Capitolo 842

"La potenza della pancia piena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie. :sese:

    Eh... avevo ragione, dunque, scontro ridicolo. :facepalm:
    Almeno però con la pioggia si spiegano molte cose (come poteva Rufy mangiare, perchè erano diventati incredibilmente meno potenti, come mai Cracker era così in difficoltà ecc) ma tante altre cose (già dette settimana scorsa) purtroppo trovano solo la conferma che sia stato tutto forzato a livelli estremi. :facepalm:

    Però indubbiamente è stato molto divertente. :asd:

    Nuova forma del G4 in pieno stile Rufy, è notevolmente più resistente/difensivo del G4.
    Ovviamente però ne risente in velocità (Tank, appunto, non è usato a caso come nome).
    Quindi il buon Cracker ha dovuto sforzare non solo Rufy come non mai (11 ore di combattimento), ma è stato sconfitto dall'uso del suo punto debole (acqua, che senza Nami non ci sarebbe mai stato) e dell'invenzione (o uso, se Rufy l oaveva già in mente) di una nuova forma del G4.
    Fortuna che bastava il Rufy normale per batterlo (:rufy2:), praticamente Rufy ha raggiunto nuovamente nuovi livelli di forza proprio perchè si è dovuto portare oltre i limiti di DR (G4).
    Figa anche la fine, con Rufy che dice a Nami di lasciarle così, in modo da sfruttare la durezza spaventosa delle armature contro Cracker.

    Per il resto, dal gatto carrozza :barto:, all'annuncio dello scambio dei regali (sarà molto importante), tutto ok.

    Notare che comunque Oda non ha la minima intenzione di fare le cose in modo serio, persino Chopper e Carrot sono gestiti tramite Gag, altrimenti Bruleè probabilmente li farebbe fuori.
    Praticamente sta saga andrà a vanti a gag e forzature, speriamo che a WA non sarà così, e che sia ora giustificabile per la mancata preparazione adeguata dei Mugi e della disparità di forze in campo.
     
    Top
    .
120 replies since 5/10/2016, 20:13   4443 views
  Share  
.
Top