Retro Gaming!

per chi si rende conto di star diventando vecchietto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    Bravo infinitus per il toppic :barto:

    La tua lista in pratica è tutto ciò che giocavo 10-15 anni fa (i Medievil li ho rifiniti il mese scorso)

    Bo che dire anch'io sono di quella scuola anche perché di roba nuova conosco solo per sentito dire
    Tipo l'anno scorso ho giocato (per la prima) a FF ix ecc

    @Argenn: :wapol:

    Fallo!!! 11! 1! 11

    È la saga con la miglior storia della storia dei vdg, praticamente senza plot hole (Legacy of Kain)
    I Soul Reaver e poi Defiance ovviamente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 18/2/2017, 14:18) 
    tumblr_mvwk7zxHGD1rw70wfo1_500

    Ah beh, per quanto riguarda la memoria non dovrei avere problemi in effetti. :comeno:
    Per gli altri punti, non credo di eccellere invece, soprattutto nel primo. :ooasd:

    Comunque bei tempi quelli di Super Mario 64, ricordo che battere l'ultimo Bowser (quello dei cieli) mi facevo sempre aiutare all'inizio :asd: poi effettivamente non era semplicissimo riuscire a recuperare tutte le stelle senza il minimo aiuto. Alla fine ben 120 stelle erano abbastanza. :oo:

    Una particolarmente impegnativa (più che altro perché la scorpii molto tardi) fu quella del boss del mondo della sabbia! Oppure anche all'interno del vulcano non era semplice destreggiarsi! :asd:

    Sembra assurdo che siano passati quasi 20 anni da quando iniziai a giocarci. :oo:


    CITAZIONE (Zeus91 @ 7/2/2017, 19:33) 
    Una delle mie serie preferite insieme a Mario, Zelda e Donkey Kong Country. A quali hai giocato?

    Purtroppo non ricordo i titoli, comunque a quello per SNES, mi sembra ci fossero 8 livelli (le musiche di sottofondo le ricordo ancora da quanto mi presero :asd:), e si poteva giocare anche in 2. :sisi:

    Poi ne ho anche uno per GameBoy, ma anche qui, non ricordo come si chiama, purtroppo. Quello per SNES è il mio preferito però. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,354
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 16/2/2017, 11:36) 
    io una saga che voglio recuperare è quella di Legacy of Kain :brook3:

    Fallo dannazione, fallo! :shanks:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Su Steam sto seguendo due giochi che da bambino mi avevano catturato e terrorizzato, ma che non ho mai finito realmente.
    Sono "Another World" e "I have no mouth and I must scream". Sono entrambi sui 10 euro, ma appena li becco a meno (o appena mi gira di spendere) me li accatto :brook3:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Se Another World è questo, lo trovi a 2,79€ più altri 9 giochi in questo sito. Mentre l'altro gioco puoi trovarlo a 59 centesimi (probabilmente) durante i prossimi saldi.

    I Have No Mouth, and I Must Scream ce l'ho ma non l'ho ancora mai giocato, se lo consigli potrei giocarlo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Grazie Vegeta, questo Topic si è rivelato molto più utile del previsto :ok:

    I have no mouth voglio prenderlo a poco solo per i ricordi di quasi 18 anni fa che ne ho e riprovare a giocarlo, ma non so dirti se tutt'oggi sia ancora buono o invece malamente invecchiato :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    A proposito di retro: ho sempre in programma di finire The Day of the Tentacle

    2/3 anni fa l'avevo scaricato per lo ScummVM ma mi sono bloccato quasi subito, troppo difficile :oo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Vegeta, grazie al bundle che hai segnalato ho preso Another World, ma c'è pure Stronghold! :franky2: non ce la posso fare, troppi ricordi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Vi consiglio di controllare/comprare pure su GOG, ci sono giochi che il buon Steam non ha. Tipo Pandemonium 2 (Steam ha solo il primo) e Gex, tanto per citare questi 2 capolavori.
    Questi li ho voluti comprare per ricordo, volevo pure Road Rash ma lo hanno tolto dal mercato. Mentre Carmageddon lo si può trovare sia su Steam sia su GOG (assieme al 2), mentre il TDR 2000 c'è solo su Steam.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Gex! :ohyes:
    Ecco un titolo che avevo iniziato a casa di amici (ma che non ho mai posseduto, per Nintendo 64) e che non ho mai completato. :oo:

    Prima o poi devo rigiocarci assolutamente! :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    di Carmageddon mi pare avessero pure fatto una versione completa per smartphone qualche anno fa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 28/2/2017, 20:04) 
    Gex! :ohyes:
    Ecco un titolo che avevo iniziato a casa di amici (ma che non ho mai posseduto, per Nintendo 64) e che non ho mai completato. :oo:

    Prima o poi devo rigiocarci assolutamente! :sese:

    Devi farlo per forza :oo:

    Gex 3 era il mio gioco preferito all'epoca della PS1 :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,354
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Another World ce l'ho e lo consiglio :sisi:

    Gex :franky2:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    Gex mi manca purtroppo, come altri giochi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Gex e Abe di Oddworld :franky2:
     
    Top
    .
82 replies since 7/2/2017, 15:32   1550 views
  Share  
.
Top