con una conclusione già prefissata al volume 66, me la fa sembrare una raccolta meno curata, di seconda mano... :sisi:

    Ho fatto alcune raccolte di CD con riviste o giornali e la qualità è sempre minore dell'originale; inoltre altre raccolte di fascicoli o statuette che non arrivano alla conclusione dell'opera mi hanno fatto tirare una croce sulla maggior parte delle raccolte... :sisi:

    Lucky Luke e Rick roland brossurati erano eccellenti, eppure erano in alleggato con la gazzetta.
     
    Top
    .
  14. •Kuzan•
     
    .

    User deleted


    A me l'edicolante passa il manga a 4.99 €, senza gazzetta
    Comunque la star comics in un commento Facebook ha detto che molto probabilmente continueranno i volumi e non si fermano al 66
     
    Top
    .
  15. Strifer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kuzan• @ 29/4/2016, 23:29) 
    A me l'edicolante passa il manga a 4.99 €, senza gazzetta
    Comunque la star comics in un commento Facebook ha detto che molto probabilmente continueranno i volumi e non si fermano al 66

    Sempre se le vendite andranno bene :sisi:
     
    Top
    .
41 replies since 13/4/2016, 20:59   1270 views
  Share  
.
Top