Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :sese:

    Mmh.. Capitolo un po’ insapore.. Non è che sia successo poi molto

    - Big Mom ha ovviamente catturato Brook (che credo sia davvero riuscito a rubare il PG e a nasconderlo da qualche parte)
    Quando ha detto che dentro Prometheus, Napoleone e Zeus c’è la sua anima mi è venuto in mente che probabilmente per sconfiggere la mammona bisogna distruggere quei tre Homies (tipo gli Horcrux con Voldemort) :shanks:


    - Parlando invece dello scontro tra Pedro e Tamago vado contro corrente e dico che non mi è piaciuto.. Non per il potere del barone che trovo anche interessante ma proprio per la realizzazione grafica del tutto.. è troppo caotico, le vignette sono piccolissime e confuse, ci sono delle tavole in cui ho fatto davvero fatica a capire cosa stesse succedendo o chi stesse parlando :oo:

    Chopper e Carrot hanno finalmente incontrato qualcuno, vedremo come decideranno di sfruttare il MW da qui in poi..

    -Pudding è un personaggio che faccio davvero fatica a comprendere :dubbio: ..

    Sarà interessante approfondire la storia della tribù dei 3 occhi (e capire anche perché i loro poteri interessano alla mammona)

    Da come parla Big Mom sembra quasi non essere a conoscienza del fatto che la figlia abbia aperto il terzo occhio (?) cosa completamente no-sense dal momento che la prima volta che Pudding compare è seduta accanto alla madre con il terzo occhio spalancato.. boh magari sono i dialoghi ad ingannarmi

    .. Per il resto ma di che diamine gli deve parlare Pudding? :wapol: Vuole chiederle di anticipare le nozze? O ha intenzione di fregare anche Big Mom?

    Comunque a me questa ragazza incuriosisce sempre di più.. la trovo davvero sprecata come villain e anzi, non mi sarebbe affatto dispiaciuta come ultima Mugi insieme a Jimbe (visto che appartiene ad una nuova razza, è una donna e ha una caratterizzazione alquanto particolare)

    - Infine sono contento che Rufy si sia levato dalle scatole :idolo: .. Almeno adesso spero che Sanji si dia un svegliata e risolva la situazione (anche se come altri mi domando chi possa essere il suo grande nemico in questa saga.. Che si tratti proprio di Katakuri?)

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    E così, finalmente anche il sottoscritto fa il suo ingresso nel manga :comeno: (anche se avrei preferito che questo Zeus avesse avuto un'espressione un po' più cazzuta, se proprio deve portare il mio nick :comeno:)

    :asd:
    Beh dai, considerando tutti i personaggi bizzarri che Oda disegna poteva andarti molto peggio :asd:
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top