Assassin's Creed Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mi mancava aprire questo topic ogni anno :asd:










    Mamma mia a bomba quest' anno :oo:


    Le origini degli assassini nell' antico egitto :oo:


    Ho addosso un Hype :oo:




    Il protagonista di Watchdogs 2 :asd: ha anche l' aquila/drone :asd: Basta che non lo facciano Swag ed è perfetto :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,421
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Su Steam è già disponibile il pre-order a 59,99. Onestamente? Non mi attira. Per niente. Aspetterò il walkthorugh di Otakuman come al solito :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    A me piace molto, era una delle ambientazioni che volevo, insieme al giappone feudale :comeno:


    Sono in astinenza da assassino, e il precedente Syndicate di due anni fa non mi aveva colpito molto :oo:

    Se fanno una storia potente ed un protagonista migliore dei precedenti sono già a cavallo :asd:


    Ottimi i particolari, come il taglio sul labbro e l' anulare mancante :asd: Quindi sappiamo che è un antenato di Desmond ed è un vero assassino, anche se il credo e la confraternita si svilupperanno da metà gioco in poi credo :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    We work in the dark to serve the light

    Group
    Utente
    Posts
    213
    Location
    Mar delle Antille

    Status
    A me l'ambientazione egiziana non piace, ma devo dire che l'avevo pensato anche in altri casi.
    Comunque se non c'è il salto della quaglia dal cucuzzolo della piramide è una fregatura :akainu:
     
    Top
    .
3 replies since 14/6/2017, 16:48   52 views
  Share  
.
Top