Capitolo 872

"Soffice e dolce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Per il ventesimo anniversario, Oda mi disegna una cover con i mugi in cosplay del Germa? O a Oda piacicno molto, o piacciono molto ai giapponesi. In ogni caso, siamo fregati XD

    A me il capitolo non è dispiaciuto, anche se ovviamente non è incredibile come i precedenti. Trovo però che Oda l'abbia gestito bene e, soprattutto, che nessuno avesse pensato alla crisi alimentare di BM come possibile altro elemento per la fuga :asd: Ciò nonostante mi chiedo ancora esattamente che ruolo avranno altri personaggi... Mi pare strano che dopo aver messo certe scene, non abbiano un ruolo a questo punto.

    C'è chi ipotizza anche la distruzione della biblioteca e in effetti se BM colpisse Mont d'or "uccidendolo" col suo potere, potrebbe starci benissimo... Anche se sinceramente ora come ora la vedrei come una "esagerazione" rispetto a tutto quello che sta succedendo.

    Sono anche stupita dal fatto che i Vinsmoke siano stati momentaneamente abbandonati così; penso proprio che ci toccherà rivederli entro fine saga o comunque seguirli al Reverie, altrimenti sarebbe stato davvero tutto inutile... Anche se potrebbe tornare in auge la mia teoria di Caesar che si unisce a loro, dato che adesso pare se ne stia andando davvero...

    Vedremo, son curiosa di sapere cosa ha in mente Oda.
    SITO
     
    Top
    .
120 replies since 12/7/2017, 21:08   3932 views
  Share  
.
Top