Thimbleweed Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status

    header


    A Thimbleweed Park un cadavere è l'ultimo dei tuoi problemi. Usa cinque personaggi giocabili per scoprire i surreali segreti di questa strana città, in un moderno e misterioso gioco di avventura dai creatori di Monkey Island e Maniac Mansion. Più indaghi, più la storia diventa bizzarra.


    Il 18 Novembre 2014 è iniziata una raccolta fondi su Kickstarter per completare il gioco, e i creatori si aspettavano di rilasciarlo nel Giugno 2016.
    Invece è stato rilasciato il 30 Marzo 2017, quasi un anno di distanza da quello che avevano detto all'inizio.

    Che dire, io ho aspettato per tanto tempo di poterlo giocare ed appena ho avuto un minuto libero mi son messo a giocarlo. L'ho trovato stupendo e molto divertente, ci sono parecchie citazioni e io sto cercando di "raccogliere" tutte quelle del mio videogioco preferito tramite screenshot su Steam.
    Giocarlo ti fa tornare in mente le vecchie avventure grafiche...è un vero e proprio punta e clicca vecchio stampo, come avevano premesso fin da subito.

    Al momento io non l'ho ancora finito, anzi, sono parecchio lontano. Ma ho già trovato il mio personaggio preferito, non appena l'ho usato per la prima volta: Ransome.

    Ovviamente lo consiglio a tutti, specialmente a quelli che hanno giocato i punta e clicca.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,415
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Io ho in programma di comprarlo al più presto. Comunque, si tiene sullo stile di Maniac Mansion e Day of The Tentacle?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Si, hai un totale di 5 personaggi da usare contemporaneamente: 2 dell'FBI (che avrai all'inizio del gioco), 1 *bipissimo* clown, 1 programmatrice ed 1 fantasma.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,415
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Wow. Davvero. Wow. Ora la voglia di averlo è aumentata :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2017, 13:36   71 views
  Share  
.
Top