Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nazzu
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:

    Le MA mi hanno divertito :asd: anche se di fatto non aggiungono nulla alla trama..

    - Anche questa settimana i disegni sono stati ottimi, le tavole del combattimento tra Rufy e Katakuri sono veramente spettacolari (soprattutto quella in cui Kata tira un calcio in faccia al gommoso meme_rufy )

    Ad ogni modo il bello del combattimento deve ancora venire, io penso proprio che Rufy si servirà di una nuova forma del G4 più rapida per poter sfuggire alla preveggenza del Comandante. :sisi:

    - Ottimo il discorso di Jimbe alla ciurma, senza dubbio un personaggio della sua caratura è tagliato per questo genere di comportamenti.

    Pessima le scene di Sanji, Chiffon e Pudding.. spero che si sbrighino a preparare stà torta perché comincio ad averne abbastanza..

    - Venendo alla porzione di capitolo che ritengo più succosa trovo particolarmente inquietante la situazione della Sunny inseguita da Big Mom e da Perospero (con tanto di braccio nuovo)

    Per come la vedo io ci sono tutte le premesse per vedere uno scontro all'ultimo sangue tra l'uomo caramello e Carrot (che vorrà certamente vendicare Pedro)

    Devo ammettere che sono più curioso di vedere questo scontro che non quello tra Rufy e Kata :oo: speriamo bene..
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4673 views
  Share  
.
Top