Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    forse un po' telefonato, ma carino il fatto che Big Mom possa implementare parte della sua anima nei vari oggetti. Chissà se però questo cedere "parti" d'anima si traduca in una perdita di parte d'energia da parte della stessa Linlin. :dubbio:

    Non credo.
    Penso perda semplicemente anni di vita come tutti. Che poi siano homies più potenti penso sia normale, l'anima del possessore del frutto credo propria valga molto di più rispetto ad anime normali (così come era per lo shadow shadow).
    Infatti abbiamo visto come la vivre card di Mom prenda il sopravvento su qualsiasi Homies.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata! :ride:

    Considerando che Jinbe se ne è portato uno sulle spalle fino a ieri penso sia anche possibile che se lo porti via tutto. Ma temo che ormai Oda farà ripercorrere a Rufy la stessa strada di Roger. :oo:

    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 27/1/2017, 09:36) 
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Ma quand'è che Reiju ha sentito cosa ha detto Rufy a Sanji per ricordarne le parole? O ha il super udito Vinsmokiano?

    Quando Rufy e Sanji si sono scontrati tutti i Vinsmoke erano sul carro diretti al castello di Big Mom ;-)

    Ah già. :dubbio:
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top