Camera Cafè

New edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Dopo aver visto e rivisto per decine di volte le vecchie serie in replica sui vari canali madiaset, di punto in bianco Camera Cefè è sparita dai palinsesti televisivi. Per alcuni mesi. Poi, qua e là, sono cominciate a trapelare notizie ottime, cioè che era in produzione una nuova serie, che ci sarebbero state, però, grosse novità, a partire dalla rete su cui sarebbe stata trasmessa. Sì, perchè questa sesta stagione la possiamo gustare su rai2. Con altri cambiamenti, alcuni personaggi non ci sono più, Olmo e Patty su tutti, altri sono delle new entry. L'azienda è stata alla fine acquistata dai Cinesi, Luca si è di nuovo separato, possiede una cooperativa di lavoratori immigrati, mentre Paolo, che rimarrà sempre shockato dalla divisione dei Pooh, ha aperto un locale, il "iddimi di sì", che già dal nome dice tutto.
    Insomma, ieri è finita la seconda settimana di programmazione, nel dopotg, ogni sera, lunedì-venerdì, 3 episodi a serata. Un totale di 170. Commenti? Per me ottimi, episodi sempre divertenti, ben fatti, con Luca e Paolo sugli scudi come non mai.

    Chi la segue? Chi la guarda? Chi la fa? Sono molto curioso di avere vostri parere e vi invito caldamente ad usare questo topic per commentare i vari episodi!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per ora la nuova stagione mi piace. Decisamente meglio della quinta. Seguo sempre le puntate con piacere.

    Unico difetto ? Che finora i personaggi nuovi hanno fatto molto poco e che tutta l'attenzione sia per Luca e Paolo.

    Poi ci sarebbe la polemica sull'attore di Olmo.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Le sto seguendo su Rayplay, mi stanno piacendo un sacco alcune puntate, hanno alti e bassi, alcune sono fantastiche altre non mi piacciono :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    A me piacciono i nuovi che ci hanno già mostrato qualcosa, il ragazzo, Stefano, se non sbaglio, è molto azzeccato, così come la Corte e le varie ragazze. Hanno fatto buone scelte. Ottima anche la mglie del presidente cinese!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si è lo stesso attore di Salvatore Conte di Gomorra.

    Irriconoscibile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    La seguo ogni sera su RaiPlay, spaparanzato sul letto con in mano il tablet, ed ogni volta non manco di ridere per le genialate che escono fuori :asd:

    Per ora si sta rivelando al di sopra delle aspettative, nonostante le pesanti assenze di Olmo e Patty e le novità, tra cui il cambiamento degli stacchi intermedi e tra gli episodi, che contribuivano a creare l'effetto comico delle precedenti stagioni.
    Il fatto che Luca e Paolo abbiano maggiore spazio non è una novità: il 90% delle puntate di ogni stagione li vede protagonisti, questa non può fare eccezione. Inoltre (mia ipotesi), trasmettono le puntate con loro per tenere alte le audience delle prime serate per poi passare gradualmente agli episodi che approfondiscono gli altri personaggi.

    Ottime le puntate "Baffi da Hitler", "L'uomo che non c'era", "Minuscola Betty"(:xd:), "Chi è Silvano" e "La cinque colori" :xd: :xd:

    Per me la migliore resta comunque "Come va?" :ride: :ride: e la stagione migliore la quinta :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    18,158

    Status
    Pure io lo seguo su Raiplay, ho giusto finito di guardare quelle di ieri.

    Che dire? Non ci speravo in una nuova stagiona, ma quando ho sentito la notizia temevo che dopo tutto questo tempo le puntate non sarebbero state all'altezza delle precedenti serie e invece mi spacco dal ridere come sempre :xd: Ce ne sono state giusto un paio che ho trovato un po' noiose, per il resto mi stanno piacendo un sacco.

    CITAZIONE
    Ottime le puntate "Baffi da Hitler", "L'uomo che non c'era", "Minuscola Betty"(:xd:), "Chi è Silvano" e "La cinque colori" :xd: :xd:

    A "Minuscola Betty" credevo di morire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    PAolino con i baffetti mi ha fatto morire. Anche la capa cinese che storpia tutti i titoli delle canzoni dei Pooh è stata epica.
    Primo piccolo resoconto, Luca e Paolo sono da 10, sono in grandissimo spolvero, mi stanno facendo ridere come un matto.
    Buono anche Geller, Silvano si è visto poco, così come Alex, suoi nuovi ancora poco, anche se non mi dispiacciono.
    Il ritorno di Jessika è stto quasi commovente :usop:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ah già Jessica...

