Capitolo 858

"L'incontro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 858 by Devil's Fruit Family





    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    :ride:
    Caesar il siciliano :xd:
    Bel capitolo, grazie DFF :sisi:

    Una domanda: il fatto che Pekoms voglia occuparsi di Capone può essere un indizio sul suo livello di forza? O semplicemente il leoncino sarebbe andato a prendersi il resto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,121
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Capitolo divertentissimo, non ridevo cosi da tempo.

    Che bello vedere tutti in ghingheri per l'alleanza, tranne Jinbe XD

    Gastino :brook: :brook: Per una volta Rufy si dimostra accorto.

    Dopo questo Caesar diventa uno dei miei personaggi preferiti.

    Interessante la backstory di Laura. Anche se è un palese tentativo di Oda di pararsi il sedere (ok che Laura è una fessa, ma penso che chiunque si farebbe due domande prima di spedire i proprio salvatori da quel mostro di Big Mom). Chissà che tipo è questo principe dei giganti e cosa lega Big Mom a loro (forse è davvero un ibrido).

    Povera Chiffon, la capisco. Sanji impara da lei. Pure Brulee e Diesel sono stati tirati in ghingheri. XD

    E vediamo sto piano.

    P.S Orribile il cuoco di Big Mom.
    Doppio P.S Non capisco dove vuole andare a parare Oda con Pekoms. Ok che la ciurma di Jinbe e scorretta a tenerlo li e la ciurma di Cappello di Paglia sta venendo meno alla sua promessa di non fare casini, ma anche lui deve delle spiegazioni.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie, team! :barto:

    Ma quanto mi ha fatto ridere questo capitolo! :garp:

    Reputo quasi tutto davvero ben fatto, mi è molto piaciuta la spiegazione di Chiffon in merito il matrimonio andato in fumo tra Laura e Loki. Mi ha fatto molto gasare anche l'informazione circa il fatto che quella di Erbaf sia la più potente razza del mondo.
    Io continuo a sperare in qualche Arma Ancestrale che si nasconda dietro tutto questo, oltre al fatto che i "top" giganti della Tribù saranno fortissimi (quello lo do per scontato, anche se non penso che saranno tutti molto forti, ma "solo" i top membri). Bella anche l'ipotesi di Erbaf come ultima isola del NW :sese: direi che l'hype per questo misteriosissimo luogo sia più che lecito, visto che aspettiamo di vederlo dai tempi di Little Garden!

    Una cosa che un po' mi dispiace è quella riguardante Laura, che ormai pare scontato che abbia dato quella vivre card a Nami solo per ingenuità. Mi pare una spiegazione un po' troppo banale, visto che dovrebbe sapere bene di che pasta sia fatta sua madre. Evidentemente non l'aveva proprio compreso. Che sciocca. :facepalm:

    Parte Pekoms: potrebbe prendere una piega interessante, voglio proprio vedere che effetto gli farà vedere Rufy e Capone alleati.

    Parte Capone e Rufy: stupenda, sublime, divertente, esilarante! :garp:
    Bellissimo quando entrano (tralasciando Chopper che pare sempre più simile ad un tenero peluche in tutto e per tutto... :...:) nella base militare e la prima cosa che fanno, dopo il bagno ovviamente, è aprire il frigo! :ride:
    Bruttina invece la spiegazione della ricrescita del dente di Rufy :rufy3: anche se effettivamente, se il calcio presente nel latte funziona per Brook, non vedo perché non avrebbe dovuto funzionare per il gommoso, anche se come detto nel topic dello spoiler, avrei preferito gliel'avesse fatto ricrescere Sanji cucinandogli una delle 99 ricette del Newkama Kempo.

    Arrivati al vero e proprio meeting, mi sono letteralmente ammazzato dalle risate! :ride: :fujitora: :garp:
    Ma vogliamo parlare di Caesar che prova a parlare il siciliano! "Lu fratellu di Bege sugnu!" mi ha proprio steso! :xd:
    CC best personaggio del Post-TS a mani bassissime, mi fa impazzire! :cc:

    Mi è piaciuta anche la quasi zuffa che si stava per scatenare tra i Firetank e i Mugiwara, penso proprio che vedremo delle belle interazioni di caratterizzazioni tra le due ciurme! :asd:
    Ah, se non fosse per Jinbe...è sempre così calmo e risoluto. Un grande!

    E ora non ci resta che attendere, con tanto hype, il prossimo capitolo.


    Era davvero da un sacco che non ridevo così per un capitolo di OP! :ride:

    CITAZIONE (superpizzetto @ 9/3/2017, 21:38) 
    :ride:
    Caesar il siciliano :xd:

    Semplicemente geniale! :asd:
    E quel babbeo di Rufy che gli aveva creduto, ne vogliamo parlare? :fujitora:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    quindi sostanzialmente nelle varie teorie del perchè la Mammona non aveva Giganti sull'isola, erano tutte giuste, ci abbiamo preso alla grande, collegando il tutto con gli esperimenti di CC :sese:


    contento che il nome del principe gigante sia Loki :asd:

    tra l'altro la loro si presenta come la tribù più potente del mondo, i che fa salire ancora di più l'Hype su Erbaf.

    chissà se vedremo dei giganti con il potere dei frutti :sese:


    per il resto, gran capitolo comico, anche se mi aspettavo di arrivare un po' più avanti.

    CC continua ad essere il miglior personaggio del TS assieme a Fujitora :asd:

    :fujitora: :cc:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 27/11/2016, 13:39) 
    Secondo questo ragionamento, il personaggio in questione dovrebbe essere fiero e molto orgoglioso.
    E noi sappiamo che queste caratteristiche sono molto care ai giganti.

