Capitolo 851

"Mozzicone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpizzetto
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Bel capitolo.

    Parto dalle note negative. Chopper: scopre come raggiungere tutti, ma è troppo mainstream andare a salvare Rufy quindi rimaniamo lì a gironzolare :comeno:

    Intervento di Jimbe ok, giustamente Opera viene oneshottato dal flottaro.

    Rufy e Nami ok, mi ha strappato un sorriso la reazione di Rufy e Opera alle pretese di Nami (che torna alla sua vecchia caratterizzazione, buono :sese: )

    Brook magistrale: si è preso in questi dieci capitoli quello che Oda non gli ha dato in trecentocinquanta, primo Mugi ad affrontare un Imperatore che, anche se trattenuto, non lo ha oneshottato né ridicolizzato. Ottimo anche lo spirito di gruppo dimostrato dallo scheletro, che dimostra a noi lettori di conoscere i compagni (e probabilmente questa è anche una frecciatina di Oda alle tante critiche sempre piovute sullo scheletro).

    Dalle parole dello scheletro io però ho avuto una sensazione: le parole che usa per Sanji indicano come questi si comporterà in questa saga (visto che le parole su Rufy rispecchiano il suo comportamento). Spero di sbagliarmi :sisi:

    Arriviamo infine allo scenario che ho più a cuore: la faccia piangente di Sanji mi ha davvero trasmesso tristezza, è molto più realistica delle solite odiane (tipo :franky2: ).
    Pudding davvero cattiva come dicevate sopra, a questo punto non mi stupirei se il 'power up psicologico' di cui parlava Bla oggi nel topic sugli spoiler fosse la presa di coscienza di Sanji che per un trattamento del genere lui possa picchiare una donna, a fronte della tradizionale posizione garantista del cuoco a riguardo.
    Comunque, la cattiveria mostrata da Pudding quando imita le facce buffe di Sanji è davvero eccessiva, il biondo deve proprio sentirsi ferito da un simile trattamento. Personalmente, non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di ricevere una pugnalata alle spalle di queste dimensioni.

    Interessante il Memo Memo, frutto dalle potenzialità interessanti, anche se presumo che un potere così sgravo debba avere un effetto collaterale.
     
    Top
    .
143 replies since 29/12/2016, 20:44   4775 views
  Share  
.
Top