Capitolo 867

"HAPPY BIRTHDAY"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpizzetto
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    Ok. Non ho commentato l'866, quindi ringrazio lo staff per entrambi i capitoli.

    Flashback che non mi è piaciuto troppo. Tanti punti poco chiariti, anche se altri vengono resi bene. Si capisce perché Linlin voglia che tutti partecipino ai suoi Tea Party, perché non permette a nessuno di lasciare la sia ciurma. Non ci spiega invece perché a 5 anni possa uccidere un esperto guerriero gigante, perché sia una pazza patologica (bastava una vignetta in cui dicessero i genitori che era ingestibile dalla nascita), ma volendo si può anche soprassedere. Non ci è stato detto cosa l'abbia spinta sulla via della pirateria, anche se si potrebbe pensare sia un'ideale infantile dei suoi amici.

    Ma soprattutto: cosa ha fatto si che una bambina di indole gentile, per quanto pazza, sia diventata una malvagia infame, che ammazza figli e amici, imbroglia alleati e tradisce mariti? Cos'altro le è successo? Io non sono uno psicologo, ma dubito che due abbandoni possano produrre nella testa di un bambino simili conseguenze. Flashback che non mi ha convinto, specie dopo che Pudding ha fatto voltagabbana quindici capitoli fa, quindi Carmel mi sta facendo fare indigestione di doppiogiochismi.

    Interessante in toto il cannibalismo finale se così è stato, potremmo capire come verrà sconfitto Katakuri così :comeno:
     
    Top
    .
182 replies since 1/6/2017, 21:23   5863 views
  Share  
.
Top