Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :ok:

    Ottimo capitolo, uno dei migliori da un po’ a questa parte..

    Cover bruttina, mi mancano le MA :s: ..

    Prima parte con i Mugi abbastanza scadente, Sanji ancora una volta si comporta in modo deludente (ancora con questa cosa che ha paura di Big Mom, uff) ma ormai neanche mi stupisco più :duval:

    Ottima la seconda parte invece :sese: la trama relativa a Capone e in generale lui e la sua ciurma mi garbano un sacco (l’ultima tavola compensa i disegni brutti della prima parte del capitolo)

    Interessante come Oda si sia divertito a prendersi gioco dei lettori ponendo al centro dell’attenzione proprio le Supernove che erano state maggiormente ignorate nel pretimeskip (come Urouge e Capone) e ridicolizzando invece quelle che avevano attirato l’attenzione (law con DD e Kidd con Kaido).. È stata un ottima trovata..

    Inoltre devo ammettere che il modo in cui in generale Oda stà gestendo la "worst generation" non mi dispiace affatto, trovo molto credibile il fatto che si organizzino e collaborino per eliminare dalla scena i pezzi grossi già al potere..Come sempre la nuova generazione scalza la vecchia

    Molto curioso di vedere chi saranno gli altri boss mafiosi invitati al matrimonio, spero magari di rivedere qualche volto noto (tipo i Broker visti a PH o Crocodile..)
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top