Capitolo 850

"Raggio di sole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per la traduzione! :robin:

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 1/12/2016, 20:33) 
    Cosa avrà sussurrato Pudding a Rufy e Nami, oltre al fatto che non sposerà Sanji?
    Quell'addio non promette bene, ma almeno c'è la conferma che Pudding non è cattiva, cosa di cui non ho mai dubitato nemmeno quando ha mandato Rufy nella foresta :nono:

    :xd: :xd: :xd:
    Di sicuro non ho un futuro da indovino..
    E dire che in molti avevano pensato che Pudding fosse una doppiogiochista, mentre io sono rimasto incantato da quella protesta che fece a Tamago sull'appuntamento mancato.. forse voleva vedere Cracker massacrare Rufy e co. Meglio così, avrebbe avuto una brutta sorpresa. :asd:


    Capitolo 850 che ha i suoi colpi di scena:
    _conferma che Pudding=triocchiuta. Non che ci fossero dubbi, ma c'era sempre la possibilità che fossero gemelle.
    _rivelazione del complotto ai danni dei Vinsmoke, contemporaneo a quello di loro stessi ai danni della mammona :ooasd:
    _scopriamo in cosa consiste il "prezzo" della ruota, chissà quanto avrebbe perso Jinbe..
    _breve quanto macabrissima spiegazione su come Pedro ha perso un occhio, più la sua taglia

    Ed ecco il palese padre di Bepo :bepo:... che ha avuto uno spazio di ben DUE vignette. Mamma di Sanji 2.0 :ooasd:
     
    Top
    .
95 replies since 22/12/2016, 19:32   3982 views
  Share  
.
Top