Capitolo 874

"King Balm"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    A me il capitolo non è dispiaciuto, anche se può dare l'idea di essere un allungamento visto che praticamente finisce come inizia, con BM alle calcagna :asd:

    La storia dell'albero innamorato se la potevano risparmiare, ma sinceramente amo Nami che figheggia alla grande <3 Si è presa un bel rischio con Zeus (se il suo piano non riusciva erano tutti belli che morti) e questo mi ha fatto piacere. Sinceramente, credo che la questione di Zeus ci stia abbastanza: se l'anima è in qualche modo simile al suo proprietario (o comunque ne riprende degli aspetti) che Zeus si distragga col cibo e si faccia comprare col cibo ci sta.
    Penso però che in realtà sia una cosa temporanea, anche dovuta al fatto che BM è fuori di sé. Da questo punto di vista, eccola la "forzatura" che permette ai nostri di avere qualche chance, BM non è abbastanza lucida da prendere determinate precauzioni. L'unica delusione, da questo punto di vista, secondo me è la scena in cui cade di faccia quando Zeus scappa. Diciamo che a livello di show not tell non è proprio bellissimo a vedersi.

    Per Pudding ho già detto che nonostante tutto ha senso una sua redenzione dopo tutta la trama che Oda ci ha montato su... E ci sta anche che Chiffon l'ascolti, Pudding pareva in buoni rapporti con Lola all'epoca per cui non mi stupirebbe se fosse così anche in questo caso. Però capisco perché non ci si fidi più :asd:
    Però la scena con Capone per quanto illogica m'ha fatto ridere quindi va bene così :asd:

    Jinbe ha preso il ruolo di Zoro nei confronti di Sanji? Ancora 5 minuti con la ciurma e secondo me cambia idea :asd:

    Katakuri è forse l'unica persona nel manga che sottovaluta così poco Rufy da non fidarsi nemmeno di BM :asd: Siamo al volume ottanta e passa ma finalmente ce l'abbiamo fatta ad avere un personaggio così.

    Due parole sulla cover. L'ho trovata molto carina anche se confusionaria (e ho amato che Oda abbia tolto Jinbe dalla lista dei non mugi, giusto per togliere qualche altro dubbio), però:

    Hancock pare Robin o Robin pare Hancock... Insomma, mannaggia a Oda quando ha deciso di tagliare la frangetta a Robin
    Mentre gli altri personaggi più o meno interagiscono, pare che Oda non sapesse bene cosa far fare a Croco e Dogla che son lì a casaccio :asd:
    Reiju, a cui è toccato Cavendish, ha chiaramente la faccia di chi è stata trascinata a una festa controvoglia :asd:
    SITO
     
    Top
    .
124 replies since 4/8/2017, 19:29   4043 views
  Share  
.
Top