Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro? :oo:

    Non c'entrano i Vinsmoke, Big Mom si stava riferendo a Pudding. Infatti dice "Abbiamo un asso nella manica che un giorno svilupperà lo stesso potere", e quando Pudding arriva, Linlin dice "Stavamo proprio parlando di te!".

    CITAZIONE
    Brook sembra sapere anche di questa cosa della tribù. Brook sa sempre tutto ma sta zitto, io vorrei ancora capire cosa aveva da sospirare quando si parlava dei Vinsmoke. :oo: Pudding comunque sembra davvero fare il doppio gioco anche con Mom.

    Può darsi, come forse potrebbe essere semplicemente che sia rimasto spiazzato dal fatto che Pudding abbia 3 occhi.

    CITAZIONE
    Il potere di Tamago è stranissimo, carino il gioco che ogni volta che cresce gli aumenta anche il grado aristocratico, però non capisco se è un paramisha o uno strano Avis avis. :oo:
    Se tutti viaggiano attraverso lo specchio grazie a Brulee, com'è che Pedro è passato per uno specchio? Hanno tirato fuori mezza Brulee e Pedro ci si è buttato sopra? :oo:

    Si, è probabile a questo punto che abbia ingerito un Avis Avis modello gallo. :comeno:
    Questi Avis Avis mi piacciono come tipologia di frutti, spero di vederne altri più in là. :sese:

    EDIT: No niente, come non detto, se si chiama Tama Tama non può essere un Avis Avis. :asd:

    Su Pedro: boh, potrebbe essere che sia andata come dici. :asd:

    CITAZIONE
    Secondo me la scena che inquadra le gambe di Reiju (e il fatto che sia in mutande), Oda non lo ha disegnato tanto per far notare a Rufy che fosse ferita. :comeno:

    Ma infatti, anch'io ho pensato la stessa cosa all'inizio. :asd:
    A guardare l'immagine, pensavo che Rufy avesse intenzione di dirle "Oh, ma sei solo con le mutandine!". :comeno:

    Edited by Zeus91 - 27/1/2017, 10:16
    SITO
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top