Capitolo 865

"Ehi, Mother"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Come detto prima, capitolo top!

    Le MA continuano ad interessarmi, spero di vedere qualcosina sul passato di tutti :asd: ma quanto sono simpatici Farul e Cavendish da piccoli? :asd:
    Già sciupafemmine sin da bambino Cavolish, eh? Bravo picciotto. :croco:

    Simpatico il siparietto tra Bruleè e CC, ovunque c'è lo scienziato io rido ormai. :asd:

    Ottimo Katakuri in questo capitolo, personaggio che mi piace sempre più. :sese:

    Dalla vignetta pare che Perospero tema Katakuri :sisi: comunque anche Perospero, nonostante alcuni lo abbiano criticato, io lo adoro sempre di più, trovo molto bello il fatto che in maniera "macabra" si rivolga ai Vinsmoke. Bellissimo davvero quando dice di prevedere il loro futuro; sarà, ma ormai 'sto personaggio mi ha preso troppo. Sior Oda, me lo trattasse bene, ah? FKOoBWS

    Comunque, io ancora non ho capito: ma Daifuku hakizza corpo e lancia, oppure no? :dubbio:
    Da questo capitolo mi è parso proprio che abbia rivestito di busou-shoku anche la lancia, al contrario dello scorso capitolo dove il bastone era totalmente bianco:
    E pare che si tratti di un personaggio abbastanza forte da atterrare Sanji, se Oda me lo caratterizza un po', potrebbe venir fuori uno scontro interessante col biondino (altro che scambio di colpi con Katakuri :asd:).

    Unica rottura di balls del capitolo è il discorso di Reiju sulla bbbbontà del povero e gggentile Sanjiii :franky2: :robin2: vabbe', ormai l'abbiamo capito che Oda continuerà a ribattere su 'sta robaccia convinto di caratterizzare ancor meglio il cuoco, sorvoliamo dunque. :patpat:

    Disgraziatissimo Rufy che riesce a far vedere comunque il ritratto a Big Mom. :asd:
    Troppo bella la scena, e ottima la resa grafica del suo urlo (concordo con Mugi sulla presunta ispirazione a quello di Majin Bu, comunque :eheh:)!

    Sensazionale la tavola di Sanji che guarda dall'alto verso il basso i suoi schifosi parenti! Non era proprio quello che mi aspettavo all'inizio (e di cui discussi abbastanza con alcuni :comeno:), però devo dire che mi è piaciuta molto come scelta per l'eventuale redenzione di Jajji.
    Questa sì che è una tavola dove Sanji fa un figurone. :rules:

    Altra tavola EPICA è per me quella dove Capone, Vito e Gotti dicono a Big Mom "Baciamo le mani!"! Min***a, che hype assurdo! :rules:

    Comunque, dalla foto a me 'sta Mother Carmel continua a sembrarmi Bakkin. Sono lieto comunque che finalmente stia iniziando il flashback su Big Mom, è un personaggio troppo importante per non meritare anche lei un approfondimento. Mi auguro che si tratti qualcosa di profondamente diverso da DD e Corazon, come dice esti.
    Io comunque appoggio la teoria che vede Big Mom come una sorta di ibrido tra umano e gigante. :sisi:
    E non so, datemi del malato di mente o quel che volete, ma dico che la Mamma ha almeno l'1% di bontà. Mi aspetto un personaggio molto più profondo di quel che sembra. Spero inoltre che non sia il classico flashback pre-sconfitta (in senso fisico) del villain di turno. :nono:

    P.S. Quell'albero potrebbe veramente essere Adam, chissà. :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
132 replies since 11/5/2017, 17:10   6010 views
  Share  
.
Top