Capitolo 879

“Katakuri, uno dei Tre Sweet Commander di ‘Big Mom’”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,190
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Puto era più bello. :ooasd:

    Thanks.
    Cap molto bello questa volta, questo sì che mi ha esaltato. :sese:

    -Il discorso di Jinbe è perfetto: è incredibile come Jinbe sia un personaggio mai fuori posto. Fa e dice sempre quello che va fatto e detto.
    Dire che è perfetto è dire poco. Sembra quasi che Oda lo voglia far diventare la spalla destra di Rufy, il consigliere della Ciurma. Zoro levati. :comeno:
    Non commento le lacrime degli altri e la loro rassegnazione, perchè tanto non è una novità che in queste situazioni sono patetici: scuso Carrot, ma gli altri no. "Jinbe, tu non hai passato tant..." ma taci imbecille, che Carrot ci è cresciuta con Pedro e piange quasi meno di voi due. :facepalm:
    Almeno riconosce la loro debolezza. Almeno.
    - Che Pero si potesse creare una protesi un po' me lo aspettavo. Che potesse far fare Gesù a Mamma, no. :ooasd:
    Notare che Oda ci ha mostrato il "limite" dei due Homies di Mamma: evidentemente anche loro si "scaricano" a furia di essere usati.
    Zeus però non sembra essere stanco, un'altra piccola forzatura per evitare che Mamma li raggiunga e debba andare lenta. Ma va beh.
    - è impossibile che siano già a Cacao Island. :ooasd: Va bene il zigzag, ma evidentemente, per fortuna, Oda ha accellerato i tempi.
    - Rufy vs Katakuri: :homer:. Non ci ho molto preso quando ho detto che Kata le avrebbe prese pesantemente. :asd: Vedremo con il G4 se ci sono almeno andato vicino. :comeno: Come alcuni hanno detto, non può essere un caso che Katakuri voglia combattere in modo uguale a Rufy ma solo più potente. Sicuramente Rufy si inventerà qualcosa, sfruttando appunto le idee di Katakuri: magari qualche nuova trasformazione. :eheh: Speriamo. Ha bisogno di qualcosa di nuovo per arrivare prontissimo a WA.
     
    Top
    .
122 replies since 22/9/2017, 20:25   4673 views
  Share  
.
Top