Capitolo 835

"Il paese delle anime"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :sese:

    Capitolo senz'altro meno movimentato rispetto al precedente, ma assolutamente gradevole. Ed a quanto pare, come molti di noi avevano previsto, Brûlèe ha ingerito il frutto Mira Mira, che le ha permesso di diventare una strega orripilante donna specchio. Ma quant'è bello vedere quella noiosa Carrot rinchiusa in uno specchio? :ohyes:
    Brûlèe merita di entrare in ciurma per questo. :evilasd:

    Ed anche Nami si rende utile liberandosi grazie al Clima Tact che teneva nascosto tra le sue bocce da qualche parte. :comeno:
    Interessante anche il rivedere Chopper Monster Point, anche se a mio avviso non era necessaria questa trasformazione così "estrema", ma avrebbe potuto sfruttare un altro Point, come già detto da Rikudou.
    Per quanto riguarda Big Mom, il fatto che abbia ingerito il frutto Soul Soul ancora non mi convince appieno: mi pare una copia spudorata del Kage Kage di Moria :oo: cioè fino ad ora, il funzionamento è simile, tranne per il fatto che non è possibile inserire le anime nei cadaveri in pratica, e per il fatto che pian piano chi ne subisce gli effetti, perde parte della propria vita. Inoltre, c'è da dire che la mano di Big Mom si candida per essere tra le più letali in assoluto del manga. :oo:
    In ogni caso, da questo frutto del diavolo mi aspetto dell'altro, perché come ripeto, mi pare fin troppo simile al Kage Kage del Cipollone: mi auguro qualcosa di più versatile ed interessante rispetto a quanto visto fino ad ora, anche perché attualmente, questi Homies mi ricordano troppo gli Zombie di Thriller Bark.

    Ed ecco anche il padre di Laura: sarò sincero, sono contento che finalmente sia stata menzionata Laura davanti a Nami, sono ansioso di vedere come si evolverà la situazione, tuttavia mi sono anche un po' seccato dei soliti alleati d'inizio saga, sarebbe stato bello se Nami, magari anche accidentalmente, si fosse resa conto di possedere anche un'ulteriore Vivre Card, collegando magari il tutto, piuttosto che conoscere la "verità" su Laura in questo modo. In ogni caso, penso proprio che la Foresta delle Tentazioni verrà lasciata alle spalle molto presto.

    Infine, questo Cracker fa parte degli Sweet Commander, ed essendo essi solo 3, mi aspetto che sia uno dei più forti in assoluto della ciurma della mammona, almeno mi pare di capire. In tal caso, la mia idea di vedere Perospero come uno degli uomini di punta di Linlin, andrebbe in frantumi :rufy3: comunque sia, il suo design non mi convince. :nono:
    SITO
     
    Top
    .
83 replies since 4/8/2016, 17:42   3413 views
  Share  
.
Top