Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks!

    Zè è entrato nel team di traduzione? :comeno:

    Gran capitolo!
    Praticamente sono capitoli dove si ultimeranno i gombloddi pre matrimonio. :asd:

    - Jinbe lo amo sempre di più: serio, riflessivo, pianificatore.
    E... riesce a convincere subito Rufy?! :ener: Se non fosse un personaggio recente del Manga, mi schiererei per "Jinbe Vice Capitano" subito. :asd: Si vede proprio che Rufy lo adora. :sese:
    - Beh... c'era ancora qualcuno che non aveva capito che Capone avrebbe fatto questo? :ooasd:
    Il tutto mi piace molto: la sua caratterizzazione, i suoi piani, i suoi modi di fare.
    - Gemello di CC confirmed. :comeno:
    - Interessantissimo (e ovvio) il discorso di Jinbe sui personaggi che presenzieranno al Matrimonio: praticamente i veri pezzi da 90 dobbiamo ancora vederli (esclusi Cracker e Smoothie): ci mancano i veri pezzi da 90 tra i Ministri, Katakuri e i Boss mafiosi.
    Ora mi sorge un dubbio: considerando che BB aveva 29873910873mila alleati, ci sarà qualche Boss mafioso del NW che è alleato di Mamma? Mi piacerebbe un sacco. :sese:

    L'ultima tavola è bellissima.

    Sono curioso del proseguimento della storia tra i due capitani:
    Rufy ribadisce che lui e Capone hanno piani diversi.
    Rufy ce l'ha con lui perchè per due volte ha sparato a Pekoms (che ormai è suo amico).
    Rufy ce l'ha con lui perchè ha rapito Sanji.

    Chissà come si comporteranno: certamente non un Rufy-Law. :nono:

    Notare anche che, da una parte, sembra ovvio che lo scontro è inevitabile tra loro e la Mamma: Capone vuole la sua testa e loro saranno suoi alleati.
    Dall'altra, però, Jinbe ribadisce che non è per forza necessario affrontare BigMom direttamente.

    Chissà cosa prevarrà. :eheh:
    Comunque sia, almeno gli alleati aumentano, nonostante le forze sia palesemente ancora sbilanciate, sempre meglio che rimanere in 8 (ah no, 10: povera Bruleè e povero Diesel. :ooasd:).
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top