Capitolo 834

"Il mio sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,828

    Status
    Grazie tante per il capitolo.

    Un capitolo con il botto, finalmente sappiamo che fine ha fatto Jinbe, o meglio, sappiamo che ancora sta bene.
    Sappiamo che fine ha fatto Pekoms e.. :oo: Oda ha deciso di farlo fuori? Tra tutti proprio lui?
    Cioè penso proprio sia morto, colpo di pistola ed è caduto in mare. Non vorrei che oda si inventasse che in realtà le catene erano normali e che il frutto tarta tarta gli permetta di respirare in mare. :asd:

    Ma se tutti i figli di Big mom hanno il nome di dolce, laura che nome sarebbe? In lingua originale dico.
    Capone Gag Pets, un bambino con la barba. :asd:

    Sappiamo pure che fine ha fatto CC, faceva la bella vita con i fondi di Big Mom, eh :asd: E come un infame cerca di scatenare big mom sui mugi, contro ogni aspettativa non direi proprio che diventerà un mugi :evilasd:

    La grande dote di informazioni di Big mom era la cosa più semplice del mondo. :oo: Probabilmente ha sparso piante e oggetti animati in giro che danno informazioni.
    Quelle copie nel bosco quindi erano solo animali con l'aspetto cambiato, amo oda quando prende cose semplici e le fa apparire come complicatissime e senza ragioni.

    Le MA cominciano a diventare pesanti, voglio sperare che le nuove comincino subito, perchè se deve fare ancora tutti i personaggi della storia allora le prossime saranno per il capitolo 900. :rufy3:
     
    Top
    .
130 replies since 28/7/2016, 20:45   3805 views
  Share  
.
Top