Rick and Morty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,036

    Status
    S9p2rgJ

    CITAZIONE
    Rick and Morty è una serie televisiva animata statunitense per adulti creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim.

    La serie ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro creato da Roiland per festival di cortometraggi Canale 101. La serie ha debuttato il 2 dicembre 2013 ed è stata subito acclamata dalla critica. Nel mese di gennaio 2014, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che ha avuto inizio il 26 luglio 2015. Nel mese di agosto 2015, la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

    In Italia la prima stagione della serie ha debuttato in esclusiva su Netflix il 1º maggio 2016, interamente doppiata in italiano, mentre la seconda è stata pubblicata, sempre su Netflix, il 26 ottobre 2016.

    CITAZIONE
    Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadgets high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro ed altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano ad esso parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

    Con l'eccezione dell'episodio pilota, ogni episodio finisce con una scena al termine dei crediti.

    Rick and Morty può essere considerato di genere cosmic horror.

    Ho recuperato questa serie da poco e sono felice di aver trovato un nuovo cartone per adulti che mi piace quasi quanto south park :oo:
    Per dirla tutta sembra come se futurama e south park si fossero incontrati a metà strada grazie a una parodia di ritorno al futuro.
    Lo scienziato non può che ricordare Emmett per il design mentre il ragazzo invece si chiama morty appunto.. morty/marty :oo: ma nient'altro.
    Solo che il vecchio scienziato pazzo qui finora ha fatto tutto fuorchè i viaggi nel tempo. Rutta, maltratta e dice in continuazione parolacce sopratutto al povero nipote ansioso che tenta di stargli dietro.
    Se siete fans di una delle 3 serie citate non potete non dargli una chance true_story A breve dovrebbe partire la terza season.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Una chance l'ho data tempo fa ai primi 2 episodi, ma poi ho abbandonato.
    Ma l'inverno è lungo e io sto rivalutando la cosa :urouge:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Ho visto le prime due stagioni. Mi sono piaciuti solo 2-3 episodi (il viaggio all'interno del corpo, la simulazione nella simulazione, Mr. Meeseeks...) per il resto è troppo demenziale. Io l'ho trovato una via di mezzo tra Futurama e I Griffin: sono fan del primo ma non del secondo. Rick è divertente ma gli altri personaggi sono noiosi (a parte forse il professore di matematica).

    La cosa migliore forse è il crossover con I Simpson per la gag del divano:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io la trovo una serie geniale.

    Rick poi in certe su uscite è fantastico XD

    Anche gli altri personaggi sono molto validi da Morty passando per gli amici di Rick....

    Comunque non vedo l'ora che inizi la terza stagione.

    Il finale della seconda mi ha messo un magone.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il 1 aprile al posto di Samurai Jack è cominciata la terza stagione di Rick and Morty, che proseguirà in estate. Un inizio col botto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    serie spettacolare, mi son divorato le prime 2 stagioni qualche mese fa, non vedo l'ora che esca la terza :rules:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Personaggio preferito ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    Jerry :oo:

    è indecifrabile quel tipo, inizialmente viene presentato in un certo modo, poi fa delle uscite senza senso e pienamente incoerenti, a volte mi fa morire :asd:

    poi vabbeh, ovviamente Rick :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Jerry a me fa una pena assurda XD

    Poi come non dimenticare Mr Buchettoperpopo :asd: ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,036

    Status
    pg preferito rick.

    secondario lui :comeno:

    dac0f32263b481cd86b9cc3033433b80--rick-and-morty-meme-abraham-lincoln
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    "Morto"da eroe....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Ecco cosa succede quando i Griffin finiscono per sbaglio nell'universo di Futurama. :ooasd:
    Secondo me è una serie carina, anche se non la migliore che abbia mai visto. L'ambientazione è interessante, certi personaggi sono fighissimi (Birdperson, Reverse Giraffe...) e alcuni episodi anche (come Mr. Meeseeks, quello della simulazione nella simulazione nella simulazione o quello dei parassiti alieni che creano bei ricordi), però in altri la storia fatica a prendermi davvero. A volte un po' mi annoia. :sisi:

    Apprezzo comunque che si cerchi di porre questioni esistenziali in chiave comica, dimostra che non è semplicemente un insieme di cose a caso. :asd:
    Sarebbe ancora più bello se i creatori non fossero fissati con i culi maschili. :oo:

    Stranamente il mio personaggio preferito è Morty e non Rick, però anche quest'ultimo mi piace. :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,988

    Status
    A chi interessa è uscito il secondo episodio della nuova serie :sisi:

    Io li visto ed è fantastico :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Il vento che dice "looooooseeeer" a Jerry!


    :xd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,346
    Location
    Okakaume-boshi

    Status
    Non voglio spoilerarmi niente. Almeno questa, insieme a Bojack Horseman :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
102 replies since 13/11/2016, 17:33   2077 views
  Share  
.
Top