    Che trauma sapere della morte della mamma di Silvano...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (-Marinaio Homer- @ 16/9/2017, 21:10) 
    Ah già Jessica...

    Che trauma sapere della morte della mamma di Silvano...

    É vero, in quell'episodio ci sono state dette mille cose nel giro di 2 secondi. Questa è stata la notizia pià forte :franky2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che poi in teoria secondo la seconda stagione Silvano una volta tolta l'influenza della mamma sarebbe dovuto diventare un tipo tosto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Ho finito di guardare le puntate che mi ero perso. Non saprei dire quale di queste puntate mi sia piaciuta di più visto che in ogni puntata c'è qualcosa che mi fa morire dal ridere :asd:

    Mi è piaciuta l'idea dell'acquisto da parte dei cinesi visto che dà spazio a puntate bellissime come quella dei replicanti. :asd:

    Mi fa piacere vedere che Luca e Paolo sono molto centrali, ma non mi dispiacerebbe vedere qualche episodio in cui i nuovi (ed anche i vecchi) personaggi abbiano un ruolo più da protagonista. Secondo me, ci hanno preso soprattutto con Stefano e la Corte. :sisi:
    I due protagonisti, però, non stanno deludendo per niente. :nono:

    Per quanto riguarda gli altri, De Marinis pensionato è stato il massimo imo :asd: Mi piace sempre acnhe Geller. :sisi:

    Per quanto riguarda le assenze rispetto alla scorsa stagione, mi dispiace per la mancanza di Olmo, ma mi sta bene che non ci sia la Patti che era diventata piuttosto fastidiosa nelle stagione precedente.
    Bene anche il fatto che abbiano rimosso Gloria, era un personaggio troppo stupido. :s:
    Mi sarebbe piaciuto rivedere qualcuno che non era presente già dalla quinta stagione, ma pazienza.

    A proposito di Patti, peccato che abbiano messo un po' troppo in secondo piano la morte della mamma di Silvano che sarebbe potuta essere uno spunto per una puntata a parte... anzi no, meglio così. Una puntata "triste" poteva venire male.

    Bene anche gli ospiti avuti fino ad ora, dai classici Facchinetti e Zanardi al ritorno di Jessica e a Gioele Dix nell'ultima puntata.

    L'unica nota negativa sono gli intermezzi con i bicchieri di caffè. Sono brutti e realizzati con una brutta computer grafica. :sisi:
    Che poi non si tratta nemmeno di una nota negativa visto che si tratta della cosa più inutile negli episodi, però sono brutti da vedere ogni volta :asd:

    Spero vivamente che la serie continui ad andare bene perché vorrei poter vedere una settima stagione (magari anche con un numero maggiore di episodi) prima che arrivi la pensione di Nervi e Bitta :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Aspettavo con spasmodica attesa il tuo commento, Rack, e devo dire, come già era uscito fuori nelle altre nostre discussioni sul tema, la quasi totale uguale visione della serie. Ti devo quotare nella quasi totalià (solo sugli intermezzi differisco, ma, come hai detto anche tu, sono talmente insignificanti, che poso contano).
    Anche sulla morte della mamma di Silvano concordo, non ci avevo pensato ad una puntata dedicata, ma, come hai detto, forse è stato meglio così, trattandosi di una serie comica.
    Ottimo anche il commento sulle assenze importanti, nelle vecchie serie quasi odiavo le puntate con i solo Silvano e Patty!!!

    Ho letto altri grndi nomi per i prossimi ospiti, aspettiamoci delle belle!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,591
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo si arriverà mai alla pensione di Luca e Paolo perché significherebbe perdere pure De Marinis...... forse lo fanno vedere poco perché questa è la sua ultima stagione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Era una battuta quella sulla pensione di Luca e Paolo, però può anche essere che in futuro De Marinis non ci sia più. Ci sta sia per "trama" sia per l'età di Liprandi che, magari, tra un po' vorrà andare in pensione per conto suo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
45 replies since 16/9/2017, 14:51   576 views
  Share  
.
Top