Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,265
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per la traduzione! :robin:

    Cover carina, riprende il filller dell'anime a inizio Zo solo con spettatori diversi. E scommetto che le tartarughe marine sono un riferimento a Pirati dei Caraibi :asd:

    C'era da spettarselo che Zeus e Prometeo fossero stati creati con l'anima di Big Mom, mi ero completamente scordato del suo cappello parlante :ooserpeverde: *ba dum tss* :ooasd:
    Brook, oltre a ricevere i complimenti da Big Mom in persona (:oo:), secondo me ha veramente copiato il RPG e lo ha nascosto da qualche parte. Negli spoiler qualcuno ha pensato che abbia nascosto il calco nel cranio..perchè no? Possibile :eheh:

    Pedro vs Tamago: che razza di frutto è l'Uovo Uovo?! :oo: A occhio sembra un Paramisha, ma non mi sorprenderebbe se potesse rivelarsi uno Zoan. Cioè, dopo essere stato tagliato,, diventa un pulcino più forte, e poi un gallo. Stupendo!! :barto:
    Peccato che non sia come nel Pre ts, dove la spiegazione sul potere o era chiara, o la spiegava l'utilizzatore..

    Dunque Rufy tornerà al luogo della promessa, ma tanto sappiamo tutti che non può restare lì a lungo. Arriverà Sanji a dargli da mangiare dopo i classici clichè, perchè il pensiero finale, oltre ad essere uguale a quelli precedenti, non mi incanta :nono:
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top