Capitolo 834

"Il mio sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status

    ◆ Capitolo 834 by Devil's Fruit Family


    NUiavJm




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie tante per il capitolo.

    Un capitolo con il botto, finalmente sappiamo che fine ha fatto Jinbe, o meglio, sappiamo che ancora sta bene.
    Sappiamo che fine ha fatto Pekoms e.. :oo: Oda ha deciso di farlo fuori? Tra tutti proprio lui?
    Cioè penso proprio sia morto, colpo di pistola ed è caduto in mare. Non vorrei che oda si inventasse che in realtà le catene erano normali e che il frutto tarta tarta gli permetta di respirare in mare. :asd:

    Ma se tutti i figli di Big mom hanno il nome di dolce, laura che nome sarebbe? In lingua originale dico.
    Capone Gag Pets, un bambino con la barba. :asd:

    Sappiamo pure che fine ha fatto CC, faceva la bella vita con i fondi di Big Mom, eh :asd: E come un infame cerca di scatenare big mom sui mugi, contro ogni aspettativa non direi proprio che diventerà un mugi :evilasd:

    La grande dote di informazioni di Big mom era la cosa più semplice del mondo. :oo: Probabilmente ha sparso piante e oggetti animati in giro che danno informazioni.
    Quelle copie nel bosco quindi erano solo animali con l'aspetto cambiato, amo oda quando prende cose semplici e le fa apparire come complicatissime e senza ragioni.

    Le MA cominciano a diventare pesanti, voglio sperare che le nuove comincino subito, perchè se deve fare ancora tutti i personaggi della storia allora le prossime saranno per il capitolo 900. :rufy3:
     
    Top
    .
  3. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Letto, grazie df!

    Comunque non credo che pekoms sia morto, e guardando quegli squali, mi viene in mente anche jinbe, che ci sia un nesso tra loro due?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,248

    Status
    grazie per il capitolo davvero molto interessante

    miniavventure: ok boa ha qualche serio problema... ok amore per rufy ma così è ossessione pura peggio di bartolomeo

    povero sanji certo che judje è davvero stronzo
    tamago conosce pedro e pudding non è riuscita a sfuggire ai suoi accompagnatori. mah interessante credo che tamago e pedro potrebbero sfidarsi in futuro
    capone idolo dai ahahahhah e figlio di cpaone top comuqnue bege vuole uccidere mama e la moglie sa tutto e accetta la cosa
    no ok cc miglior pg di one piece di sempre ahahahah
    e mama sembra non così crudele dopotutto
    rufy ? che sta succedendo lì....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,184
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    300 :hannyabal: :devilsfruit:

    Stupenderrimo il sogno di Mamma, stupenderrimo il figlio più grande :franky2:
    Mhmh allora è lui che trasforma tutto in dolci? Boh, qui tutti sembrano avere a che fare con poteri legati al trasformare mhmh.

    Oh yes, quindi ero nel giusto quando dicevo che tra Tamago e Pekoms c'era un ottimo rapporto e che non erano messi in coppia a caso :eheh:

    E Pekoms non mi delude, rimane fedele al suo Capitano sino all'ultimo (all'ultimo? Oh sisi, certo, ceeeeerto Oda :iva: )

    Solo che ste scene le trovo patetiche ormai.
    Dopo Law/DD che "è morto o non è morto è morto o non è morto" per metà saga, speravo che Oda ci liberasse da queste scene, e invece. :bugy2:

    Capone che vuole mettersi contro BigMom... :brook: :brook2: :mr2:

    ... *Diglielo Capone, diglielo "Fino ad ora abbiamo solo giocato a fare i pirati* ahhhhhahahah mamamama * Tra 3...2...1... :urouge:
     
    Top
    .
  6. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Che macello questa saga....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,248

    Status
    quoto insomma tra vinsmoke con mire politiche estreme, capone che vuole sfidare mama dall'interno e ce l'ha particolarmente con pekoms, cc variabile impazzita per il desiderio di bm di avere una famiglia di giganti con cui vivere felice, jine umiliato e screditato, tamago preoccupato per pekoms e che ha avuto dei precedenti con pedro che con brook ha scoperto che pudding è ancora alla capitale a scegliere l'abito del matrimonio

    obbiettivamente questa saga è una telenovela
     
    Top
    .
  8. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Ha molti spunti interessanti va detto, ma sta anche diventando pesantella da seguire.

