Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 09:06) 
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro? :oo:

    Non c'entrano i Vinsmoke, Big Mom si stava riferendo a Pudding. Infatti dice "Abbiamo un asso nella manica che un giorno svilupperà lo stesso potere", e quando Pudding arriva, Linlin dice "Stavamo proprio parlando di te!".

    Ah è vero, che testa che ho. :oo:
    A questo punto mi chiedo che potere sia, qualcosa di analogo a Roger come il potere di "Vedere la vera forma delle cose"? :asd:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    Può darsi, come forse potrebbe essere semplicemente che sia rimasto spiazzato dal fatto che Pudding abbia 3 occhi.

    Mah, nessuno fin ora si è fatto tanti problemi nonostante avevano il terzo occhio.. bè, davanti agli occhi. Però sì, potrebbe essere l'unico che è rimasto di sasso al sapere che Pudding ha 3 occhi.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    Si, è probabile a questo punto che abbia ingerito un Avis Avis modello gallo. :comeno:
    Questi Avis Avis mi piacciono come tipologia di frutti, spero di vederne altri più in là. :sese:

    EDIT: No niente, come non detto, se si chiama Tama Tama non può essere un Avis Avis. :asd:

    Ah già, allora semplicemente è qualche frutto strano. Come minimo, dopo gallo diventerà cappone, giusto per rimanere in tema culinario. :asd:

    Gli avis avis sono solo 5, uno lo ha Pell. Altri 2 probabilmente li hanno Marco e Lafitte. Ma dopo il tama tama è possibile che quello di Lafitte possa anche essere solo un frutto che ti dona le ali. :asd:


    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 10:06) 
    Ma infatti, anch'io ho pensato la stessa cosa all'inizio. :asd:
    A guardare l'immagine, pensavo che Rufy avesse intenzione di dirle "Oh, ma sei solo con le mutandine!". :comeno:

    Attendiamo le freddure. :comeno:

    Vabbè che Rufy è anche quello che ha visto Boa mezza nuda e ha solo detto "E quel simbolo cos'è?" :ooasd:

    CITAZIONE (Vigilant Homer @ 27/1/2017, 09:51) 
    CITAZIONE
    Mom aveva già il Red PG ai tempi di Roger, ma lui glie lo ha preso, queste similitudini tra Rufy e Roger cominciano ad essere un po' troppe e a volte tirate. Ma quindi la scienza dei Vinsmoke potrebbe eguagliare il potere di Roger? Oppure si riferiva ad altro?

    CITAZIONE
    Ora vuoi vedere che Big Mom verrà fregata una seconda volta, e con lo stesso metodo da Rufy? :xd:
    Ecco perché penso anche che Brook non sia riuscito a fare la copia. Io continuo però a sperare che Rufy il Poneglyph glielo freghi tutto intero, sarebbe una figata!

    Ma perché tutti pensano a questa cosa ?

    Cioè sono l'unico ad averla interpretata diversamente ? XD

     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top