Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :rules:

    Pensavo fosse un capitolo più moscio a giudicare dagli spoilers, ed invece devo dire che mi è molto piaciuto, in tutto e per tutto stavolta :oo: la lunga attesa è stata decisamente ben ripagata. tunz

    Cover troppo simpatica, mi ha davvero steso vedere le tartarughe mettersi a piangere per i discorsi di Barto! :ride:

    Per quanto riguarda la parte di Big Mom: ma povero Brook trattato come una sorta di pupazzetto :xd: chissà se davvero avrà fatto o meno la copia gyotaku del Poneglyph; io penso di no. :oo:
    E così, finalmente anche il sottoscritto fa il suo ingresso nel manga :comeno: (anche se avrei preferito che questo Zeus avesse avuto un'espressione un po' più cazzuta, se proprio deve portare il mio nick :comeno:), scherzi a parte, forse un po' telefonato, ma carino il fatto che Big Mom possa implementare parte della sua anima nei vari oggetti. Chissà se però questo cedere "parti" d'anima si traduca in una perdita di parte d'energia da parte della stessa Linlin. :dubbio:
    Interessantissima la rivelazione sul potere del 3° occhio di Pudding: quindi dovrebbe riuscire a leggere anche lei i Poneglyph una volta che avrà risvegliato il potere? Una cosa che non mi torna però è: Big Mom ha chiesto a Pudding se abbia o meno aperto l'occhio; Pudding però nei capitoli precedenti, non aveva tenuto il 3° occhio aperto? Quindi vuol dire che ha risvegliato il potere? E forse è questo ciò che vuole dire alla mammona in privato? :dubbio:
    Anche se boh, non credo abbia tanto senso, visto che un attimo prima parla della faccenda senza problemi.

    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata! :ride:
    ___________________________

    Parte Pedro: Sublime! :*_*:
    Voglio in ciurma questo fantastico personaggio, ORA! È troppo figo ed è anche super furbo! In un attimo è riuscito a realizzare una strategia vincente, dopo aver visto Chopper e gli altri dentro lo specchio. Ti supplico Rufy, invitalo ad unirsi ai Mugi! :bang:

    Anche il frutto di Tamago mi piace, e sempre più devo ammettere. Anche qui abbiamo 3 stadi: quello iniziale (uovo), l'intermedio (pulcino) ed il finale (gallo). Chissà quanto dannatamente potente sarà nello stadio gallo! :rules:
    Mi piace davvero questo potere, ma lo scontro ahimè, è già finito, pare. Spero di rivederlo presto.

    _________________________

    Parte finale: Bella, mi è piaciuta molto. Una cosa che ho molto apprezzato è il fatto che Rufy abbia ancora la testa alla promessa e che abbia rifiutato il mangiare. Questo si che è essere un vero capo! :franky2:

    Ora Rufy ci riprova, e stavolta è ancor più senza forze rispetto a prima. Che sia arrivato di nuovo il momento di sperare in una bella ondata d'haki del re del gommoso per stendere i soldati? Stavolta non mi sbilancio però, che l'altra volta ci sono rimasto uno schifo. :asd:

    Infine, Sanji sta per prendere la decisione, anche se non sembra apparentemente, imho però negli imminenti capitoli, scenderà in campo nuovamente. E lo spero vivamente.
    Ed i Vinsmoke nel frattempo, cosa staranno mai facendo? :comeno:

    Attendo con ansia il prossimo. Ampiamente soddisfatto da questo.
    SITO
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top