    Quindi Re di Elbaf confirmed?

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/3/2017, 22:20) 
    Ovviamente Rufy ha accettato di buona lena e senza battere ciglio la proposta di Jinbe perché vuole prendere a calci Bege, o prima o dopo aver risolto la faccenda. :eheh:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 2/3/2017, 22:20) 
    Ma quindi, in tutto ciò, sono coinvolti anche alcuni figli di Linlin?
    Jinbe dice che Capone fece la proposta a Pekoms, prima di spararlo sulla scogliera. Ma lì presente se ricordate c'era pure Chiffon.

    Tuuuuutto come previsto. :eheh:
    E lo sapevo che il tizio dello scorso capitolo aveva a che fare con Caesar, ne ero certo. Anzi, quello è proprio Caesar! :asd:
    "Gangster" Gastino best personaggio ever. :xd:

    Capitolo divertente e ben organizzato.
    Non c'è molto da dire, se non che:
    - ci sono dei tizi misteriosi approdati a Whole Cake durante la notte, probabilmente sono i broker del sottobosco criminale che hanno portato dei doni a Mama per il Tea Party;
    - Big Mom sembra aver avuto dei trascorsi con i giganti PRIMA della fuga di Lola, a quanto dice Chiffon. O ho capito male io? :dubbio:
    Rispolvero la mia vecchia teoria secondo la quale Mama odia essere guardata dall'alto in basso e che, con i suoi capricci, abbia fatto qualcosa che adirò i regnanti di Elbaf. :eheh:

    Sono curiosissimo su come andrà a finire con questa alleanza... anzi, vera alleanza pirata, non quel capriccetto da due soldi messo in piedi con Law. :patpat:

    P.S Alla fine la questione del dente di Rufy è stata risolta in modo ridicolo, ma mi ha divertito. :asd:

    P.S 2 La cover è caruccia ma la frase "You lost because you didn't win"... :franky:

    ...

    201602_2008_degfg_sm

    Edited by Mugiwara Boy - 9/3/2017, 22:20
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,121
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma a sto punto Pekoms sa o non sa che Big Mom vuole ammazzare Sanji ? Se si, perché non l'ha detto ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks!

    Capitolo interessantissimo e divertentissimo. :asd: :asd:

    Sbuca un altro pirata di BM, il cuoco: sarà parente di Wanze? :comeno:

    La butto lì: il piano consiste nel sparare ai pezzi da 90 e a BigMom nello stesso momento in cui loro sparano al Germa e abbasseranno la guardia.
    Solo che dovrà essere modificato perchè Rufy e Sanji devono salvare il Germa. :sisi:

    Ah, e poi chissà Pekoms come reagirà: vuoi per semplice senso dell'onore e del dovere, vuoi per vera fedeltà, è palese che non voglia nuocere alla Mamma. :nono: Quindi chissà come la prenderà, sono molto curioso.
    Peccato che non parteciperà, dato che è ferito e non può ribellarsi con la forza ai Pirati del Sole (stratagemma di Oda per tenerlo lontano dalla festa?)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,037

    Status
    che beddu capitulu, ben curato e disegnato come non vedevo da un po' di tempo oltretutto. Grazie picciotti :mihawk:
    Si sapeva gia da molto della storia di lola ma ora che si ritorna sull'argomento mi chiedo quanto brutto sia il principe loki se proprio lei l'ha friendzonato... la persona piu ridicola di onepiece :garp:

    Gastino nuovo nakama, per un attimo anch'io ho quasi creduto fosse cesar :rufy2: ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ma nessuno pensa al cuoco? :franky2:
    Abbiamo un potenziale nuovo Wanze, e nessuno lo considera? :franky2:

    Oda ti prego, un mini scontro gag di Sanji vs di lui come ai vecchi tempi. :bepo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,121
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 9/3/2017, 22:13) 
    che beddu capitulu, ben curato e disegnato come non vedevo da un po' di tempo oltretutto. Grazie picciotti :mihawk:
    Si sapeva gia da molto della storia di lola ma ora che si ritorna sull'argomento mi chiedo quanto brutto sia il principe loki se proprio lei l'ha friendzonato... la persona piu ridicola di onepiece :garp:

    Magari il principe era un bel soggetto XD E Laura l'ha rifiutato perché per lei era brutto XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sese:

    Insolita, e non avrei mai pensato, un alleanza Capone - Rufy.
    Comunque sia, adesso ci sono le basi per interferire nei piani di BM :sisi:

    Ispirazione di Oda riguardo al Principe Loki, a Erbaf potremmo incontrare anche Thor... :comeno:

    A fine Saga vedremo finalmente Jimbe in Ciurma?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo e ottimo capitolo, una lettura semplice e veloce, mi sono divertito un mondo per le Gag. Devo dire che ho trovatto interessante tutto, perfavore CC, fai prima a confermarlo, invece di negarlo :facepalm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 9/3/2017, 22:06) 
    tra l'altro la loro si presenta come la tribù più potente del mondo, i che fa salire ancora di più l'Hype su Erbaf.

    chissà se vedremo dei giganti con il potere dei frutti :sese:

    Io ci vedrei molto bene degli Zoan tipo Orso, Cinghiale, Cervo o comunque animali che rientrano nella simbologia e mitologia Norrena :sese:

    Tipo Re dei Giganti con lo Zoan del Grizzly che entra in modalità berserker (la forma mista) :ohyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Bel capitolo, in pieno vecchio stile one piece, mi ha trasmesso le stesse sensazioni dei cap di 10-15 anni fa, il che é davvero un bene!!!
     
    Top
    .
83 replies since 9/3/2017, 21:25   3847 views
  Share  
.
Top