Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Grazie per il capitolo. :)

    Capitolo bello carnoso, anche per risollevarci dall'ultimo che era una mezza scorsa. :asd:
    Carina la cover, anche se per un attimo avevo creduto fosse una MA. :asd:

    Mom ha catturato Brook alla fine, sembra anche abbastanza ridotto male.
    Quindi gli homies vicini a Mom hanno la sua anima, questo spiegherebbe perchè sono così forti, solo non mi aspettavo che anche il cappello fosse uno tra quelli, allora mi aspetto qualche potere incredibile anche da parte sua, magari un asso nella manica di Mom in combattimento. :sese:

    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro? :oo:

    Come la tribù dei 3 occhi? Non se ne era mai parlato prima e sembra proprio che Pudding abbia un potere collegato a ciò. Brook sembra sapere anche di questa cosa della tribù. Brook sa sempre tutto ma sta zitto, io vorrei ancora capire cosa aveva da sospirare quando si parlava dei Vinsmoke. :oo: Pudding comunque sembra davvero fare il doppio gioco anche con Mom.


    Il potere di Tamago è stranissimo, carino il gioco che ogni volta che cresce gli aumenta anche il grado aristocratico, però non capisco se è un paramisha o uno strano Avis avis. :oo:
    Se tutti viaggiano attraverso lo specchio grazie a Brulee, com'è che Pedro è passato per uno specchio? Hanno tirato fuori mezza Brulee e Pedro ci si è buttato sopra? :oo:

    Rufy è sempre discreto in territorio nemico, eh. Più che altro è messo malissimo, quando reiju lo ha afferrato gli si vede pure zampillare un po' di sangue dai semi-strappi che si era fatto nella prigione-libro. Non è che in questa saga perde qualche arto, anche se visto come è successo con Law, non mi stupirei che gli venisse mutilato tutto e con qualche potere estraneo poi gli si riattacca tutto. :asd:
    Secondo me la scena che inquadra le gambe di Reiju (e il fatto che sia in mutande), Oda non lo ha disegnato tanto per far notare a Rufy che fosse ferita. :comeno:
    Ma quand'è che Reiju ha sentito cosa ha detto Rufy a Sanji per ricordarne le parole? O ha il super udito Vinsmokiano?

    Quindi Rufy manterrà la promessa a tutti i costi, ma ora è messo anche peggio di prima. Comunque Sanji sembra non voler mollare la sua scelta di farsi ammazzare.
    Boh, non capisco cosa abbia in mente oda.
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top