Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks! :kizaru:

    Finisce (?) finalmente il FB, e devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuto. La frase di Reiju mi ha ricordato molto Sauro. :franky2:

    Lo scontro... no comment. :robin2:
    Può essere andato in diversi modi, ma sono uno più brutto, ridicolo e forzato dell'altro. :oo:

    La strategia di Rufy è una strategia da disperato, che sottolinea solo la sua incapacità di battere Cracker normalmente ma... come cavolo ha fatto Cracker a non finirlo, ogni volta che Rufy doveva scappare per mangiare e riprendersi, lui cosa faceva? :oo:
    Nami lo avrà aiutato, ok, ma a tutto c'è un limite.
    Per non parlare che prima a stento buttava giù le armature usando il G4, e ora le mangia... :robin2:
    Da questo scontro non mi aspetto più niente, sol che finisca il più presto possibile, un altro scontro sprecato. :robin2:

    L'unica cosa interessante è che, probabilmente, ha già migliorato un modo discreto il G4.
    Non sviene più dalla fatica? Ha ampliato il tempo di utilizzo ma sviene comunque? Può disattivarlo un attimo prima di svenire così da non svenire e riprendersi più velocemente? Boh, le opzioni sono tantissime, resta il fatto che se è durato 11 ore, qualcosa si è inventato con sto G4.

    Premetto che se Cracker si è fatto fregare dai miraggi di Nami per 11 ore, lo considererò lo scontro più forzato della storia del Manga. :robin2:
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top