    La saga di zou quei pochi misteri che aveva erano incanalati molto meglio verso la conclusione della saga.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,248

    Status
    vero però c'è da considerare che la saga sembra essere se non una dr 2.0 almeno una saga lunga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,246
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo!!! :super:

    Big Mom ha delle sfaccettature veramente interessanti. Il suo sogno mi sembra così nobile...eppure è una sadica cannibalessa violenta E il suo poter scoprire in poco tempo praticamente qualsiasi cosa è inquietante :oo:

    Povero CC, è veramente sfigato questo personaggio :asd: soprattutto per il fatto che viene ricattato da questo tizio strambo. Essendo il primo figlio forse è il primo ufficiale (però in mezzo a gente come fenici, animali feroci, spadaccini fenomenali e fucilieri esperti un dispensatore di caramelle mi fa ridere :asd:)

    Ma poi, che problema ha quella foresta? :franky:
    Usa la moltiplicazione del corpo come Naruto?

    Poi, no non ci credo. Non ci credo che quelle misere manette possano mutilare Sanji :ener:
    Q
    Riguardo al resto c'è poco da dire:

    Pedro mi da l'idea di essere stato un ex ufficiale di Big Mom
    Pekoms è stato di nuovo preso di mira da Capone
    Laura é la cognata di Capone :ooasd:
    Il suo figlioletto.... :wapol: è orribile !!!! :ener: un neonato che già fuma e ha la barbetta incolta...Oda è un genio :oo:
    Donquijote Doflamingo fatti da parte, Capone Pets è il nuovo numero 1 del manga :urouge:


    Bella la freddura, Charles :sanji2: /

    Edited by Capitano Jack - 28/7/2016, 22:50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,090
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie per il capitolo

    Capitolo che mi è piaciucchiato.

    SI sono visti poco i VInsmoke, bene. Bello il fatto che Pudding non sia una traditrice, bellissimo il figlio di Capone e ancora di più il fatto che si sia fatto quel cesso a pedali della sorella di Laura. XD

    Non mi è molto chiaro il passaggio tra Capone e Pekoms (poi sul serio ? Chi ci crede alla sua morte ?) così come il dialogo del barone, mi sembra che Oda non abbia molto le idee chiare su come caratterizzare Big Mom e i suoi boh, prima Tamago dice che Capone ha fatto bene a sparare a Pekoms, poi ci ripensa. Capone nonostante sia in sintonia con il modo di pensare di Big Mom pare agire alle sue spalle, Big Mom prima sembra un mostro, poi salta fuori che ha un sogno nobile, poi di nuovo un mostro e ora un ingenua con nobili ideali.......

    Bellissimo il pezzo su Caesar, che idolo......

    Speriamo che le avventure nella foresta finiscano....
     
    Top
    .
  12. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 28/7/2016, 22:40) 
    vero però c'è da considerare che la saga sembra essere se non una dr 2.0 almeno una saga lunga

    Da sta saga mi posso aspettare di tutto, ma credo che siamo lontani dalla longevità di dressrosa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,248

    Status
    mah se non lunga come dr almeno una 50 di capitoli ormai ci devono essere a sto punto.
     
    Top
    .
  14. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 28/7/2016, 22:42) 
    Il suo figlioletto.... :wapol: è orribile !!!! :ener: un neonato che già fuma e ha la barbetta incolta...Oda è un genio :oo:
    Donquijote Doflamingo fatti da parte, Capone Pets è il nuovo numero 1 del manga :urouge:

    Mica fesso oda, è attento ai dettagli, il figlio di capone non fuma, ha semplicemente un ciuccio che somiglia ad un sigaro. :usop2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,246
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Dato che ha già la barbetta , non mi meraviglierei se fumasse davvero il sigaro :zoro2:
     
    Top
    .
130 replies since 28/7/2016, 20:45   3804 views
  Share  
.
Top