Capitolo 866

"NATURAL BORN DESTROYER"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,217
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks! :kizaru:

    Ma quindi, si può sapere se sto villaggio è IL villaggio, o UN villaggio?
    Devo ancora capirlo, ognuno ha tradotto diversamente. :ooasd: Credo sia abbastanza importante.

    Mi è piaciuto che abbia già dato una dimostrazione di tale forza già a 5 anni, perchè come discutevo con Boom, mi pare logico.
    Ma non mi piace cosa abbia distrutto: ovvero diversi giganti, che sicuramente erano combattenti e un villaggio intero.
    Oda poteva fargli fare una cosa diversa ma ugualmente clamorosa: che ne so, fargli uccidere mostri enormi, Re del Mare (durante il viaggio) o cose così.

    Sì, la tavola è splendida, e Oda non poteva rendere meglio la sua furia demoniaca cieca (le sue crisi?), ma che un intero villaggio venga arato, mi pare un tantino esagerato, anche per un Imperatore bambino.
    (Però la scena mi ha gasato tantissimo. :asd:).

    Non mi è ugualmente piaciuto che la Marina abbia ascoltato Caramel.
    Una banda di giganti inseguiti dagli Ammiragli diventano docili cagnolini: quindi perchè allarmarsi a tal punto? :dubbio:
    Cosa poteva fare una ciurma pirata contro la Marina intera? Che avrebbe sicuramente difeso le isole. :asd:

    Tutti i personaggi sono stra fighi ma i due anziani, sono stupendi. :sese:
    E la loro risata? Epica. :asd: Sono già diventati i miei giganti preferiti dopo Sauro. :asd:

    L'albero, mi sbagliavo: è troppo grande per essere un albero tra tanti. Sarà sicuramente importante.
    I "figli" di Caramel, come hanno fatto notare in rete, sono forse comparsi al Tea Party e uno forse anche a DR.

    Beh, per il resto vedremo. :rufy2:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 25/5/2017, 22:21
     
    Top
    .
124 replies since 25/5/2017, 20:43   5237 views
  Share  
.
Top