Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    beh abbastanza buono, un pò meno di quello di settimana scorsa ma comunque su un buon livello.. :sese:

    Il flashback è stato abbastanza breve e questa cosa mi è piaciuta visto che, come altri hanno detto, Sanji ha già il suo passato e questo era solo un' integrazione..

    Sempre più convinto che Jajji a fine saga si ricrederà su Sanji e anche che non sarà lui il nemico del cuoco in questo arco ma piuttosto i 3 fratelli..

    Continuo a trovare molto forzato il rapporto tra il cuoco e la sorella (mai citata, mai cercata, trattata con disprezzo appena la rivede).. ma leggendo il capitolo la cosa mi si è palesata meno incoerente rispetto a come mi era sembrata dagli spoiler (meno male) dove pareva proprio che Reiju fosse la salvatrice del cuoco, per fortuna le cose non stanno proprio così..

    Non mi è piaciuta molto la figura della madre (somiglia troppo a quella di Doflamingo o di Ace..) ma mi è garbato che Sanji iniziasse ad interessarsi di cucina per lei..

    Per quanto riguarda le tavole finali.. ho letto di tutto, gente che la ritiene una delle cose peggiori dell' intero manga, che ha rovinato la saga ecc.. :ooasd:
    bah mi domando se queste persone hanno mai letto OP (dove erano quando c'era "Rufy l'acquatico"? O quando faceva la piovra con Ener? Lo stesso Gear 4 è una trasformazione gag...)

    Io l'ho trovato un espediente normalissimo per le logiche del manga e abbastanza divertente :asd: (certo ci devono essere spiegate un pò di cose su quelle 11 ore ma credo che Oda lo farà nel prossimo capitolo)..

    A questo punto penso che Rufy (magari anche con il supporto di Nami) sconfiggerà Craker nel giro di 1o 2 capitoli :sisi:
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top