Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Guy Incognito -
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:21) 
    CITAZIONE
    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD

    Forse tipo perché lo ha detto Big Mom stessa? :oo:

    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 10:28) 
    CITAZIONE (Vigilant Homer @ 27/1/2017, 09:51) 
    CITAZIONE
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro?

    CITAZIONE
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata!

    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD


    Non mi pare abbia detto che Roger è venuto in casa sua, gli abbai fregato il RPG e poi sia andato a Raftel.

    Parla solo di Roger in maniera generica come quello che l'ha battuta (nel senso che è arrivato a Raftel prima di lei, ma di sicuro fra i due ci sono stati degli scontri).....

    Secondo voi 25 anni fa Big Mom era potente come adesso e aveva tutto sto ambaradan (sala con i PG, regno privato, rete di informazioni ecc) Io do per scontato che all'epoca fosse un pirata nel senso classico, ovvero che andasse all'avventura insieme alla sua ciurma, che partecipasse attivamente alle lotte ecc....... e sicuramente avrà combattuto di persona con Roger, Garp, anche Newgate.......Roger l'ha battuta di sicuro e ha trovato il modo per raggiungere Raftel. Poi dopo la sconfitta come le altre medaglie d'argento come le definisce Crocodile, si è accontentata di crearsi un suo spazio personale in attesa della sua occasione.

    Stiamo parlando del Re dei Pirati, uno che non è mai scappato, che ha affrontato a viso aperto leggende come Barbabianca, Garp, Shiki, che ha dato inizio ad un epoca....

    Davvero uno cosi si sarebbe infiltrato fregando un PG ed evitando lo scontro ? Se Roger era l'arcirivale di Barbabianca mi pare ovvio che abbia affrontato anche Big Mom.....

    Edited by Vigilant Homer - 27/1/2017, 10:36
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top